[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo su tutto di mbappe' ma non puoi dire che sia bravo nei cross.........
Ti dirò, quando lo sposto cld per mettere una punta più di fisico mi mette dentro dei bei cross sensazionali, anche se non sono un gran crossatore di mio mi fa spesso assist… poi ovviamente non è quello che deve fare Mbappe principalmente però si difende bene.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Non so come usare Lampard.
Da mezzala mi sembra troppo lento e impacciato (di solito uso Xavi e Barella) e da trequartista fatica a liberarsi per andare al tiro e non mi sembra un fenomeno nell'ultimo passaggio.

Considerate che sto in 5 divisione ed ho perso per poco la promozione.

Da mezzala mi sembra troppo lento e impacciato (di solito uso Xavi e Barella) e da trequartista fatica a liberarsi per andare al tiro e non mi sembra un fenomeno nell'ultimo passaggio.

Questi giocatori vanno lasciati in tribuna, ci sono un sacco di centrocampisti che puoi acquistare tramite GP che sicuramente avranno un rendimento molto elevato rispetto ai vari Lampard, Del Piero ricevuti in regalo.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Avevo il tuo stesso problema con lampard, difatti qualche messaggio fa sconsigliavo di usarlo CC...poi ho maxato le stats difensive e l'ho riprovato sempre CC con istruzione di rientro difensivo e mi sto trovando meglio...senza contare che da fuori area spara dei missili incredibili (non uso tiro sensazionale)

• Mi piace
Reazioni: AndyHood
Nei regalucci odierni trovato lizarazu e saliba potm...mi servivano proprio dato che come TS ero rimasto a René (preso con contratto mirato) e come DC avevo Cuesta sempre preso col contratto mirato.
Ora posso affrontare la scalata alla D2 :p

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Avevo il tuo stesso problema con lampard, difatti qualche messaggio fa sconsigliavo di usarlo CC...poi ho maxato le stats difensive e l'ho riprovato sempre CC con istruzione di rientro difensivo e mi sto trovando meglio...senza contare che da fuori area spara dei missili incredibili (non uso tiro sensazionale)
Io lo uso nel 433 come trq però molto dietro... Quasi a livello del cc... Così si può inserire da dietro e tirare...

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Io lo uso nel 433 come trq però molto dietro... Quasi a livello del cc... Così si può inserire da dietro e tirare...
L'avevo provato TRQ anch'io ma era sempre un meh...
Ora il mio Bruno Fernandes Cup come TRQ sento che è arrivato a fine corsa per competere in divisioni alte, serve altro...a breve vedrò di cambiarlo

Era da tanto che non rimanevo così deluso da un giocatore vedendo le statistiche e poi provandolo in gioco, il giocatore è Gavi del pass... statistiche paurose ma rendimento ridicolo, non sa fare niente... 10mila passetti ma sta sempre li sul posto, lo recuperano sempre, passaggi e tiri pessimi rispetto alle statistiche, fisicamente non regge il confronto nemmeno con Giovinco o con Maxi Moralez... Lo ho provato trq, mezzala, cls, cld... non sa fare NIENTE, incide solo sul perdere il pallone... davvero un giocatore nullo. Per fortuna lo ho preso sul mio secondo account in cui avevo ancora il 50% sul primo acquisto... se siete interessati al pass solo per Gavi, come lo ero io, lasciate proprio perdere... anche 50 monete sono troppe per lui.

quindi il pedri che ho beccato oggi, e felicemente pure perché lo volevo ma n l ho mai trovato o voluto comprare, è uno appartenente a qualche vecchio pool? se cosi qualcuno di voi ha pareri da condividere? si può usare solo con possesso palla o anche con altri moduli? io lo userei da TRQ (o da DC per fregare il mo avversario quando e se arriverò in D1)

Era da tanto che non rimanevo così deluso da un giocatore vedendo le statistiche e poi provandolo in gioco, il giocatore è Gavi del pass... statistiche paurose ma rendimento ridicolo, non sa fare niente... 10mila passetti ma sta sempre li sul posto, lo recuperano sempre, passaggi e tiri pessimi rispetto alle statistiche, fisicamente non regge il confronto nemmeno con Giovinco o con Maxi Moralez... Lo ho provato trq, mezzala, cls, cld... non sa fare NIENTE, incide solo sul perdere il pallone... davvero un giocatore nullo. Per fortuna lo ho preso sul mio secondo account in cui avevo ancora il 50% sul primo acquisto... se siete interessati al pass solo per Gavi, come lo ero io, lasciate proprio perdere... anche 50 monete sono troppe per lui.
Ahimè... Ci credevo anche io ..

Ahimè.... Nullo....

• Mi piace
Reazioni: Rebati
quindi il pedri che ho beccato oggi, e felicemente pure perché lo volevo ma n l ho mai trovato o voluto comprare, è uno appartenente a qualche vecchio pool? se cosi qualcuno di voi ha pareri da condividere? si può usare solo con possesso palla o anche con altri moduli? io lo userei da TRQ (o da DC per fregare il mo avversario quando e se arriverò in D1)
É molto forte pedri..io lo uso con contropiede

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Il gioco quest anno davvero permette di avere giocatori fenomenali senza spendere nulla.Ieri accordo al buio preso contro com,una pescata e prendo Mbappe,schierato con Gasperini arriva a 100,sono arrivato a mettere su una squadra di valore 2708 senza un euro speso.

Il gioco quest anno davvero permette di avere giocatori fenomenali senza spendere nulla.Ieri accordo al buio preso contro com,una pescata e prendo Mbappe,schierato con Gasperini arriva a 100,sono arrivato a mettere su una squadra di valore 2708 senza un euro speso.
infatti sì, però devo dire la verità che tutto ciò rende le squadre molto simili (io ho 3 Mbappè). Infatti io ho fatto l'intera squadra del Napoli per non fare le squadre identiche agli altri ed ora mi trovo in Divisione3 e spedito verso la 2 con una squadra sulla carta meno forte ma con una sfida più accattivante.
Ieri poi, con un bel colpo di fortuna, ho pescato Kvara POTW di Agosto e provato è effettivamente più forte di quello standard che parte da 73 -.-"
Chissà quando scadranno i 365gg per la maggior parte dei giocatori se Konami ci permette di avere tutti questi giocatori.

certe volte ci vuole pure fortuna quando sbusti, io ho sempre trovato giocatori che fanno schifo con gli accordi free degli eventi :p

Nesta e Guti prendibili con la pescata omaggio di Konami sono davvero taaaaanta roba.
Beato chi li ha pescati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,108
Ultimo utente registrato
kuwinicu

Utenti online