Non mi risulta sia mai stato risolto nessun caso dubbio nella storia dello sport in generale con questo sistema infallibile , telebeam a parteAl millimetro.
Ti svelo un segreto: quando hai a che fare con i numeri non puoi sbagliare.![]()
Non mi risulta sia mai stato risolto nessun caso dubbio nella storia dello sport in generale con questo sistema infallibile , telebeam a parteAl millimetro.
Ti svelo un segreto: quando hai a che fare con i numeri non puoi sbagliare.![]()
Nessun segreto particolare, si chiamano matematica, geometria e informatica (queste sconosciute).Non mi risulta sia mai stato risolto nessun caso dubbio nella storia dello sport in generale con questo sistema infallibile , telebeam a parte,poi oh se mi vuoi svelare un altro segreto sono qui eh
![]()
Ma che centra ora ci sono i mezzi e le telecamere per poterlo fare,io mi riferivo a qualche episodio storico del passato risolto o chiarito grazie alla tua fantasiosa tesi sulla profonditàNessun segreto, si chiamano matematica, geometria e informatica.![]()
Il giallo non dato a leao è l'esempio lampante di malafede, è praticamente obbligatorio, come il giallo per chi si toglie la maglia. Non dare quello, così come non ammonire krunic diffidato è scandaloso. Siamo ben oltre i 2 pesi e 2 misureVorrei vedere come ti cambiava con l'ammonizione di Leao la partita di ieri sera e quella del ritorno
Il marchio sulla qualificazione poi scommetto che per te l'arbitro lo ha messo in seguito le due squalifiche che avrà il Napoli al ritorno, che sono però entrambe giuste
Tra l'altro è veramente da ingenui pensare che sia già tutto deciso o quasi, il Napoli è più forte e giocherà il ritorno in casa, il gol di scarto non da nessuna certezza
hahahahahahahaha numeri 1.
Se ci fosse stata mala fede allora fischiava due rigori, su Saelemakers e nell'azione della traversa di Kjaer quando Rrahmani cintura Krunic e lo tira giùIl giallo non dato a leao è l'esempio lampante di malafede, è praticamente obbligatorio, come il giallo per chi si toglie la maglia. Non dare quello, così come non ammonire krunic diffidato è scandaloso. Siamo ben oltre i 2 pesi e 2 misure