⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,124
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
  • Like
Reactions: anr83ra

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Fosse per me lo caccerei stasera. Non è certo un derby vinto per gentile omaggio dei cugini che mi fa cambiare idea.
vedi che ieri avete fatto la vostra partita e meritato la vittoria, a prescindere dalle consuete prodezze di IBANEZ che non è normodotato :D
Sarri però fai bene a bacchettarlo perché la conference era alla portata..
e Pektovic, Inzaghi ecc. avrebbero cercato di vincerla.
 
  • Like
Reactions: Cicciput

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,358
4,169
113
Ahi ahi ahi, juventino furbettino (@Luchinel) ti sei dimenticato di Cesari a Pressing.... che ieri sera non avevo visto.... come il tocco con il braccio di Vlahovic....;)
Visualizza allegato 289445


Sbatte prima sul petto e poi sul braccio,da regolamento no fallo spiaze :rotfl:
A Cesari glie lo fa notare Sabatini in studio ;)
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Fosse per me lo caccerei stasera. Non è certo un derby vinto per gentile omaggio dei cugini che mi fa cambiare idea.
Assolutamente non è il derby .
Però siamo sinceri Lazio e Napoli sono la rivelazione del campionato. Più Napoli per rosa nuova sicuramente. Ma La Rosa della Lazio sulla carta la dai in terza fila . E sei al secondo posto. Sopra ad un Inter valutata al 80% come favorita del campionato. La Lazio ha buoni giocatori ma senza Sarri secondo me non saresti li .
Poi come si dice noi Tifosi siamo tutti allenatori dagli spalti ;)
 
  • Like
Reactions: Cicciput

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Assolutamente non è il derby .
Però siamo sinceri Lazio e Napoli sono la rivelazione del campionato. Più Napoli per rosa nuova sicuramente. Ma La Rosa della Lazio sulla carta la dai in terza fila . E sei al secondo posto. Sopra ad un Inter valutata al 80% come favorita del campionato. La Lazio ha buoni giocatori ma senza Sarri secondo me non saresti li .
Poi come si dice noi Tifosi siamo tutti allenatori dagli spalti ;)
senza sarri però probabilmente avrebbe anche una conference in bacheca a fine campionato..

io un allenatore per cui è più importante vincere un derby che una coppa europea non lo esalterei così tanto..perchè è stato un atteggiamento provinciale il suo..

è stato imbarazzante vedere Provedel in porta nel derby a tutti i costi seppur con un febbrone..
mentre in Conference all'andata vs AZ si era visto Maximiano tra i pali,Maximiano che non gioca mai (giustamente aggiungo io) e che si rivelerà decisivo in negativo..
ma in genere come può la LAZIO sentirsi motivata a far bene in Europa quando ha un mister per cui è più importante battere la ROMA che vincere un trofeo?
li ha motivati più MOU con le sue frecciate me sa hahah

io penso che la LAZIO con gente come TUDOR e JURIC (che non mi farebbero schifo neanche alla ROMA qualora non agguantassimo la ZONA CHAMPIONS o non vincessimo l'EUROPA LEAGUE) farebbe pure meglio di quanto fa con SARRI.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,257
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Senza la squadra titolare perché in certe partite schierava giocatori non in condizione e lui stesso non riusciva a tenere la quadra.
La squadra di adesso e' composta dagli stessi giocatori che aveva a disposizione quando facevamo ridere, solo che si e' accorto di Fagioli dopo Lecce, si e' fatto male Sandro e squalificato Kean e quindi non può schierarli, si e' accorto che se non abbiamo centrali deve giocare Gatti e non Rugani....ieri Di Maria nemmeno entrato. Dopo mesi e mesi ha capito che deve schierare i giocatori nei loro ruoli e ruotare il meno possibile.
Abbiamo gli stessi giocatori di quando abbiamo iniziato, ma con -15pti in meno, più palle e un mister che ha capito come farli "rendere".
Io i meriti quando gli si devono dare glie li do volentieri, ma quest'anno sono piu' i demeriti.
Poi certo, se ci porta Coppa Italia ed Europa League a me va benissimo, e sono d'accordo con te quando dici che se anche il Napoli avesse fatto un campionato normale, la Juve era li a giocarsi lo scudetto :)
Ma se mancavano tutti in Champions League, c'era mezza squadra titolare infortunata, come si fa a dire che erano gli stessi di adesso, solamente ora avete recuperato quasi tutti, anche per il campionato non è assolutamente vero che avete gli stessi calciatori di quando avete cominciato
Di Maria stesso in Champions ( ma anche in campionato) era a mezzo servizio, ha giocato solo 146 minuti a fronte dei 245 di adesso in Europa League
Inutile che la tiri ancora per le lunghe, Allegri con le condizioni che ha ed ha avute sta facendo un mezzo miracolo, e ti ripeto ancora una volta che in queste condizioni con un Napoli discontinuo come gli ultimi anni lui questo scudetto molto probabilmente lo avrebbe vinto,Allegri è un grande allenatore lo dice la sua carriera e lo conferma questa stagione
Voi Juventini non accettate il fatto di non vincere ed usate lui come valvola di sfogo, ecco la verità, e devi aspettarti che poi arrivi qualcuno a dirvela, ( mezza Italia praticamente)

Se Vlahovic non la butta dentro neppure con le mani è perché non è un centravanti da top club non per colpa di Allegri, Rabiot è uno da top club, Di Maria o Chiesa , Tevez lo era o CR7, non Vlahovic, vai a vedere se questi con Allegri non rendono o hanno reso
Io ti parlo di fatti tu di fuffa, quello vi ha fatto fare 2 finali Champions, fatto vincere scudetti, fatto vincere 2 derby d'Italia in una stagione in cui vi è girato tutto storto ed ancora devo leggere sta roba che la colpa è di Allegri
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
senza sarri però probabilmente avrebbe anche una conference in bacheca a fine campionato..

io un allenatore per cui è più importante vincere un derby che una coppa europea non lo esalterei così tanto..perchè è stato un atteggiamento provinciale il suo..

è stato imbarazzante vedere Provedel in porta nel derby a tutti i costi seppur con un febbrone..
mentre in Conference all'andata vs AZ si era visto Maximiano tra i pali,Maximiano che non gioca mai (giustamente aggiungo io) e che si rivelerà decisivo in negativo..
ma in genere come può la LAZIO sentirsi motivata a far bene in Europa quando ha un mister per cui è più importante battere la ROMA che vincere un trofeo?
li ha motivati più MOU con le sue frecciate me sa hahah

io penso che la LAZIO con gente come TUDOR e JURIC (che non mi farebbero schifo neanche alla ROMA qualora non agguantassimo la ZONA CHAMPIONS o non vincessimo l'EUROPA LEAGUE) farebbe pure meglio di quanto fa con SARRI.
Sono punti di vista che ci stanno, magari puntando alla Conference non starebbe ora dove sta . Purtroppo quando hai una rosa non amplissima , sta l’allenatore dove puntare di più . E su questo si sa Sarri preferisce puntare a crescere in Serie A che in Europa .
Se a Sarri dovessero chiedere preferisci finale di Europa League che se la vinci , vinci trofeo ed qualificazione champions ed un 5’ posto in A , o un eliminazione in Europa con un secondo posto in A? Lui ti dirà tutta la vita il secondo posto in A. Sono mentalità, loro modi di pensare ecc
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Sono punti di vista che ci stanno, magari puntando alla Conference non starebbe ora dove sta . Purtroppo quando hai una rosa non amplissima , sta l’allenatore dove puntare di più . E su questo si sa Sarri preferisce puntare a crescere in Serie A che in Europa .
e l'anno prossimo se deve alternare champions (ben più usurante di una conference), campionato e coppa italia cosa pensa di fare? di dire ai suoi : " che ci frega di giocare contro il REAL nel girone, c'è il DERBY!"?

Il mito di SARRI a me sembra un fatto tutto partenopeo, altrove gli si riconoscono pregi (che gli riconosco anche io) ma anche limiti discretamente seccanti.. quindi io @Cicciput lo comprendo eh..
 
  • Like
Reactions: Cicciput

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
e l'anno prossimo se deve alternare champions (ben più usurante di una conference), campionato e coppa italia cosa pensa di fare? di dire ai suoi : " che ci frega di giocare contro il REAL nel girone, c'è il DERBY!"?

Il mito di SARRI a me sembra un fatto tutto partenopeo, altrove gli si riconoscono pregi (che gli riconosco anche io) ma anche limiti discretamente seccanti.. quindi io @Cicciput lo comprendo eh..
Ogni allenatore costruisce il suo “mito” nelle città . Spalletti non è mai stato visto di buon occhio ne a Roma (a parte qualcuno ) causa Totti, ne a Milano causa Icardi. Se vince a Napoli farà di lui una Legenda.
È normale , è la vita . Siamo tifosi .
Ma infatti io ho parlato di Europa League e Conference non di Champions. Per lui al di là della Champions il resto sono “coppette”.
Sarri in champions, andò con il Napoli a Madrid e a Manchester anche se perdendo ma fece parlare a tutta Europa del Sarrismo.
A Napoli dicevamo , un calcio così mai lo rivedremo. Ed invece Spalletti cacciato da Roma e Milano l’ha riproposto ancora più bello.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Ogni allenatore costruisce il suo “mito” nelle città . Spalletti non è mai stato visto di buon occhio ne a Roma (a parte qualcuno ) causa Totti, ne a Milano causa Icardi. Se vince a Napoli farà di lui una Legenda.
È normale , è la vita . Siamo tifosi .
Ma infatti io ho parlato di Europa League e Conference non di Champions. Per lui al di là della Champions il resto sono “coppette”.
Sarri in champions, andò con il Napoli a Madrid e a Manchester anche se perdendo ma fece parlare a tutta Europa del Sarrismo.
A Napoli dicevamo , un calcio così mai lo rivedremo. Ed invece Spalletti cacciato da Roma e Milano l’ha riproposto ancora più bello.
a me SPALLETTI piace dai tempi di UDINE..
le polemiche tra TOTTIANI e SPALLETTIANI non mi riguardano..sono uguali uguali a quei tifosi di ambo le compagini romane che preferiscono vincere un derby rispetto ad un trofeo imho..
[a prescindere dal fatto che il mio capitano è stato più DDR che TOTTI, di DDR (che per carità ha idee politiche esecrabili, molto a destra, da cui mi dissocio) apprezzo maggiormente dialettica, schiettezza ed eloquenza per dire..TOTTI l' ho sempre apprezzato calcisticamente ma la persona non mi ha mai conquistato]
SPALLETTI imho agì per il bene della squadra ai tempi..poi si è un personaggio che ha uscite fastidiose. ma non è che MOURINHO non ne abbia, anzi..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,838
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese