⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Al millimetro.
Ti svelo un segreto: quando hai a che fare con i numeri non puoi sbagliare.;)
Non mi risulta sia mai stato risolto nessun caso dubbio nella storia dello sport in generale con questo sistema infallibile , telebeam a parte :rotfl: ,poi oh se mi vuoi svelare un altro segreto sono qui eh ;)

Non mi risulta sia mai stato risolto nessun caso dubbio nella storia dello sport in generale con questo sistema infallibile , telebeam a parte :rotfl: ,poi oh se mi vuoi svelare un altro segreto sono qui eh ;)
Nessun segreto particolare, si chiamano matematica, geometria e informatica (queste sconosciute). :rotfl: :rotfl:

Ultima modifica:
Vorrei vedere come ti cambiava con l'ammonizione di Leao la partita di ieri sera e quella del ritorno
Il marchio sulla qualificazione poi scommetto che per te l'arbitro lo ha messo in seguito le due squalifiche che avrà il Napoli al ritorno, che sono però entrambe giuste
Tra l'altro è veramente da ingenui pensare che sia già tutto deciso o quasi, il Napoli è più forte e giocherà il ritorno in casa, il gol di scarto non da nessuna certezza
Il giallo non dato a leao è l'esempio lampante di malafede, è praticamente obbligatorio, come il giallo per chi si toglie la maglia. Non dare quello, così come non ammonire krunic diffidato è scandaloso. Siamo ben oltre i 2 pesi e 2 misure

La formazione é da assalto (tridente Di Maria-Milik-Chiesa con Cuadrado e Kostic sugli esterni)... Vedremo l'atteggiamento

Presi a pallonate pure stasera... Quando non si hanno idee puoi pure cambiare modulo, ma non serve ad un gazzo.

Demoralizzante... Questo pseudo allenatore non riesce a tirare fuori piú niente da questa rosa. Sarebbe meglio che pensasse a ritirarsi.

Primo tempo di Milik da numero 9 guarda caso "ectoplasma" pure lui... Chi lo avrebbe mai detto? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Il giallo non dato a leao è l'esempio lampante di malafede, è praticamente obbligatorio, come il giallo per chi si toglie la maglia. Non dare quello, così come non ammonire krunic diffidato è scandaloso. Siamo ben oltre i 2 pesi e 2 misure
Se ci fosse stata mala fede allora fischiava due rigori, su Saelemakers e nell'azione della traversa di Kjaer quando Rrahmani cintura Krunic e lo tira giù
Sono d'accordo con te sulle 2 ammonizioni che mancano per il Milan ma l'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti

AAA cercasi Milik

Mi sa che non ha toccato un pallone come da abitudine per i centravanti di Allegri.

Locatelli partitaccia

Gol Gatti, bel giocatore
Chiesa è quello che fa veramente la differenza

Vorrei avere 1/100 della fortuna che ha acciuga, davvero sto qui è miracolato

Solita partita ridicola, già nel primo tempo ha avuto la fortuna di non andare sotto, trova il gol casuale grazie ad una papera del portiere (con tanto di rinvio dei difensori ridicolo) e alla fine quel doppio miracolo di Perin... mai visto uno più fortunato di lui:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989