⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Vabbè è chiaro che, aldilà della scaramanzia (e io sono molto scaramantico), con 38/39 punti nel girone d'andata non si vince uno scudetto, credo che nessuna negli ultimi 15 anni abbia mai vinto il titolo con un punteggio così basso al giro di boa. Per cui se il Milan stasera non vince (a maggior ragione se perde) per non conquistare sto scudetto dobbiamo veramente suicidarci, e spero proprio non accada hahahahaha
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Azzurri

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ho visto ora le azioni di Inter-Empoli.
Skriniar espulso per lo stesso fallo che ha fatto Chalanoglu...qualcuno sa perchè all'Empoli non è stato dato rigore?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Vabbè è chiaro che, aldilà della scaramanzia (e io sono molto scaramantico), con 38/39 punti nel girone d'andata non si vince uno scudetto, credo che nessuna negli ultimi 15 anni abbia mai vinto il titolo con un punteggio così basso al giro di boa. Per cui se il Milan stasera non vince (a maggior ragione se perde) per non conquistare sto scudetto dobbiamo veramente suicidarci, e spero proprio non accada hahahahaha

così’, giusto per non sbagliare (sia per il Napoli che per la Lazio) :p:D

8F20AFB6-3CD4-4620-99DA-C05AB01E857E.gif
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,046
4,784
113
Vabbè è chiaro che, aldilà della scaramanzia (e io sono molto scaramantico), con 38/39 punti nel girone d'andata non si vince uno scudetto, credo che nessuna negli ultimi 15 anni abbia mai vinto il titolo con un punteggio così basso al giro di boa. Per cui se il Milan stasera non vince (a maggior ragione se perde) per non conquistare sto scudetto dobbiamo veramente suicidarci, e spero proprio non accada hahahahaha
A prescindere dai numeri che stanno facendo i player di Spalletti quest’anno , a differenza di Sarri , questi sono più incisivi , forse anche perché essendo giovani , non sentono il peso della maglia. Però questo è stato veramente il campionato ,che può vincere solo chi ne esce con le “ossa meno rotte” . Sto Mondiale li ha massacrati. Non solo per le partite di chi è andato ai Mondiali ed è tornato spolpato o rotto. Ma non è facile neanche per chi è stato “fermo circa due mesi” e poi è tornato a correre per 90’ e passa minuti ogni 3 gg. Campionato, Coppa Italia, ora le coppe Europee. Per fortuna abbiamo una bella panchina quest’anno .
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
STIPENDI JUVE 2022/23
8
Pogba
7 Allegri (all.), @tarassato Paredes, Rabiot e Vlahovic
6,5 Szczesny e Bonucci
6 Alex Sandro e Di Maria
5 Bremer, Cuadrado e Chiesa
4 Danilo
3,5 Rugani e Milik
3 Locatelli
2,5 McKennie, Kostic e Kean
1,5 Perin e De Sciglio
1,2 Kaio Jorge
1 Gatti e Fagioli
0,3 Pinsoglio e Miretti

Che vergogna... alcuni rasentano il ridicolo (ALLEGRI, Paredes, Rabiot, Scesni, Bonucci, Sandro, Cuadrado, Rugani).
Oh non si sa mai...io mi sono aggiunto.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
Al momento sono usciti i comunicati degli Juve Fans Club che stanno aderendo all'iniziativa di:

Puglia
Abruzzo
Molise
Sicilia
Campania
Calabria


pare abbiano eliminato anche l'organizzazione delle trasferte negli stadi.

Edit: si è aggiunto il Piemonte

Aggiunti Umbria e Lombardia.
Sarebbe curioso conoscere i numeri
 
  • Like
Reactions: anakin

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,645
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_