eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,831
113
PSN ID
Holland_
Ma non ci siamo, cavolo prima usciva un gioco all anno.
Adesso ditemi voi, in questi 18 mesi sto jappo cosa hanno fatto? Da EF23 ci vuole ancora fino a novembre x la ML? Allora @Kimi e @Holland_ sono dei supereroi rispetto a Konami.
Inoltre cambia tanto, xchè se esce EA completo a settembre e gli do 70 euro non ne do altri 50 a Konami.
Uno fa le scelte se ha un budget di 70 euro.
Konami, male male male.
Se poi per te @zona Cesarini non cambia uscire prima o dopo, allora xchè Konami aspetta la data di EA x la sua uscita?
Volere é potere!!!
L altro giorno ho lavorato sulla condizione fisica per @alefi87 perche mi ha chiesto di intervenire specificatamente su 3 delle frecce in particolare.
Cosa dire……. Gameplay completamente assurdo, dove lo stato di forma fa la differenza a prescindere dalle stat.
Possiamo parlare mesi e mesi su cosa fanno o faranno i giapponesi, loro il gameplay ce L hanno da una vita……non mi stancherò mai di dirlo, sono degli autentici fenomeni, ci vogliono far vedere quello che vogliono, se non vi mettete in testa questo (la mia non è una critica sia chiaro) starete qui tutti i giorni a parlare e soprattutto a sprecare energie a vuoto.
Il Dio denaro è la rovina del mondo, purtroppo chi ci andrà di mezzo saremo sempre……….e solo noi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,704
49,729
113
Negli ultimi anni hanno sempre adoperato questa strategia di uscire prima di FIFA per provare a spillare qualche utente alla EA, ma se almeno primo davano un gioco comunque completo con modalità ed editor, e dunque invogliavano la gente almeno a provarlo, adesso la vedo ancora più dura convincere il consumatore a passare ad eFootball. Tralasciando la parte offline che interessa una fetta minore, anche online non mi sembra ci siano tutte queste grandi novità. Il Dream Team alla fine è molto lineare come struttura, le squadre si assomigliano tutte e non c'è nemmeno quella piccola imprevedibilità che dava il MyClub. Mancano il 2vs2, l'11vs11, la modalità SIM e tutte quelle cose che possono rendere l'esperienza online più profonda. Alla gente poco importa di giocare nel DT contro squadre come il Fagiano Okayama o il Teshpakusatsu Gunma. Quindi questa pseudo gara di uscire prima di FIFA è già persa in partenza. Meglio che pensino a fare le cose per benino piuttosto che rincorrere il titolo EA
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,207
21,164
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma non ci siamo, cavolo prima usciva un gioco all anno.
Adesso ditemi voi, in questi 18 mesi sto jappo cosa hanno fatto? Da EF23 ci vuole ancora fino a novembre x la ML? Allora @Kimi e @Holland_ sono dei supereroi rispetto a Konami.
Inoltre cambia tanto, xchè se esce EA completo a settembre e gli do 70 euro non ne do altri 50 a Konami.
Uno fa le scelte se ha un budget di 70 euro.
Konami, male male male.
Se poi per te @zona Cesarini non cambia uscire prima o dopo, allora xchè Konami aspetta la data di EA x la sua uscita?
Infatti non ha senso uscire prima o dopo. Non sei in competizione con EA,perché l'offerta è diversa;uno è a pagamento con online e offline,l'altro è gratis ed offrirà solo il Dream team,non ci sarànulla da pagare,nessun dlc. La master,a detta loro,arriverà in futuro. Non nel 2023,in futuro. Che vuol dire a novembre,a gennaio 2024 o a settembre 2024. Secondo me EF24 sarà come l'ef di ora,eventi e dream team. E stop.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Infatti non ha senso uscire prima o dopo. Non sei in competizione con EA,perché l'offerta è diversa;uno è a pagamento con online e offline,l'altro è gratis ed offrirà solo il Dream team,non ci sarànulla da pagare,nessun dlc. La master,a detta loro,arriverà in futuro. Non nel 2023,in futuro. Che vuol dire a novembre,a gennaio 2024 o a settembre 2024. Secondo me EF24 sarà come l'ef di ora,eventi e dream team. E stop.
ormai della master league e delle modalità off line non ci credo piu. è dalla versione 0.9 uscita il 30 agosto 2021 più o meno sento dire x modalità esce fra due mesi, peggio dell'apertura dei cantieri della metrotranvia milano-seregno, dove è dal 2010 dicono il mese prossimo iniziano i lavori, e per la cronaca oggi è il 10 aprile 2023 non sono ancora iniziati.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,933
33,556
113
Volere é potere!!!
L altro giorno ho lavorato sulla condizione fisica per @alefi87 perche mi ha chiesto di intervenire specificatamente su 3 delle frecce in particolare.
Cosa dire……. Gameplay completamente assurdo, dove lo stato di forma fa la differenza a prescindere dalle stat.
Possiamo parlare mesi e mesi su cosa fanno o faranno i giapponesi, loro il gameplay ce L hanno da una vita……non mi stancherò mai di dirlo, sono degli autentici fenomeni, ci vogliono far vedere quello che vogliono, se non vi mettete in testa questo (la mia non è una critica sia chiaro) starete qui tutti i giorni a parlare e soprattutto a sprecare energie a vuoto.
Il Dio denaro è la rovina del mondo, purtroppo chi ci andrà di mezzo saremo sempre……….e solo noi.
Digli che l'imbeccata ad @alefi87 sulla forma gliel'ho data io in privato :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,207
21,164
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ormai della master league e delle modalità off line non ci credo piu. è dalla versione 0.9 uscita il 30 agosto 2021 più o meno sento dire x modalità esce fra due mesi, peggio dell'apertura dei cantieri della metrotranvia milano-seregno, dove è dal 2010 dicono il mese prossimo iniziano i lavori, e per la cronaca oggi è il 10 aprile 2023 non sono ancora iniziati.
Alla master non credo nemmeno io,in tempi brevi. Troppe incognite,l'editor assente,come sarà? Sarà possibile fare una master in stile Pes,con le modifiche ecc? E le licenze? Quante e quali saranno? A me resta in testa l'idea di una master stile anni 2000,senza i vari campionati ma modello superlega.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,553
4,802
113
Volere é potere!!!
L altro giorno ho lavorato sulla condizione fisica per @alefi87 perche mi ha chiesto di intervenire specificatamente su 3 delle frecce in particolare.
Cosa dire……. Gameplay completamente assurdo, dove lo stato di forma fa la differenza a prescindere dalle stat.
Possiamo parlare mesi e mesi su cosa fanno o faranno i giapponesi, loro il gameplay ce L hanno da una vita……non mi stancherò mai di dirlo, sono degli autentici fenomeni, ci vogliono far vedere quello che vogliono, se non vi mettete in testa questo (la mia non è una critica sia chiaro) starete qui tutti i giorni a parlare e soprattutto a sprecare energie a vuoto.
Il Dio denaro è la rovina del mondo, purtroppo chi ci andrà di mezzo saremo sempre……….e solo noi.
Allora sono dei dementi, è come se Elon Musk progetta la Tesla e mette in vendita il triciclo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Alla master non credo nemmeno io,in tempi brevi. Troppe incognite,l'editor assente,come sarà? Sarà possibile fare una master in stile Pes,con le modifiche ecc? E le licenze? Quante e quali saranno? A me resta in testa l'idea di una master stile anni 2000,senza i vari campionati ma modello superlega.
io rimango dell'idea loro il off line non lo volevano proprio mettere. e dubito fortemente ci vogliono due anni per inserire una modalità off line. bastava modificavano gli assett di pes 2021 e iniziare da li.

e fin quanto riusciranno e tenere in partnership squadre europee. dove c'è un avversario dove già martella ad aprile l'uscita del nuovo capitolo, oscurando la sponsorizzazione dell'attuale gioco, per mettere quella nuova..

un barcellona un bayern monaco una roma. devono rinnovare i loro contratti secondo me a cifre simili tendono andare su EA rispetto a konami. visto il bacino d'utenza.

la lega serie B per es ha deciso non vendere più i diritti in esclusiva sia per videogame sia per le tv. e nonostante la partnership con konami. il campionato esport del 2023 lo fanno su fifa 23. invece di farlo per la seconda volta consecutiva su pes 2021. e sicuramente altri campionati in esclusiva arriveranno a fare questo passaggio. a parte il brasilerao l'unico campionati a oggi rappresentato decentemente
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
261
376
63
PSN ID
Lucasamp
Non penso me lo auguro ma la vedo dura per l’uscita, ovvero tutto insieme .
sempre che esca ef24 ad agosto

Ho pensato la stessa cosa, però Fifa boh non ha ancora qualcosa di ufficiale in mano e fare tutto in pochi mesi.
Più che altro anticipare i tempi per UFL che poi non so quanto possa dare fastidio. Ef è sempre più di nicchia, ea ormai si vende da solo
Si, in effetti la logica direbbe che la FIFA avrebbe avuto troppo poco tempo a disposizione per organizzarsi. Però credo ci sia anche una minima possibilità che abbiano lavorato al progetto da molto più tempo di quanto si possa pensare tenendo a freno le fughe di notizie. Comunque Infantino ha dichiarato che a breve ci saranno notizie ufficiali. Staremo a vedere.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,416
12,822
113
Si, in effetti la logica direbbe che la FIFA avrebbe avuto troppo poco tempo a disposizione per organizzarsi. Però credo ci sia anche una minima possibilità che abbiano lavorato al progetto da molto più tempo di quanto si possa pensare tenendo a freno le fughe di notizie. Comunque Infantino ha dichiarato che a breve ci saranno notizie ufficiali. Staremo a vedere.
dai ma dove si avvia konami con sta cacca..siamo onesti..dovrebbero proprio squagliarlo e rifarlo ex novo, con tanto di comunicato di scuse recitato in ginocchio sui ceci..efootball sopravvive solo grazie alla pietas di ea Sports che per ora ha deciso di non rendere easports fc un ftp..
efootball è l'equivalente videoludico di gigi d'alessio..
come direbbe la generazione z : è CRINGE
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,323
11,605
113
PSN ID
LEoM10
Grande! Speriamo nella fisica della palla e in altre grosse cose. Speriamo soprattutto nella stabilità.

Questo tra l'altro conferma quello che dicevamo nei gg scorsi, ovvero che i grandi cambiamenti ci saranno solo con EF24
Speriamo anche si giochi in un campo di terra ed erbetta e non su un tapirulan, almeno nel 2024
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
261
376
63
PSN ID
Lucasamp
dai ma dove si avvia konami con sta cacca..siamo onesti..dovrebbero proprio squagliarlo e rifarlo ex novo, con tanto di comunicato di scuse recitato in ginocchio sui ceci..efootball sopravvive solo grazie alla pietas di ea Sports che per ora ha deciso di non rendere easports fc un ftp..
efootball è l'equivalente videoludico di gigi d'alessio..
come direbbe la generazione z : è CRINGE
Ma sei sicuro che volevi rispondere a me? :rotfl: Comunque sono d'accordo col paragone Konami/Gigi d'Alessio. Purtroppo, però, il problema per noi è che il titolo canadese, al massimo, lo si può paragonare a Toto Cotugno. Capirai che per uno come me che adorava gli WHO tutto ciò è una specie di tragedia....:rotfl::rotfl::rotfl:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
le prime voci di un non rinnovo tra EA e fifa sono uscite nel 2021. rottura confermata nel 2022, ma le trattative sono terminate nell'autunno 2021. con uscita del nuovo fifa non prima di settembre 2024. se si sono mossi subito nel 2021. hanno tutto il tempo. io rimango dell'idea il gioco della fifa sarà goal. titolo mostrato pochissimo ed è ancora embrionale. e in un anno e mezzo hanno tutto il tempo per completarlo. più che la 2k dove non ha mai mostrato interesse al calcio, e la licenza fifa non porta contenuti a parte il mondiale ogni 4 anni. poi sarebbe la 2k pagare alla fifa io non ce la vedo. sborsare 1 miliardo di dollari ogni 4 anni, per ottenere un mondiale il nome della fifa e il pallone dei mondiali dell'adidsa, piu facile la fifa rilevi un piccolo studio come quello di goal. o un studio con voci di essere in vendita come lo sviluppatore di efootball.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,416
12,822
113
Ma sei sicuro che volevi rispondere a me? :rotfl: Comunque sono d'accordo col paragone Konami/Gigi d'Alessio. Purtroppo, però, il problema per noi è che il titolo canadese, al massimo, lo si può paragonare a Toto Cotugno. Capirai che per uno come me che adorava gli WHO tutto ciò è una specie di tragedia....:rotfl::rotfl::rotfl:
non era una risposta in realtà. ma una mia considerazione che volevo sottoporti:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: TSV1860

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,867
2,240
113
Un gioco di calcio senza campionato e coppe non è definibile tale. Senza ste modalità sono morti in partenza...perché penso che in EAfc e FIFA sarà possibile giocare un normale campionato e coppa già all’uscita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,393
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina