eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è palese, tutto l'offline arriverà soltanto con la Master League a novembre su EF24, quindi penso nessuno si aspetti nulla offline nei prossimi otto mesi.
Però fin ad oggi ogni grande aggiornamento è sempre stato accompagnato da grandi modifiche al gameplay, quindi è questo che gli offliners aspettano.
Non penso ci sia nessuno ormai al mondo che si aspetti una modalità offline per domani.
Si ma e' inutile anche per il gameplay, visto che fanno 10 passi avanti e 100 indietro.

Ribadisco, hanno intrapreso la strada di EA con questi continui aggiornamenti(EA conta 11 Title Update in neanche un anno)che a mio avviso rovinerà(e non di poco) l'esperienza online e offline a tantissima gente.

Si ma e' inutile anche per il gameplay, visto che fanno 10 passi avanti e 100 indietro.

Ribadisco, hanno intrapreso la strada di EA con questi continui aggiornamenti(EA conta 11 Title Update in neanche un anno)che a mio avviso rovinerà(e non di poco) l'esperienza online e offline a tantissima gente.
A me non interessa che strada hanno intrapreso o che strada intraprenderanno, l'unica cosa che mi interessa e che a novembre ci sia una Master League giocabile.

Questo è palese, tutto l'offline arriverà soltanto con la Master League a novembre su EF24, quindi penso nessuno si aspetti nulla offline nei prossimi otto mesi.
Però fin ad oggi ogni grande aggiornamento è sempre stato accompagnato da grandi modifiche al gameplay, quindi è questo che gli offliners aspettano.
Non penso ci sia nessuno ormai al mondo che si aspetti una modalità offline per domani.
Questo che dici è vero.
Ma non capisco il motivo per cui non sblocchino almeno il tempo di gioco nei match offline.
Questo è puro accanimento contro chi gioca offline e basta.
Sbloccare tempo e livelli = RISPETTO minimimo verso i videogiocatori

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Lucawe11
Questo che dici è vero.
Ma non capisco il motivo per cui non sblocchino almeno il tempo di gioco nei match offline.
Questo è puro accanimento contro chi gioca offline e basta.
Sbloccare tempo e livelli = RISPETTO minimimo verso i videogiocatori
Perchè vogliono portare la gente online

• Mi piace
Reazioni: esser
A me non interessa che strada hanno intrapreso o che strada intraprenderanno, l'unica cosa che mi interessa e che a novembre ci sia una Master League giocabile.
A patto che ci sia un gameplay divertente. Puoi anche avere una Master League super rivoluzionata, ma se poi in campo non ti diverti te ne fai ben poco. A me il gioco non dispiace e ogni giorno un paio di partite me le sparo, ma è chiaro che ci sono ancora degli aspetti che vanno rivisti

A patto che ci sia un gameplay divertente. Puoi anche avere una Master League super rivoluzionata, ma se poi in campo non ti diverti te ne fai ben poco. A me il gioco non dispiace e ogni giorno un paio di partite me le sparo, ma è chiaro che ci sono ancora degli aspetti che vanno rivisti
Ah beh questo è sottointeso.
Per me la Master deve avere due prerogative imprescindibili. Un bel gameplay e l'attinenza con la realtà. Ad esempio non mi frega niente di una grafica supergalattica o dei cori dei tifosi se poi lo scudetto lo vince la Salernitana, per dire.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sarà a pagamento,ma sull'uscita non si sa nulla. Non si sa se sarà una Superlega,mettendo dentro club a caso. Non si sa se sarà come quella di Pes,anche perché fino a quando non si vedrà l'editor,se ci sarà la possibilità di modificare le strutture delle competizioni,parlare di Master è impossibile. Metti che l'editor permette solo la modifica delle divise ed i nomi dei club,ma senza poter modificare strutture,coppe ecc,ci si potrebbe trovare a fare Coppe europee con squadre sballate. Prima bisognerà vedere l'editor come sarà,poi si potrà pensare alla Master.
In che senso dobbiamo vedere l'editor per vedere la master? :confused:
A me comunque piacerebbe una carriera non dico realistica ma quasi. Mi piacerebbe poter partire dalla terza categoria. Mi andrebbe bene anche se questa terza categoria sia formata da squadre scarse random del gioco, e non necessariamente dalla terza categoria di un determinato paese. In genereale mi piacerebbe una certa difficoltà generale del gioco. Giocatori infortunati, dover fare attenzione a chi è diffidato. ecc...

