FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
ahahahah e che colpa avresti tu se io so impedito? :)
Ho fatto altre partite ieri sera, confermo, mi sono divertito, anche se sono abbastanza complicate per il mio livello, ma mi soddisfano parecchio
Comunque fabrizio se ti posso essere utile lo faccio volentieri, se mi ricordi come hai giocato ieri sera, intendo livello e assistenze, e dove trovi troppa difficoltà vediamo se riesco a suggerirti qualcosa
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Se può essere utile a chi vuole passare al Full Manual il mio consiglio è di iniziare a giocare con un top team al livello inferiore a quello in cui si gioca in assistito, io feci così in Pes2020, giocavo a superstar all' epoca, scesi a campione e presi il real Madrid per una master fino a quando non mi sentii davvero pronto, all' inizio non azzeccavo un tiro nemmeno a pagare, ma non volevo più tornare indietro, era come se avessi scoperto un gioco nuovo. Quando mi sentii pronto iniziai una master con una squadra scarsa sempre a campione, all' epoca la Reggina e andai in A grazie ai playoff, quando vidi che anche in serie A i risultati erano al di sopra di quello che la rosa poteva realisticamente raccogliere passai a superstar e con il 21 iniziai con la mia squadra del cuore : l' Arsenal, fu molto difficile all' inizio, però riuscii a vincere anche un Europa League. Rimasi a superstar per parecchie master fino a quando con il Wycombe non dico dominavo, ma quasi, anche in premier con una rosa ridicola per il campionato.
Mi stufai e passai a giocare anche a Leggenda ( cosa che in assistito non avevo mai fatto ).
Ora è dal 22 che su NG sono passato a Fifa e campione è ancora il mio livello, con il 23 ero passato a Leggenda ma ora dopo l aggiornamento ho indietreggiato.
Insomma quello che volevo dire è, bisogna avere pazienza e giocarsela con la coppiata : Forza Squadra / Livello, tutto deve essere rapportato e prima o poi si impara e ci si diverte molto di più.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Comunque fabrizio se ti posso essere utile lo faccio volentieri, se mi ricordi come hai giocato ieri sera, intendo livello e assistenze, e dove trovi troppa difficoltà vediamo se riesco a suggerirti qualcosa
grazie mille! gioco a campione, semiassistito con le tue slide campione standard... solo che sto veramente avendo molte difficoltà. mi piacciono ma le trovo veramente ardue
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
grazie mille! gioco a campione, semiassistito con le tue slide campione standard... solo che sto veramente avendo molte difficoltà. mi piacciono ma le trovo veramente ardue
dobbiamo andare per gradi, piano piano, quindi non mi rompere le palle con la tua pazienza.... Vedi di trovarla sennò parlo con i laziali!!! purtroppo non so come giochi e non ho dei tuoi screen per valutare tutto ma intanto direi di scendere la marcatura della cpu.... portala come quella dell'utente.... fai 60/60 e intanto vediamo se va meglio.... fammi sapere
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
dobbiamo andare per gradi, piano piano, quindi non mi rompere le palle con la tua pazienza.... Vedi di trovarla sennò parlo con i laziali!!! purtroppo non so come giochi e non ho dei tuoi screen per valutare tutto ma intanto direi di scendere la marcatura della cpu.... portala come quella dell'utente.... fai 60/60 e intanto vediamo se va meglio.... fammi sapere
No i laziali no! Me basta la mia ragazza della lazio per favore!!!!
Ti occorre lo screen di cosa? così magari te li faccio.
Provo intanto la marcatura come dici tu intanto. poi ti aggiorno! Grazie mille!
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
solo che io con queste sliders in 15 minuti ho beccato subito due gol
Vabbe scritto così è un pò generica la cosa, almeno a capire che squadra eri tu e quale la cpu? Poi comunque se le hai trovate troppo difficili hai provato quelle ad Esperto? Sono comunque anche quelle molto competitive, hai anche 2 versioni così puoi trovare il livello giusto per te
 
  • Like
Reactions: Verdy23

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Vabbe scritto così è un pò generica la cosa, almeno a capire che squadra eri tu e quale la cpu? Poi comunque se le hai trovate troppo difficili hai provato quelle ad Esperto? Sono comunque anche quelle molto competitive, hai anche 2 versioni così puoi trovare il livello giusto per te
Comunque prima di starti a scervellare per me, provo prima quelle ad esperto hard... magari le trovo equilibrate per me. Anche se, devo dirti, che quelle a campione mi piacciono molto. La cosa che mi mette parecchio in difficoltà è che spesso non trovo il modo di tirare in porta. mi capita spesso che la cpu non è che mette il pullman in area di rigore, mette proprio tutta l'Atac di Roma (tanto la metà dei mezzi so o rotti o andati in fiamme)
 

martin 92

Pulcini
16 Febbraio 2019
97
31
18
Vabbe scritto così è un pò generica la cosa, almeno a capire che squadra eri tu e quale la cpu? Poi comunque se le hai trovate troppo difficili hai provato quelle ad Esperto? Sono comunque anche quelle molto competitive, hai anche 2 versioni così puoi trovare il livello giusto per te
si ad esperto amichevole leeds-leicester io sono il leeds dopo un buon inizio becco' sti due gol ravvicinati uno-due
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
si ad esperto amichevole leeds-leicester io sono il leeds dopo un buon inizio becco' sti due gol ravvicinati uno-due
non mi sembra grave la cosa.... se fosse stato il contrario avresti subito detto che per te sono troppo facili.... se ti va continua a giocare per vedere come ti trovi però facendo una carriera perché è lì che vedi bene come reagiscono le sliders.... poi vedi tu, logicamente ognuno usa quello che vuole, ci mancherebbe pure...... fammi sapere
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
Comunque prima di starti a scervellare per me, provo prima quelle ad esperto hard... magari le trovo equilibrate per me. Anche se, devo dirti, che quelle a campione mi piacciono molto. La cosa che mi mette parecchio in difficoltà è che spesso non trovo il modo di tirare in porta. mi capita spesso che la cpu non è che mette il pullman in area di rigore, mette proprio tutta l'Atac di Roma (tanto la metà dei mezzi so o rotti o andati in fiamme)
No Fabrizio, nessun scervellamento, devi solo avere un po' di pazienza nelle mie risposte perché diciamo che lavoro tutto il giorno e riesco a rispondere solo quando ho qualche minuto per farlo, tutto qui..... ritornando a noi secondo me, visto che ti trovi già a campione e comunque è una modalità che ti è piaciuta, fai prima una prova con la marcatura e vedi se riesci a fottere l'Atac, se non ci riesci allora provi ad Esperto..... le Hard puoi modificarle come meglio credi... vedi che anche questo livello l'ho fatto molto competitivo.... fammi sapere
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
No Fabrizio, nessun scervellamento, devi solo avere un po' di pazienza nelle mie risposte perché diciamo che lavoro tutto il giorno e riesco a rispondere solo quando ho qualche minuto per farlo, tutto qui..... ritornando a noi secondo me, visto che ti trovi già a campione e comunque è una modalità che ti è piaciuta, fai prima una prova con la marcatura e vedi se riesci a fottere l'Atac, se non ci riesci allora provi ad Esperto..... le Hard puoi modificarle come meglio credi... vedi che anche questo livello l'ho fatto molto competitivo.... fammi sapere
Perfetto! allora stanotte provo!! praticamente prendo campione standard e modifico solo marcatura 60/60
 

Elmago

Esordienti
2 Febbraio 2020
114
82
28
PSN ID
Elmago
No i laziali no! Me basta la mia ragazza della lazio per favore!!!!
Ti occorre lo screen di cosa? così magari te li faccio.
Provo intanto la marcatura come dici tu intanto. poi ti aggiorno! Grazie mille!
Gli screen intendevo quelli delle statistiche di fine partita perché non conoscendo il tuo modo di giocare con quelli riesco a capire meglio dove potrebbero esserci delle difficoltà magari con un tuo piccolo commento della partita che hai disputato..... ma questo non è assolutamente obbligatorio...... vediamo prima se riesci a trovare la quadra con quello che ti ho scritto sopra
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Gli screen intendevo quelli delle statistiche di fine partita perché non conoscendo il tuo modo di giocare con quelli riesco a capire meglio dove potrebbero esserci delle difficoltà magari con un tuo piccolo commento della partita che hai disputato..... ma questo non è assolutamente obbligatorio...... vediamo prima se riesci a trovare la quadra con quello che ti ho scritto sopra
daje! provo con la modifica sulla marcatura e ti faccio lo screen!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78