Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però ragazzi neanche a prenderla male, si sapeva che il round 2 sarebbe stato round di schiaffoni per chi non è davvero bravissimo ad EF, come scrivevano i romani sulle cartine, "Hic sunt leones".

Però ragazzi neanche a prenderla male, si sapeva che il round 2 sarebbe stato round di schiaffoni per chi non è davvero bravissimo ad EF, come scrivevano i romani sulle cartine, "Hic sunt leones".
Guarda, ho detto chiaramente il motivo per cui ho mollato.... semplicemente per gli episodi dei rigori.... ben tre ed in rapida successione e per banali spallate!! Nella konamici mi sono divertito... pure lì ho affrontato avversari veramente forti affrontandola fino alla fine, ma qua dopo aver visto ste cose ho deciso di lasciar perdere.... tutto qua.

Guarda, ho detto chiaramente il motivo per cui ho mollato.... semplicemente per gli episodi dei rigori.... ben tre ed in rapida successione e per banali spallate!! Nella konamici mi sono divertito... pure lì ho affrontato avversari veramente forti affrontandola fino alla fine, ma qua dopo aver visto ste cose ho deciso di lasciar perdere.... tutto qua.
si è vero le spallate vengono sanzionate più di prima però per aggirare l'ostacolo basta evitarle, evidentemente tendi ad abusarne

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ma tu ce l’hai col disco ? È immensa?
Con disco. Non è piccola, ecco la foto...
IMG_20230212_130407.jpg

La TV è un 42 pollici. Fai le tue proporzioni.
A me tra l'altro non dispiace neppure come linea.
Fai conto che comunque anche quella senza non cambia moltissimo. Io per esigenze ho dovuto farmi quella con il disco, ma sarà ovviamente l'ultima.

Piccola nota, oggi si trovava anche sul sito gamestop, almeno quella con il disco, non so se aveva anche quella senza...

Con disco. Non è piccola, ecco la foto...
Visualizza allegato 285388

La TV è un 42 pollici. Fai le tue proporzioni.
A me tra l'altro non dispiace neppure come linea.
Fai conto che comunque anche quella senza non cambia moltissimo. Io per esigenze ho dovuto farmi quella con il disco, ma sarà ovviamente l'ultima.

Piccola nota, oggi si trovava anche sul sito gamestop, almeno quella con il disco, non so se aveva anche quella senza...
Sono un filino affezionato al brand Sony (anche per via della storica compatibilità con le mod di Pes..) …
Tu l’hai piazzata liberamente ma io son leggermente “obbligato” dagli spazzi e quei 40cm di altezza son troppi; il disco contribuisce a sgraziarla altrimenti il design sarebbe pure interessante ma questo è il meno: sinceramente non uso più giocare con dvd da anni, quindi mi pare superfluo puntare sulla versione “costosa”.

Sono un filino affezionato al brand Sony (anche per via della storica compatibilità con le mod di Pes..) …
Tu l’hai piazzata liberamente ma io son leggermente “obbligato” dagli spazzi e quei 40cm di altezza son troppi; il disco contribuisce a sgraziarla altrimenti il design sarebbe pure interessante ma questo è il meno: sinceramente non uso più giocare con dvd da anni, quindi mi pare superfluo puntare sulla versione “costosa”.
I bluray in 4k hanno il loro perché ho visto e rivisto e stravisto top gun Maverick questo week end

E come previsto.....giocando 850 partite a testa.... i primi 16 della konamici di ogni squadra sono riusciti a fare 15 vittorie di fila....

@Go Alfio Go scusami eh ma ti sembro un ragazzino alle prime armi?? Se è come dici tu allora deve capitare in tutte le sfide.... io gioco allo stesso modo in tutte le competizioni è onestamente tutto questo non succede!!! Vedi che in determinati eventi succedono cose strane..... punto!! Perdonatemi, scusatemi, non so giocare io...meno male che sto forum è frequentato da fenomeni, c'è ne sono di molto forti veramente.... alcuni sono solo professori!! Io ho esposto un problema, uno dei tanti che affliggono il gioco......ma a convenienza a volte si sorvola mentre altre (cavolo ad ogni aggiornamento peggiora)!!!!
Scusami se mi permetto, ma ricordo che tu eri forse l'unico che due settimane fa, durante un mio sfogo su tutte le cose che non funzionano su questo gioco, ha risposto dicendo che a te queste cose non capitano, dicendomi esattamente "come vedi non capita a tutti quelli che giocano da PS4 di avere problemi"... A distanza di 2 settimane e senza nuovi aggiornamenti ti smentisci da solo... Questo perché è facile elogiare il gioco quando "gira bene", il punto è sempre quello, non possiamo gioirne a sprazzi, perché per la maggior parte, diciamocelo, non va proprio. Io l'ho già abbandonato da una settimana, anche per questo sono molto assente sul forum. Faccio solo il log-in in attesa del nuovo aggiornamento, ma non ho nessuna aspettativa e anzi secondo me non cambierà nulla. Non sto giocando neanche l'evento per le monete perché proprio voglia non ne ho. Ho trovato partite moooolto moooooolto "inficiate dalla CPU" (diciamo così) anche in quelle offline per ottenere l'accordo al buio gratuito, con situazioni in cui ad esempio difensori miei si buttano in scivolata senza che io li stia neanche comandando, facendo fallo... roba assurda. Sono d'accordo che non si tratta affatto di saper giocare o meno, ma appunto la verità è quella... E cioè che è un gioco non all'altezza dei tempi che corrono.

Scusami se mi permetto, ma ricordo che tu eri forse l'unico che due settimane fa, durante un mio sfogo su tutte le cose che non funzionano su questo gioco, ha risposto dicendo che a te queste cose non capitano, dicendomi esattamente "come vedi non capita a tutti quelli che giocano da PS4 di avere problemi"... A distanza di 2 settimane e senza nuovi aggiornamenti ti smentisci da solo... Questo perché è facile elogiare il gioco quando "gira bene", il punto è sempre quello, non possiamo gioirne a sprazzi, perché per la maggior parte, diciamocelo, non va proprio. Io l'ho già abbandonato da una settimana, anche per questo sono molto assente sul forum. Faccio solo il log-in in attesa del nuovo aggiornamento, ma non ho nessuna aspettativa e anzi secondo me non cambierà nulla. Non sto giocando neanche l'evento per le monete perché proprio voglia non ne ho. Ho trovato partite moooolto moooooolto "inficiate dalla CPU" (diciamo così) anche in quelle offline per ottenere l'accordo al buio gratuito, con situazioni in cui ad esempio difensori miei si buttano in scivolata senza che io li stia neanche comandando, facendo fallo... roba assurda. Sono d'accordo che non si tratta affatto di saper giocare o meno, ma appunto la verità è quella... E cioè che è un gioco non all'altezza dei tempi che corrono.
Guarda hai perfettamente ragione, so benissimo quello che avevo scritto ma credimi.......almeno online in base agli eventi sembrano dei giochi diversi, c'è un però, un conto è parlare di lag e ritardi e l'altro è parlare di determinate dinamiche, che io onestamente ancora non avevo visto manifestarsi così palesemente. Pochi giorni fa ho completato le 15 partite della konamici con squadre reali online e li mi sono divertito, affrontando avversari anche molto forti....senza notare stranezze, ottenendo anche un buon risultato..... ma questo non vuol dire che si debba incensare a prescindere il gioco... ecco!! Quindi quando mi è capitata sta partita, con tre rigori e dico tre rigori contro nella stessa partita e con dinamiche alquanto discutibili... mi sono permesso di scriverlo sul forum, ma forse ho sbagliato! Punto. Per il resto continuo a giocarci tranquillamente (y) ;)

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Ho sempre letto i tuoi sfoghi passati e mi ritrovo in tutto quello che dici, pur giocando su Xbox Series X anziché PS4. Un gioco fatto coi piedi, indifendibile, dove spesso non vince il più forte... Non l'abbandono solo perché sono cresciuto con Winning Eleven e PES e detesto Fifa (che non compro dal '98).
È quasi commovente leggere di qualcuno che mi comprende al 100% :rotfl:

Guarda hai perfettamente ragione, so benissimo quello che avevo scritto ma credimi.......almeno online in base agli eventi sembrano dei giochi diversi, c'è un però, un conto è parlare di lag e ritardi e l'altro è parlare di determinate dinamiche, che io onestamente ancora non avevo visto manifestarsi così palesemente. Pochi giorni fa ho completato le 15 partite della konamici con squadre reali online e li mi sono divertito, affrontando avversari anche molto forti....senza notare stranezze, ottenendo anche un buon risultato..... ma questo non vuol dire che si debba incensare a prescindere il gioco... ecco!! Quindi quando mi è capitata sta partita, con tre rigori e dico tre rigori contro nella stessa partita e con dinamiche alquanto discutibili... mi sono permesso di scriverlo sul forum, ma forse ho sbagliato! Punto. Per il resto continuo a giocarci tranquillamente (y) ;)
Non hai sbagliato a scriverlo, devi sentirti libero di scrivere quel che vuoi, ognuno parla in base alle proprie esperienze .. magari io lo chiamo "lag" o "eccesso di cpu" e tu lo chiami in un altro modo... Ma gira e rigira siamo sempre qui a lamentarci dello stesso gioco, questa è la cosa che non va e che ci accomuna tutti o quasi.

• Mi piace
Reazioni: fab1988 e concy81
@concy81 col konamici ti sei divertito perche non c era l equilibratore di squadre (erano le stesse) ne di divisione.... ed il gioco era liscio....

Gli altri EVENTI in generale sono bombe ad orologeria... dove partecipando utenti di divisioni differenti e con squadre anche con 300/400 pti in più o in meno se ne vedono di tutti i colori...

Rimangono le DIVISIONI... Personalmente trovo che le migliori per aver partite lisce sono la 1 e la 2 perche:
- ti abbina quasi sempre a gente della stessa divisione (se sei in 1 o in 2 difficile che ci giochi poco)
- le squadre sn simili (si ... epic in più o meno ma forza tutte più o meno sui 2.700)

Nelle categorie sotto è la giungla.. divisioni 5 che vengono abbinati a 7 o 3..... gente che ha tutti epic ma è sempre in 5... o gente che sa giocare ma tenta la scalata col Genoa .....
E queste cose fanno succedere di tutto...

Basterebbe semplicemente lasciar tutto alla bravura... vedere match 10-0.... ma chi ne prende 10 poi secondo loro non accenderebbe più.. e non spenderebbe....come chi ne fa 10 non avrebbe la necessità di sognare rummenigge..

Per milan e lazio ancora no, ne bastano 43........:)
Sti tornei sono per gente che non ha vita sociale :rotfl: hai visto Guronaldo? Alla fine è tra i primi posti..... veramente! Come dice bene @Pistiuk81.... questi si sparano una media altissima di partite, altro che! Stanno appiccicati h24.. possibilmente con colazione pranzo e cena direttamente in camera!!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
E come previsto.....giocando 850 partite a testa.... i primi 16 della konamici di ogni squadra sono riusciti a fare 15 vittorie di fila....
Io sono su xbox quindi non la posso giocare , ma era prevedibile questa cosa , la colpa è di Konami che non riesce ad organizzare una competizione seria , bastava dare 15 partite a testa senza la possibilità di ripartire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net