Non vedo arroganza nei miei post e comunque non era mia intenzione quindi nel caso mi scuso ... Vuoi argomentare ??? Benissimo argomentiamo .... Kounde frontale extra sara sempre 10m più avanti dei tuoi dc e questo per me è migliorabile mettendo un terzino differente , se vuoi uno più difensivo qualcosa di simile a Pavard , io adoro i terzini offensivi uso Dumfries .... DC usi Alaba e Kim che dovrebbero essere due sviluppo , per me ce ci sono migliori sempre con Sviluppo , Upamecano , Varane , Tomori e il top Van Djik , potresti provare anche uno sviluppo e un incontrista , Rudiger per esempio e fortissimo .... Del Piero , per me non sa ne di carne ne di pesce , se ne fai un discorso di cuore ok ,ma carta alla mano anche li vedo 3 4 giocatori base nettamente più forti , Pedri per esempio ... Davanti hai un bell'attacco , non condivido 4 attaccanti puri perchè in caso di contropiede veloce difendi con pochi giocatori ma questo è personale .... Capitolo istruzioni , hai la tua idea , per me non servono a nulla se non a sminchiare una carta , un MED collante per esempio non ha senso mettergli pure resta dietro , Casemiro senza istruzioni non sale mai oltre meta campo per esempio ... Io sono in d1 da 10 giorni circa , dovrei essere circa intorno al numero 2000 , miglior piazzamento stagionale 391 ....