eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente no. Anzi, questa mattina ho fatto un Roma - Napoli che è finita con un bellissimo 2-2 (Osimeh mi infila due volte e recupero con una doppietta di Zaniolo).

Più che altro continuo a riscontrare un certa difficoltà a intervenire in difesa di testa nell'area piccola (Osimeh un gol di testa me l'ha fatto così, causa la mia impossibilità a intervenire)
vorra dire che la voglia di fare coppe o campionati mi rende cecato....non trovo piu interesse o voglia di fare amichevoli...non ne posso piu...non c'e piu gusto...vorrei un po di competizione...ho fatto l'international cup ma è roba misera e fatta una volta non hai voglia di rifarla....!!! cmq faccio da un paio di giorni partite allenamento e ho scoperto e imparato nuovi comandi che in partita non usavo...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Riapro il Topic, al prossimo accenno di OT chiudo fino a data da destinarsi
@Kimi85 lungi da me da darti consigli sul come svolgere l’attività di amministratore (che immagino sia pesante da fare dovendo avere 1000 occhi su tutti i thread del forum) ma volevo chiederti perché, invece di chiudere questo topic, nel caso non blocchi o banni, ovviamente previo tuo warning, chi continua ad andare OT qua dentro.
Domando questo perché non vorrei che a breve si verificasse quanto già successo i giorni scorsi, ossia che qualcuno (visto il rallentamento dei messaggi sull’altro topic), possa riutilizzare questo canale per esternare i propri mal di pancia e/o pensieri che non sono lontanamente avvicinabili al gameplay e/o qualsiasi opinione sul gioco.
Se per colpa di comportamenti errati di alcuni si dovesse chiudere questo topic gli unici che ne rimarrebbero penalizzati sarebbero solo quelli che realmente lo stanno usando correttamente mentre gli altri potrebbero continuare a contribuire con i loro pensieri (totalmente off topic) su quello principale.

Allora si vede che è un'impressione mia. A me è sembrato di vedere più falli (due giorni fa feci partite da zero falli fatti) e più difficoltà a recuperare palla (sempre due giorni fa ogni mio intervento difensivo era una palla recuperata).
Guarda non prendere come oro colato il mio parere nel senso che ieri ho fatto un paio di partite ma mi sono concentrato principalmente sul rivedere i miei tempi di gioco in manuale per abituarmi alla velocità -1.
Magari tra qualche giorno potrò fare un paragone migliore essendomi abituato ai nuovi settaggi.

"La scorsa settimana Konami ha depositato alcuni brevetti su #efootball2023. Fondamentalmente dettagli tecnici sulle meccaniche di tiro e sui metodi di controllo.
La cosa più interessante è che gli inventori elencati sono ancora la maggior parte del team di produzione di PES ormai da molti anni".

Dettagli tecnici di gameplay che si riavvicinano a Pes 21?

Ragazzi l ho ho scaricato da qualche giorno su PS4, ma vedo che il gioco è come se fosse limitato, nel senso che non ha la telecronaca, ci sono poche squadre, non mi da tutte le opzioni per modificare la difficoltà ecc, sapete dirmi il perchè? Grazie a tutti.

• Mi piace
Reazioni: ALE_ROMA86
Ragazzi l ho ho scaricato da qualche giorno su PS4, ma vedo che il gioco è come se fosse limitato, nel senso che non ha la telecronaca, ci sono poche squadre, non mi da tutte le opzioni per modificare la difficoltà ecc, sapete dirmi il perchè? Grazie a tutti.
La telecronaca la devi cambiare nelle impostazioni, menu principale. Attualmente offline abbiamo solo partite di prove con limite squadre , stile demo . Giusto per farti assaggiare il gioco.
Altrimenti vai nella sezione DREAM TEAM , vecchio MyClub e li puoi fare molte più cose , giocando online e offline comprando giocatori e punti allenamento.

• Mi piace
Reazioni: diabolik75
pensa che noi sto gioco limitato ce lo abbiamo da 2 anni e mezzo.... quasi ti invidio che lo hai visto da poco :D....
cmq scherzi a parte....l'unica cosa che si salva di questa demo per il momento è il Gameplay...tra partite amichevoli e una specie di coppa "international cup" puoi un po assaporare il cuore del gioco...ma finisce subito l'entusiasmo dall'assenza delle altre modalita del gioco per il momento....per questo motivo il resto è penoso se giochi offline.....!!!! magari se giochi online hai piu scelte a livello di modalita e competizione.....!!!! dipende da che preferisci tra offline e online...

• Mi piace
Reazioni: diabolik75
Comunque ho appena visto Gol Deejay e cavolo sui gol da 20-25mt quante volte i giocatori usano spostarsi la sfera avanti di 40-50cm e poi caricare il tiro!

Pensare che ad e-football quando c e spazio sia fattibile mi gasa, voglio provare durante il match.

Chissa perche a pes21 tal comando (tocco secco avanti), preebte a pes20, era stato rimosso.

oh siamo onesti … chi lo usa d istinto? …

comunque:
Stop (stick sx), tocco avanti secco (L1+stick dx), tiro sensazionale (R2+quadrato): voglio provare a replicare nel gameplay questa dinamica che è davvero frequente nella realtà (ovviamente limitatamente a queste conclusioni eccezionali/sensazionali).

L aspetto piu complesso lato gameplay è la tempistica delle 3 azioni descritte sopra in rapporo allo spazio di terreno disponibile e all tempistica di intervento difensivo della cpu.

il sol pensare pero che ci sia mido di replicare una giocata reale mi fa ingolosire parecchio.

Ultima modifica:
Comunque ho appena visto Gol Deejay e cavolo sui gol da 20-25mt quante volte i giocatori usano spostarsi la sfera avanti di 40-50cm e poi caricare il tiro!

Pensare che ad e-football quando c e spazio sia fattibile mi gasa, voglio provare durante il match.

Chissa perche a pes21 tal comando (tocco secco avanti), preebte a pes20, era stato rimosso.

comunque:
Stop (stick sx), tocco avanti secco (R1+stick dx), tiro sensazionale (R2+quadrato): voglio provare a replicare nel gameplay questa dinamica che è davvero frequente nella realtà (ovviamente limitatamente a queste conclusioni eccezionali/sensazionali).

L aspetto piu complesso lato gameplay è la tempistica delle 3 azioni descritte sopra in rapporo allo spazio di terreno disponibile e all tempistica di intervento difensivo della cpu.

il sol pensare pero che ci sia mido di replicare una giocata reale mi fa ingolosire parecchio.
R2+quadrato è tiro di precisione....R1+quadrato è tiro sensazionale....

No, quello che hai descritto e riferito a pes.
In e-football, setting default, e il contrario di ciò che hai scritto
guarda ho fatto proprio ieri l'allenamento e diceva che con R1 fai tutto sensazionale...con tiro passaggio e cross.... poi puo esse che ho settato i comandi diversi...ma sull'allenamento lo dice...

comunque:
Stop (stick sx), tocco avanti secco (L1+stick dx), tiro sensazionale (R2+quadrato): voglio provare a replicare nel gameplay questa dinamica che è davvero frequente nella realtà (ovviamente limitatamente a queste conclusioni eccezionali/sensazionali).

Torneo Serie B in Partite amico;) Appena sfornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975