Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, forse non si capisce perché ovviamente non si vedeva la tempistica con cui premevo i pulsanti, inoltre non so se si percepisce la lentezza esagerata del gameplay rispetto magari ad altre partite
Guardando il video mi è sembrato tutto nella norma, ma come detto non posso sapere se c'era del lag... Ho visto tanti errori e sinceramente ce da mettere mano alla rosa!!!!

Guardando il video mi è sembrato tutto nella norma, ma come detto non posso sapere se c'era del lag... Ho visto tanti errori e sinceramente ce da mettere mano alla rosa!!!!
Sono consapevole degli errori che sono dovuti proprio al lag, non l'avrei altrimenti postato il video.. non sono errori che di solito faccio, un sacco di passaggi sbagliati e quasi impossibili per via della poca reattività dei miei. Me la cavo abbastanza bene a far girare palla, di solito ne faccio tra i 130 e i 150 (arrivo anche a 170) e ne sbaglio 20/25... Qui era impossibile, la squadra non girava, i miei erano posizionati male, poco reattivi, passaggi ritardati e per forza di cose tutti sbagliati.

Comunque mi rendo conto che quando si hanno problemi di lag postare un video lascia il tempo che trova, perché solo chi ha giocato la partita li può percepire. A vederle da un video a volte sono cose impercettibili.

• Mi piace
Reazioni: Zelig22 e Rebati
Comunque mi rendo conto che quando si hanno problemi di lag postare un video lascia il tempo che trova, perché solo chi ha giocato la partita li può percepire. A vederle da un video a volte sono cose impercettibili.
Si si ma non era una critica , era per dire che vedendo il video senza sentire pad alla mano l'eventuale lag si vedono tanti errori , all'inizio per esempio ce un passaggio di prima con l'omino tutto storto , magari causa lag non ha fatto girare bene il giocatore per poi passarla ... Però cavolo mettiamo mano alla rosa quella deve migliorare !!!!

Tra l'altro vorrei capire come vorresti mettere mano alla rosa, come fai a capire tattica, schieramenti e istruzioni individuali che ho dato ai giocatori da un video di un minuto.... Ma vabbè

Si si ma non era una critica , era per dire che vedendo il video senza sentire pad alla mano l'eventuale lag si vedono tanti errori , all'inizio per esempio ce un passaggio di prima con l'omino tutto storto , magari causa lag non ha fatto girare bene il giocatore per poi passarla ... Però cavolo mettiamo mano alla rosa quella deve migliorare !!!!
Ma il video l'ho postato proprio per fare vedere questi errori, i miei che cercano di fare passaggi impossibili perché per via del lag non ho neanche il tempo di posizionarmi bene, appena ricevo la palla devo subito passarla altrimenti il tempo che con il ritardo viene eseguito il comando mi hanno già rubato palla, mi sembrava abbastanza chiaro. E comunque meno male che non voleva essere una critica visto che l'hai anche voluto ripetere...!

Tra l'altro vorrei capire come vorresti mettere mano alla rosa, come fai a capire tattica, schieramenti e istruzioni individuali che ho dato ai giocatori da un video di un minuto.... Ma vabbè
Be è semplice ,secondo me giochi con Donnarumma ,DC Alaba e Kim , TS T. Hernandez , TD Kounde potw frontale extra , MED Tchouameni , CC Guti , Salah SP di sx , Neymar sp/p a dx Mbappe punta e Del Piero presumo SP più arretrato, stile Possesso palla ... Le tattiche io non le uso perchè credo che sminchino la singola carta ... Per me puoi migliorare i singoli della formazione tutto qua , era un suggerimento niente di più niente di meno

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Sfruttando gli sconti ho preso circa 2000monete per prendere Roberto Carlos. Ovviamente non ce l’ho fatta …

Sfruttando gli sconti ho preso circa 2000monete per prendere Roberto Carlos. Ovviamente non ce l’ho fatta …
Apparte botte di c.... o, pardon volevo dire fortuna, bisogna quasi mettere in conto di spendere almeno un 50ino per avere delle probabilità, se non vuol sganciare, ho visto video sul tubo, si arriva quasi allo sbancamento per ottenere gli epic, l'anno scorso su questi pool, perlomeno sganciava 3 giocatori alla volta e c'erano molte più possibilità ma quest'anno son diventati greedy!

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Be è semplice ,secondo me giochi con Donnarumma ,DC Alaba e Kim , TS T. Hernandez , TD Kounde potw frontale extra , MED Tchouameni , CC Guti , Salah SP di sx , Neymar sp/p a dx Mbappe punta e Del Piero presumo SP più arretrato, stile Possesso palla ... Le tattiche io non le uso perchè credo che sminchino la singola carta ... Per me puoi migliorare i singoli della formazione tutto qua , era un suggerimento niente di più niente di meno
Detto così è un suggerimento, detto in quel modo è un'affermazione arrogante. Ho capito che sei bravo anche se non so in che divisione sei, le istruzioni individuali non le usavo neanche io, ma onestamente da quando le uso difendo meglio, posso coprire la mia area senza trovarmi buchi in contropiede e al contempo se ho un'occasione di contropiede posso anche fare un modo che gli attaccanti non rientrino. Le istruzioni individuali servono eccome! Inoltre continui a dire che c'è da migliorare ma non specifichi come, in cosa... Quello sarebbe un consiglio, non una frase buttata così senza argomentare. Sarei felice di ascoltare dei consigli reali ed utili, se mi venissero dati da chi è più bravo di me.
Anche se qui si stava parlando di lag...

Lascia stare la corsa, perché quando sono indietro, in fase di recupero o in attacco, uso il supercancel e quindi vado più veloce
Mi sono fatto l’idea che il gioco online si basi tutto sulla qualità e velocità della connessione. Ho letto post interessanti dove si diceva che anche un buon monitor riduce la latenza. Anche a me capitano giornate esaltanti ed altre disastrose e penso che il problema sia la qualità della connessione che malgrado la fibra è assai ballerina. Non credo nello script. Ps leggevo che sei su ps4 e pare che se giochi con avversari che hanno la 5 parti svantaggiata.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Detto così è un suggerimento, detto in quel modo è un'affermazione arrogante. Ho capito che sei bravo anche se non so in che divisione sei, le istruzioni individuali non le usavo neanche io, ma onestamente da quando le uso difendo meglio, posso coprire la mia area senza trovarmi buchi in contropiede e al contempo se ho un'occasione di contropiede posso anche fare un modo che gli attaccanti non rientrino. Le istruzioni individuali servono eccome! Inoltre continui a dire che c'è da migliorare ma non specifichi come, in cosa... Quello sarebbe un consiglio, non una frase buttata così senza argomentare. Sarei felice di ascoltare dei consigli reali ed utili, se mi venissero dati da chi è più bravo di me.
Anche se qui si stava parlando di lag...
Non vedo arroganza nei miei post e comunque non era mia intenzione quindi nel caso mi scuso ... Vuoi argomentare ??? Benissimo argomentiamo .... Kounde frontale extra sara sempre 10m più avanti dei tuoi dc e questo per me è migliorabile mettendo un terzino differente , se vuoi uno più difensivo qualcosa di simile a Pavard , io adoro i terzini offensivi uso Dumfries .... DC usi Alaba e Kim che dovrebbero essere due sviluppo , per me ci sono carte migliori sempre con Sviluppo , Upamecano , Varane , Tomori e il top Van Djik , potresti provare anche uno sviluppo e un incontrista , Rudiger per esempio e fortissimo .... Del Piero , per me non sa ne di carne ne di pesce , se ne fai un discorso di cuore ok ,ma carta alla mano anche li vedo 3 4 giocatori base nettamente più forti , Pedri per esempio ... Davanti hai un bell'attacco , non condivido 4 attaccanti puri perchè in caso di contropiede veloce difendi con pochi giocatori ma questo è personale .... Capitolo istruzioni , hai la tua idea , per me non servono a nulla se non a sminchiare una carta , un MED collante per esempio non ha senso mettergli pure resta dietro , Casemiro senza istruzioni non sale mai oltre meta campo per esempio ... Io sono in d1 da 10 giorni circa , dovrei essere circa intorno al numero 2000 , miglior piazzamento stagionale 391 ....

Ultima modifica:
Mi sono fatto l’idea che il gioco online si basi tutto sulla qualità e velocità della connessione. Ho letto post interessanti dove si diceva che anche un buon monitor riduce la latenza. Anche a me capitano giornate esaltanti ed altre disastrose e penso che il problema sia la qualità della connessione che malgrado la fibra è assai ballerina. Non credo nello script. Ps leggevo che sei su ps4 e pare che se giochi con avversari che hanno la 5 parti svantaggiata.
Questo è vero, ogni monitor ha una sua latenza, ovviamente i più costosi hanno latenze bassissime (in particolar modo se non ricordo male quelli ad avere minore latenza sono i Samsung). Comunque per quanto riguarda il monitor credo siano piccolezze alla fine, certo, che sommate ad altre cose fanno la differenza, ma per quanto riguarda la connessione, sì, è importantissima

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Non vedo arroganza nei miei post e comunque non era mia intenzione quindi nel caso mi scuso ... Vuoi argomentare ??? Benissimo argomentiamo .... Kounde frontale extra sara sempre 10m più avanti dei tuoi dc e questo per me è migliorabile mettendo un terzino differente , se vuoi uno più difensivo qualcosa di simile a Pavard , io adoro i terzini offensivi uso Dumfries .... DC usi Alaba e Kim che dovrebbero essere due sviluppo , per me ce ci sono migliori sempre con Sviluppo , Upamecano , Varane , Tomori e il top Van Djik , potresti provare anche uno sviluppo e un incontrista , Rudiger per esempio e fortissimo .... Del Piero , per me non sa ne di carne ne di pesce , se ne fai un discorso di cuore ok ,ma carta alla mano anche li vedo 3 4 giocatori base nettamente più forti , Pedri per esempio ... Davanti hai un bell'attacco , non condivido 4 attaccanti puri perchè in caso di contropiede veloce difendi con pochi giocatori ma questo è personale .... Capitolo istruzioni , hai la tua idea , per me non servono a nulla se non a sminchiare una carta , un MED collante per esempio non ha senso mettergli pure resta dietro , Casemiro senza istruzioni non sale mai oltre meta campo per esempio ... Io sono in d1 da 10 giorni circa , dovrei essere circa intorno al numero 2000 , miglior piazzamento stagionale 391 ....

Perdonami ma, riguardo le istruzioni, affermi l'esatto contrario di ciò che dicono i Pro player. Poi sono opinioni, ci mancherebbe ma, se permetti... riterrei più attendibile l'opinione dei Pro..

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Perdonami ma, riguardo le istruzioni, affermi l'esatto contrario di ciò che dicono i Pro player. Poi sono opinioni, ci mancherebbe ma, se permetti... riterrei più attendibile l'opinione dei Pro..
Io uso le istruzioni individuali, però ho sentito anche dei pro fare lo stesso discorso di go alfio, quindi non credo sia il vangelo. Almeno non in questo EF23.

Ultima modifica:
Ma sicuramente , però ce anche da dire che in primis un pro non viene certo a dire le sue tattiche e che comunque probabilmente sarebbe nelle top indipendentemente dalla rosa , tattiche ecc... e comunque noi non siamo pro quindi dobbiamo ragionare con la nostra testa e provare con le nostre mani tutte le varie sfacettature del gameplay ... Apro una parentesi , io per Pro non intendo youtuber , twitcher o similari , ma intendo chi gioca a Pes per vivere , pagato insomma , che fa tornei ufficiali , questi sono i pro

Io uso le istruzioni individuali, però ho sentito anche dei pro fare lo stesso discorso di Thoros, quindi non credo sia il vangelo. Almeno non in questo EF23.
Non ho detto che è sbagliate usarle , ho detto che io non le uso perchè per come gioco io vado peggio a me sembra che si sminchino i giocatori , i pro vengono pagati è il loro lavoro , chissà quante cose fanno in più rispetto a noi poveri mortali ... Per me è importante imparare le basi , poi man mano che si sale è giusto crescere anche a livello di istruzioni , skill , schemi ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online