eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sapeva che non avrebbero rilasciato il dlc offline perché lo avrebbero sponsorizzato.
Sul minutaggio, condizioni meteo etc non credo vengano sbloccate mai se non dentro le modalità offline (quando arriveranno).

• Mi piace
Reazioni: ALE_ROMA86
Bagai giocateci anche per me. Che lunedì a calciotto mi son rotto in due punti il polso e mi hanno operato ieri. Per come ho il gesso/tutore penso sia impossibile inforcare il pad per qualche tempo : )

Mi tocca rinunciare a malincuore alla prossima Lucawe challenge che però osserverò attentamente vedendomi le vs partite : D
Magrissima consolazione...

Pensa se fosse arrivato il dlc di Elden Ring.... ;)

Contrasto violento (con fallo mio tra l'altro), il tizio mi travolge e mi ha sbilanciato facendomi cadere sopra il polso... Risultato: frattura scomposta del radio. Prima infortunio serio in 25 anni di calcetti/calciotti : )
Che te possino..mi spiace. Buona ripresa guerriero (y)
dai consolati un minimo vedendo il tuo monza oggi impegnato contro il lione..amichevole molto interessante imho.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Bene, con 9 giorni al termine dell'anno credo sia altamente improbabile che rilascino i DLC offline prima della fine del 2022.

Si può dire che hanno raccontato l'ennesima bugia? O dobbiamo continuare a difenderli a oltranza?

Per me i DLC offline con le squadre di club li rilasceranno quando finirà l'International Cup e toglieranno le nazionali.
Senza più le nazionali rimarrebbero solo quei pochi club iniziali per giocare ed ecco lì che rilasceranno i DLC offline per me, quindi tra un paio di settimane o poco più

Bagai giocateci anche per me. Che lunedì a calciotto mi son rotto in due punti il polso e mi hanno operato ieri. Per come ho il gesso/tutore penso sia impossibile inforcare il pad per qualche tempo : )

Mi tocca rinunciare a malincuore alla prossima Lucawe challenge che però osserverò attentamente vedendomi le vs partite : D
Magrissima consolazione...

Buona guarigione!

• Mi piace
Reazioni: the fez
Si sapeva che non avrebbero rilasciato il dlc offline perché lo avrebbero sponsorizzato.
Sul minutaggio, condizioni meteo etc non credo vengano sbloccate mai se non dentro le modalità offline (quando arriveranno).
Mi sembra abbastanza scontato. Incredibile che ancora qlc si chieda perché non sblocchino livelli minuti palloni squadre ecc…..ovviamente perché sono tutte cose che sbloccheranno a pagamento. Anzi strano che abbiano messo i 10 minuti per le amichevoli in genere lasciano solo i 5 minuti per le demo.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Tra due o tre secoli vorrai dire :rotfl:
EA vende mediamente 10 milioni di copie in più di quelle che vendeva Pes,a stare stretti.
Anche Nba Live (guarda caso EA) dominava il basket e sembrava inattaccabile, poi in un paio d'anni è stata agguantata, superata, staccata e fatta chiudere da Nba 2K che anche quando vendeva 100 volte meno di Nba Live si vedeva che aveva un'altra filosofia che col tempo avrebbe pagato

Bene, con 9 giorni al termine dell'anno credo sia altamente improbabile che rilascino i DLC offline prima della fine del 2022.

Si può dire che hanno raccontato l'ennesima bugia? O dobbiamo continuare a difenderli a oltranza?
Io un pò di fiducia gliela darei

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Assolutamente.
Guarda, il gameplay è talmente anni luce avanti rispetto alla concorrenza (ieri ho provato a vedere un video sul tubo della concorrenza, un Argentina - Francia, è dopo un minuto di robe agghiaccianti viste ho dovuto chiudere) che puntano proprio su questo, ovvero a tenerci qui con un gameplay super nonostante la mancanza delle modalità offline, piuttosto che andare di là dove c'è tutto, ma la resa sul campo non si può guardare.

Se questa EFootball beta avesse avuto il gameplay della concorrenza, non ci giocherebbe nessuno. E chiaramente preferisco così. Preferisco che prima sviluppino un gameplay mai visto sul pianeta Terra in un gioco di calcio e ci facciano aspettare per il resto, che offrirci tutto ma con un gameplay non all'altezza.

Ci stanno mancando di rispetto? Assolutamente sì perchè il minutaggio possono sbloccarlo tranquillamente, almeno quello. Ma di fatto nessuno di noi lavora o ha mai lavorato in una SH a Konami (oppure qualcuno c'è?), non sappiamo quanti sforzi occorrano realmente per sviluppare un gameplay del genere (immagino parecchi, visto che la concorrenza non ci arriva nemmeno vicina) però personalmente con un gameplay simile io attendo tranquillamente il tempo che ci vuole.
Ma per me non si tratta di quello, il gameplay di fifa è molto più complesso di quello di Pes. Non è che EA non “riesce” a raggiungere questo livello, semplicemente non ne ha il minimo interesse. Quel gameplay per loro è perfetto ed è giusto che rimanga così, il loro obbiettivo mica è fare Pes. Se ti piace giocare a Fifa ed apprezzi quel gameplay, hai molte più possibilità di giocare e fare cose diverse in base a quanto sei forte rispetto che su Pes.

Penso che il team che lavora su Fifa sia grande 10 o 20 volte tanto quello che lavora su efootball. E forse mi sto tenendo basso.

quindi è del tutto normale che sia così.

Sei serio? Vuoi paragonare i fatturati EA/Konami?
Va bene che difendi a spada tratta Konami da quando ti sei iscritto, ma almeno sui fatturati....
Ho forse detto questo? A parte che ho o detto tra 2-3 anni e poi non mi interessano i fatturati, ho detto che EFootball staccherà nettamente la concorrenza dal punto di vista del gioco.
Fortnite avrà anche un fatturato mega, ma non m'interessa, Sea of Thieves per me gli è nettamente superiore.

Rientro subito dall'OT altrimenti 'sto thread si trasforma in quell'altro

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ho forse detto questo? A parte che ho o detto tra 2-3 anni e poi non mi interessano i fatturati, ho detto che EFootball staccherà nettamente la concorrenza dal punto di vista del gioco.
Fortnite avrà anche un fatturato mega, ma non m'interessa, Sea of Thieves per me gli è nettamente superiore.
Vediamo quali saranno i fatturati tra 2-3 anni.
A meno che la concorrenza non tiri fuori una gameplay con EFootball

Parlavi di fatturati ma non ti interessano i fatturati.
Interessante.

Va be,anche io preferisco il gameplay di Konami e a Fifa avrò giocato tre capitoli,e nemmeno con continuità. Però siamo sempre in minoranza con il resto del mondo; un conto è essere fan della saga,come sono anch'io,un conto è essere realista. Secondo me pensare che e-football possa diventare la punta di diamante nel panorama videoludico calcistico,più che utopia,è proprio un miraggio,proprio per la potenza economica di EA. Poi non si sa mai,ma EA si stacca da Fifa la prossima edizione,e bisogna vedere cosa proporrà di innovativo.

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online