In che senso dobbiamo vedere l'editor per vedere la master? :confused:
A me comunque piacerebbe una carriera non dico realistica ma quasi. Mi piacerebbe poter partire dalla terza categoria. Mi andrebbe bene anche se questa terza categoria sia formata da squadre scarse random del gioco, e non necessariamente dalla terza categoria di un determinato paese. In genereale mi piacerebbe una certa difficoltà generale del gioco. Giocatori infortunati, dover fare attenzione a chi è diffidato. ecc...
Perché se l'editor che metteranno non prevede Modifica Struttura e Competizioni,scordatevi una master reale.

Ah beh questo è sottointeso.
Per me la Master deve avere due prerogative imprescindibili. Un bel gameplay e l'attinenza con la realtà. Ad esempio non mi frega niente di una grafica supergalattica o dei cori dei tifosi se poi lo scudetto lo vince la Salernitana, per dire.
Storicamente non mi è mai capitato di vedere una piccola vincere il campionato oppure la Champions League. Anche in campionati di seconda fascia come quello belga, scozzese o turco, alla fine i valori delle big sono sempre stati rispettati. Magari poteva capitare una stagione storta ad una grande, mentre una piccola andare in Europa League, ma nel complesso il gioco da questo punto di vista è sempre stato in linea con quello che accade nella realtà. Poi ok possono capitare degli exploit come quelli del Leicester City oppure lo scorso anno con il neopromosso Union St. Gilloise che in Belgio ha conteso il titolo al Club Brugge, ma in un gioco fatto di overall e valori difficilmente si vedono cose del genere, magari forse se si arriva nel 2100 con i rinati dei rinati dei rinati allora anche un Cadiz potrebbe vincere la Liga :D

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Storicamente non mi è mai capitato di vedere una piccola vincere il campionato oppure la Champions League. Anche in campionati di seconda fascia come quello belga, scozzese o turco, alla fine i valori delle big sono sempre stati rispettati. Magari poteva capitare una stagione storta ad una grande, mentre una piccola andare in Europa League, ma nel complesso il gioco da questo punto di vista è sempre stato in linea con quello che accade nella realtà. Poi ok possono capitare degli exploit come quelli del Leicester City oppure lo scorso anno con il neopromosso Union St. Gilloise che in Belgio ha conteso il titolo al Club Brugge, ma in un gioco fatto di overall e valori difficilmente si vedono cose del genere, magari forse se si arriva nel 2100 con i rinati dei rinati dei rinati allora anche un Cadiz potrebbe vincere la Liga :D
Da qualche altra parte, accade...
hq720.jpg

E' anche vero però che da qualche altra parte in Champions ci vanno 4 squadre e la Coppa Italia non è A/R. O Buffon 45enne non rinasce 16enne. O non hai una quantità limitata di trattative. O hai più formule per fare mercato. O hai una primavera e uno scouting che funzionano.

Si ciancia tanto di "realismo" poi scopri gli scheletri poco realistici nell'armadio

Cioè la novità del gameplay sarebbe lo scatto in manuale del secondo compagno,per EF24? Spero sia una burla,non possono ritenerci così stupidi,dai.
Lo riaggiungono, poi tra 7/8 mesi sarà più o meno fixato. Come hanno fatto con la pressione del teammate, non so quanti mesi ci hanno messo prima che la CPU scegliesse con un minimo di cognizione di causa chi mandare in pressione.
Con calma, non c'è fretta

Cioè la novità del gameplay sarebbe lo scatto in manuale del secondo compagno,per EF24? Spero sia una burla,non possono ritenerci così stupidi,dai.
Spacciano come novità una cosa che era presente dai PES su PS3 e che c'é stata fino a PES 21 :D. D'altronde in Konami non sono nuovi a cose del genere. Togli e metti, e quello che togli e che lo ripresenti magari dopo una o due edizioni, te la fanno passare come una novità assoluta. Davvero a volte sembrano che ci fanno o come dici tu ci prendono per dei poveri idioti che non conoscono il prodotto o che si scordano di quello che tolgono e poi mettono. Mai i veri pessari hanno la memoria da elefante e ancora si ricordano opzioni, menu e modalità di PES 3, giusto per non andare ancora più indietro :D

beh alla fine basta guardare all'aggiornamento di domani dove verra inserita la possibilita di aggiungere nuove abilita in maniera casuale ai giocatori... ma non era gia una possibilita esistente negli ultimi pes pure questa? quale sarebbe la novita??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox