⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Stamattina leggevo commenti sui giovani della Juve ed in particolare su Soule' e Iling che ieri non hanno fatto la differenza e allora forse non sono proprio cosi forti ecc ecc
Ragazzi cominciate a farmi paura se ragionate in questo modo :D
Fate come i giornalai no? Che quando fanno bene dicono sono il futuro della Juve e quando fanno male li sminuiscono?
Ricordo che qui si scriveva,dopo l'andata con il Vicenza, che proprio Soule e Iling avevano spaccato la partita e addirittura si voleva Soule titolare fisso in prima squadra...
Non facciamo i soliti errori di innalzare a padre eterno i giocatori appena fanno qualcosa di buono e poi scaraventarli all'inferno se sbagliano una partita.
Qui leggo persone che di calcio ne capiscono...ma stamattina ho letto che era in dubbio anche il valore di Fagioli.
Ora, non so se nella Juve di 10 anni fa Fagioli avrebbe fatto il titolare, ma nella Juve di adesso io lo reputo imprescendibile.
Conta poco stare a dire "eh ma nel calcio di una volta" "eh ma 10 anni fa"....siamo al calcio di oggi e dobbiamo parlare del calcio di oggi e della Juventus di oggi, e nella Juventus di oggi, FAGIOLI non può che essere imprescendibile.
Miretti ha avuto un calo post Juve-Benfica (rigore procurato), ma fino a quella gara era anche lui inamovibile e si criticava Allegri quando lo sostituiva.
Visto che siete calciofili e qualcuno anche molto competente, andateci piano quando si parla di giovani, altrimenti sembra di stare sulla BoboTv :D

Intanto Bennacer la butta dentro (dopo che Leao poco fa era andato vicinissimo al vantaggio).

Brahim quando vede Napoli si illumina

Finita... Napoli che nonostante l'uomo in meno ci ha provato ad agguantare il pari. Discorso qualificazione rinviato a settimana prossima.

Finita... Napoli che nonostante l'uomo in meno ci ha provato ad agguantare il pari. Discorso qualificazione rinviato a settimana prossima.
Ci è andato male tutto, tutto. Abbiamo fatto il nostro massimo, nonostante le scelte di Spalletti discutibili e nonostante anche un arbitraggio abbastanza discutibile. Ho un'amarezza in corpo infinita, ma in queste condizioni (soprattutto perché non abbiamo tre punte) era praticamente impossibile fare meglio di così.

Bella partita ma il Napoli e' più forte anche in 10
Ah , sul cambio Donnarumma Maignan sono moderatamente soddisfatto
Si era capito?
Che parata, che caxxo di parata
Al ritorno altra battaglia

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
il Milan stasera ha dimostrato che nonostante tutte le sue difficoltà è una squadra forte e competitiva, dicevano che abbiamo vinto un campionato di fortuna, a Napoli abbiamo vinto di fortuna e stasera pure ma nel mentre si gode, testa al ritorno :)

Bella partita ma il Napoli e' più forte anche in 10
Ah , sul cambio Donnarumma Maignan sono moderatamente soddisfatto
Si era capito?
Che parata, che caxxo di parata
Al ritorno altra battaglia
Che ne pensi sul rigore non dato al Milan? Secondo me non si tratta di "rigorino da Serie A" come dicono su sky, è evidente la gamba del giocatore napoletano tra quelle del giocatore del Milan, contatto abbastanza netto
Lo chiedo perché su sky Spalletti s'è lamentato dell'episodio della bandierina (che non ho visto) e dei gialli ad Anguissa e Kim (che per me c'erano), e in generale quest'episodio è passato in 2ndo piano anche se poteva indirizzare ancora di più il discorso qualificazione verso i rossoneri

Che ne pensi sul rigore non dato al Milan? Secondo me non si tratta di "rigorino da Serie A" come dicono su sky, è evidente la gamba del giocatore napoletano tra quelle del giocatore del Milan, contatto abbastanza netto
Lo chiedo perché su sky Spalletti s'è lamentato dell'episodio della bandierina (che non ho visto) e dei gialli ad Anguissa e Kim (che per me c'erano), e in generale quest'episodio è passato in 2ndo piano anche se poteva indirizzare ancora di più il discorso qualificazione verso i rossoneri
Secondo giallo a Kim un po' eccessivo se si considera che era diffidato... Io comunque avrei dato rigore sinceramente
Espulsione di Zambo molto fiscale ma tutto sommato giusta

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Secondo giallo a Kim un po' eccessivo se si considera che era diffidato... Io comunque avrei dato rigore sinceramente
Espulsione di Zambo molto fiscale ma tutto sommato giusta
Secondo me Kim doveva essere mooolto più cauto proprio perché diffidato, alla fine il fallo si poteva anche fischiare tranquillamente e quella scenetta era evitabile.
Per quanto riguarda Anguissa, anche io penso fiscale ma giusto perché la gamba era davvero alta e non ho visto neanche questo tocco netto del pallone come ha detto Spalletti su sky (che poi ha fatto anche lui scenetta con Di Canio)

Il rigore beh, ne abbiamo visti di peggiori non solo in Italia ma anche in Champions e credo che questo sia stato un episodio abbastanza evidente, non mi spiego ancora come nessuno lo stia prendendo in considerazione

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
Secondo me il rigore poteva starci, l'arbitro comunque non ha fatto un figurone, sia da una parte che dall'altra( l'espulsione di Anguissa però secondo me è giusta)
Sul rigore personalmente non mi sono espresso perché mi sembrava ingiusto nei confronti della prestazione del Napoli che diciamocelo, non meritava la sconfitta, anche in 10 ha giocato meglio del Milan

Ultima modifica:
Ci è andato male tutto, tutto. Abbiamo fatto il nostro massimo, nonostante le scelte di Spalletti discutibili e nonostante anche un arbitraggio abbastanza discutibile. Ho un'amarezza in corpo infinita, ma in queste condizioni (soprattutto perché non abbiamo tre punte) era praticamente impossibile fare meglio di così.
Appunto piu‘ di questo non si poteva fare ;) Anzi, considerando l’importanza assoluta di Osimhen da dopo la sosta per I mondiali, ho rivisto a tratti il Napoli di inizio stagione. E’ anche vero che il Milan crea sempre molte occasioni nitide per segnare (sia nelle due di campionato che in questa, cosa che non succede con altre squadre forti) e che hanno un grande portiere.
Sull’arbitro onestamente non credo abbia influito sul risultato negativo. Anguissa e Kim, che salteranno il ritorno per squalifica, sono proprio I due giocatori tornati meno lucidi dalle trasferte con le rispettive nazionali.
Piu’ che con l’arbitro e con la sfortuna, io personalmente sono imbestialito con ste cavolo di trasferte intercontinentali per le nazionali, spesso per amichevoli insignificantI, che in questo specifico caso ( parlo del Napoli) hanno generato non pochi problemi.

Ultima modifica:
Complimenti all'arbitro che ha vinto contro il Napoli ed ha messo il suo marchio sulla qualificazione.
Da ieri sono tutti liberi di fracassare le bandierine, ovviamente tutti quelli della squadra "giusta", quella i cui diffidati hanno l'immunità totale. DNA Champions.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1