FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,587
943
113
Settimana scorsa ho provato a giocare in accelerazione a 41 ed entrambi velocità a zero...


Il ritmo è molto più compassato...ma ci sono alcune situazioni che accadono durante la partita in gioco che mi fanno storcere il naso e sono ritornato sul 47 che per me è al momento il numero migliore per avere un ritmo piacevole.

Magari prova e vedi come ti trovi.
Velocità 0/0
Accelerazione 41/41
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,074
1,873
113
PSN ID
Verdy23
Posto le mie nuove Slides e Impostazioni che tanto mi stanno facendo divertire, dandomi un senso di appagamento pad alla mano che non provavo da tempo.

Piattaforma: XBOX SERIES X


Difficoltà : LEGGENDA
Minuti a Tempo : 8'
Velocità : LENTA
Visuale: EA Sports GameCam ( Altezza 0 Zoom 20 )


Velocità Scatto 20 - 50
Accelerazione 51 - 51
Errore Tiri 74 - 80
Errore Passaggi 60 - 75
Velocità Tiri 50 - 47
Velocità Passaggi 24 - 10
Frequenza Infortuni 80 - 80
Gravità Infortuni 20 - 20
Abilità Portiere 75 - 75
Marcatura 67 - 67
Frequenza Inserimenti 100 - 100
Altezza Difesa 65 - 65
Lunghezza Difesa 42 - 42
Ampiezza Difesa 43 - 43
Posizione Esterni 55 - 55
Barra Potenza 40
Errore Controllo Tocco Di Prima 97 - 97


Trainer : NO
Finalizzazione a tempo : NO
Ind. pross. gioc. - NO
Aiuto intercettazione passaggi : SI
Cambio automatico : PALLE ALTE E VAGANTI
Aiuto movimento cambio automatico : NO
Affronta : ASSISTITO
Passaggio elegante automatico : NO
Rinvii automatici/Tiri automatici : NO
Aggancia giocatore : NO
Dribbling contestuale : NO
Colpi testa assistiti : NO
Cambio levetta destra : IN BASE AL GIOCATORE
Aiuto passaggi rasoterra : MANUALE
Filtranti : MANUALE
Tiro : MANUALE
Cross : SEMI
Passaggio alto : MANUALE
Parate : SEMI
Scatto analogico : NO
Difesa : TATTICA
Blocca ricevitore : TARDI
Modalità competitiva : NO
Difficoltà in base al giocatore : NO
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Sa1m0n

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe postare la V1 delle sliders di Saturator per FIFA 23? Non riesco più a trovarle. Ringrazio chi lo farà :)
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Le sliders del mio amico Saturator le trovate su evo, sezione Fifa Sliders.
Comunque ecco la V6 ultima uscita pochi giorni fa.
Le sliders di Saturator che ormai si conferma un top editer di valore assoluto sono a mio modesto parere le migliori in circolazione per varietà di gioco e per come sono realizzate: la configurazione asimmetrica utente/cpu con valori diversi conferma lo spessore tecnico del loro autore che dimostra di ben conoscere la teoria del sistema sliders ed i suoi valori.
-------------
Versione 6

Normal game speed
Full manual
Tactical defense
No analogic acceleration
Half : 8 minutes

User / AI
Sprint speed: 5/5
Acceleration : 50/50
Shot error : 55/68
Pass error : 55/68 or 55/55 for a harder game
Shot speed : 45/45
Pass speed : 15/10
Injury Frequency : 65/65
Injury severity : 30/30
GK Ability : 70/70
Marking : 65/65
Run frequency : 30/20
Line Height : 78/78
Line Lenght (def line) : 35/35
Line Width : 48/48
FB Positioning : 50/50
Power bar : 50/-
First touch control error : 70/70 or 70/65 for a harder game
Qui due video:
sua configurazione (pad settings e tattiche)


Match Chelsea vs City 2-1 (decisamente una bellezza i suoi video, questo vale sia per la cpu che per Saturator: è un ottimo Fuma Player, oltre che un top editer molto apprezzato sulla scena internazionale..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Verdy23

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,074
1,873
113
PSN ID
Verdy23
Le sliders del mio amico Saturator le trovate su evo, sezione Fifa Sliders.
Comunque ecco la V6 ultima uscita pochi giorni fa.
Le sliders di Saturator che ormai si conferma un top editer di valore assoluto sono a mio modesto parere le migliori in circolazione per varietà di gioco e per come sono realizzate: la configurazione asimmetrica utente/cpu con valori diversi conferma lo spessore tecnico del loro autore che dimostra di ben conoscere la teoria del sistema sliders ed i suoi valori.
-------------
Versione 6

Normal game speed
Full manual
Tactical defense
No analogic acceleration
Half : 8 minutes

User / AI
Sprint speed: 5/5
Acceleration : 50/50
Shot error : 55/68
Pass error : 55/68 or 55/55 for a harder game
Shot speed : 45/45
Pass speed : 15/10
Injury Frequency : 65/65
Injury severity : 30/30
GK Ability : 70/70
Marking : 65/65
Run frequency : 30/20
Line Height : 78/78
Line Lenght (def line) : 35/35
Line Width : 48/48
FB Positioning : 50/50
Power bar : 50/-
First touch control error : 70/70 or 70/65 for a harder game
Qui due video:
sua configurazione (pad settings e tattiche)


Match Chelsea vs City 2-1 (decisamente una bellezza i suoi video, questo vale sia per la cpu che per Saturator: è un ottimo Fuma Player, oltre che un top editer molto apprezzato sulla scena internazionale..

Le ho provate le sue slide in qualche match, però personalmente l errore tiro è davvero troppo basso.
Già ora che ho impostato 74 con abilità Portiere 75 escono dei gol da fuori con i giocatori più improbabili.
Ne ho fatto uno con Mateju del Palermo assurdo.
Io sto facendo la Serie B con le slide scritte qui sopra e per ora risultati super realistici nonostante i deficit nelle slide.
Se provassi a giocare un match come quello con super club con quelle slide mi uscirebbe un 6 a 5 garantito.
Per questo le slide sono molto personali, anche per abilità del player, soprattutto passaggi e tiri.
 

tuen92

Primi Calci
31 Maggio 2012
16
5
3
salve ragazzi, ma solo io ho notato che questo fifa 23 rispetto a fifa 22 a difficoltà leggenda è molto più semplice segnare e bucare le difese in contropiede e in velocità con le verticalizzazioni o sulle fasce?? può essere perchè io stia giocando in serie b italiana col parma (e che ho adesso una bella squadra credo molto più forte rispetto alle altre), e però che ancora non abbia affrontato una squadra di mio pari livello che rientra tra le prime 5 in classifica? Al momento sono primo e faccio troppi gol in partita, a volte pure 11-2 o 10 a 0, cioè è irreale.

premetto che gioco su series x e sto usando velocità di gioco lento, tutto semi nei controlli di gioco, difesa tradizionale e slide prese da uno youtuber:

ma di mio ho solo modificato la velocità scatto 5-5, mentre accelerazione 45-45

Avete soluzioni? grazie
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,074
1,873
113
PSN ID
Verdy23
salve ragazzi, ma solo io ho notato che questo fifa 23 rispetto a fifa 22 a difficoltà leggenda è molto più semplice segnare e bucare le difese in contropiede e in velocità con le verticalizzazioni o sulle fasce?? può essere perchè io stia giocando in serie b italiana col parma (e che ho adesso una bella squadra credo molto più forte rispetto alle altre), e però che ancora non abbia affrontato una squadra di mio pari livello che rientra tra le prime 5 in classifica? Al momento sono primo e faccio troppi gol in partita, a volte pure 11-2 o 10 a 0, cioè è irreale.

premetto che gioco su series x e sto usando velocità di gioco lento, tutto semi nei controlli di gioco, difesa tradizionale e slide prese da uno youtuber:

ma di mio ho solo modificato la velocità scatto 5-5, mentre accelerazione 45-45

Avete soluzioni? grazie
E ci credo che è facile, già impostando 5 - 5 di velocità con lenta avrai un CB JOCKEY incredibile che ti favorisce, in più se giochi solo in semi e abbassi l errore passaggio così tanto vai in porta come niente. Non voglio denigrare il lavoro di questo youtuber ma non mi sembrano molto belle ste slide.
C'è da dire che lui però non ha impostato una velocità Scatto e accelerazione così bassi.
 

tuen92

Primi Calci
31 Maggio 2012
16
5
3
E ci credo che è facile, già impostando 5 - 5 di velocità con lenta avrai un CB JOCKEY incredibile che ti favorisce, in più se giochi solo in semi e abbassi l errore passaggio così tanto vai in porta come niente. Non voglio denigrare il lavoro di questo youtuber ma non mi sembrano molto belle ste slide.
C'è da dire che lui però non ha impostato una velocità Scatto e accelerazione così bassi.
quindi come potrei risolvere, considera che anche con 20-20 di velocità scatto la situazione non cambiava, io ho abbassato per avere un ritmo ancora più lento. Cosa dovrei modificare? quindi dici che se già modifica il mio parametro di errore passaggi e lo metto identico alla cpu 65 qualcosa potrebbe cambiare?

si cmq proverò anche a giocare a tutto full manual anche se sarà diffiicile, per i passaggi preferisco sempre avere un semi
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Le le migliori in circolazione per varietà di gioco e per come sono realizzate: la configurazione asimmetrica utente/cpu con valori diversi conferma lo spessore tecnico del loro autore che dimostra di ben conoscere la teoria del sistema sliders ed i suoi valori.
-------------
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Perdonami, non ce l'ho proprio fatta a trattenermi....
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,074
1,873
113
PSN ID
Verdy23
quindi come potrei risolvere, considera che anche con 20-20 di velocità scatto la situazione non cambiava, io ho abbassato per avere un ritmo ancora più lento. Cosa dovrei modificare? quindi dici che se già modifica il mio parametro di errore passaggi e lo metto identico alla cpu 65 qualcosa potrebbe cambiare?

si cmq proverò anche a giocare a tutto full manual anche se sarà diffiicile, per i passaggi preferisco sempre avere un semi
Ti consiglio di impostare questi valori per velocità e accelerazione, secondo la tua scelta lenta o normale e in base al livello.

IMG_20230113_192610.jpg
 
  • Like
Reactions: tuen92

tuen92

Primi Calci
31 Maggio 2012
16
5
3
Ti consiglio di impostare questi valori per velocità e accelerazione, secondo la tua scelta lenta o normale e in base al livello.

Visualizza allegato 282902
Ma non capisco perché la CPU dovrebbe avere un distaccodi 30 sulla velocità rispetto a me giocatore. Serve proprio per evitare quello che dicevate sulla facilità nel gol sopratutto in contropiede e in velocità palla al piede sulle fasce o centralmente in modo tale che i difensori avversari ce la facciano in tempo a recuperarmi?
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,074
1,873
113
PSN ID
Verdy23
Ma non capisco perché la CPU dovrebbe avere un distaccodi 30 sulla velocità rispetto a me giocatore. Serve proprio per evitare quello che dicevate sulla facilità nel gol sopratutto in contropiede e in velocità palla al piede sulle fasce o centralmente in modo tale che i difensori avversari ce la facciano in tempo a recuperarmi?
Si perché a velocità lenta la CPU non rientra in difesa in tempo e avrai sempre l attaccante da solo in area. A me piace molto così, anche perché l utente a parità di stats è sempre più veloce della CPU, ti allunghi la palla e vai sulla fascia. Così no.
Mentre in fase difensiva non cambia, la CPU non si allunga mai la palla in maniera ossessiva.
Questo rende tutto molto equilibrato e ti aiuta ad avere risultati più credibili e un gameplay migliore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,446
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin