eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 4 anni di sviluppo si deve attendere ancora un altro anno?

Ma diamogliene anche 10
Il fatto è che non si è capito che il gioco è finito. Il resto,se arriverà,lo farà tramite dlc. Ed i dlc li fanno per i giochi finiti,non è per un gioco in sviluppo che esce il dlc...

Io non mi racconto proprio niente, per inciso questa mattina sto giocando a Pes2021.
Cerco di valutare quel poco che si può, quando vedo cose negative come appena uscita l'ultima versione le scrivo, quando vedo cose positive le scrivo.
Piuttosto non capisco questo tuo atteggiamento molto critico dell'ultimo periodo, quando in precedenza invece eri più "positivo".
Cosa è cambiato?
No ma io mica volevo percularti, era per dire che comprendo l’esigenza di avere qualche speranzella per tener vivo un minimo di hype, ma alla fine veramente i dlc offline imho li compreremo per un fatto affettivo e per curiosità,consapevoli che pes 2021 era altra roba..

Vuoi sapere cosa è cambiato?
Io pes 2021 lo avevo accantonato.
mesi fa lo avevo cancellato dal hdd per dare una chance seria ad efootball.
qualche settimana fa l’ho riscaricato e ci sto rigiocando spesso e con piacere (faccio amichevoli con nazionali scarsissime che come ben sai si traducono in incontri molto tirati, fisici e tignosi, come piacciono a noi ) ed in tutta franchezza sto efootball in un vs ne esce con le ossa rottissime.
se penso che potevamo avere un pes 2022 o un pes 2023 ed invece abbiamo sta roba qui (che altro non mi sembra attualmente che una sorta di dream league soccer 23 per consoles) mi viene da piangere..

No ma io mica volevo percularti, era per dire che comprendo l’esigenza di avere qualche speranzella per tener vivo un minimo di hype, ma alla fine veramente i dlc offline imho li compreremo per un fatto affettivo e per curiosità,consapevoli che pes 2021 era altra roba..

qualche settimana fa l’ho riscaricato e ci sto rigiocando spesso e con piacere (faccio amichevoli con nazionali scarsissime che come ben sai si traducono in incontri molto tirati, fisici e tignosi, come piacciono a noi ) ed in tutta franchezza sto efootball in un vs ne esce con le ossa rottissime.
se penso che potevamo avere un pes 2022 o un pes 2023 ed invece abbiamo sta roba qui (che altro non mi sembra attualmente che una sorta di dream league soccer 23 per consoles) mi viene da piangere..
Adeee ma infatti abbiamo tanto da giocare.
Personalmente ho poco tempo...e riesco a giocare poco poco...
Ma ho in ballo 3 progetti...piu qualche amichevole a efootbal.

Se per offline si intende Master League anch'io sono convinto che uscirà a agosto/ settembre.

Per il resto io penso che Konami voglia prendersi tutto il pacchetto completo e che dopo essersi presa la fetta di mercato offline voglia creare anche un Master League superiore
Non vorrei deluderti,ma l'offerta offline di Konami è stata sempre mediocre,in questi anni. Pensare a qualcosa di superiore mi sembra utopistico. Tra l'altro il calcio online è prerogativa del Fut di Fifa,che è spropositamente più giocato che e-football;il comparto offline comanda Fifa,perché e-football proprio non l'ha messo. Konami non sta prendendo nulla del mercato che Fifa già non ha. Anzi,per il futuro deve stare attenta al cambio di nome di Fifa,e forse anche al cambio di offerta di EA. Altro che fette di mercato,Konami rischia di pigliare le briciole sotto al tavolo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Ok ci sta tutto.
Ma io sono convinto che se avessimo avuto un gioco in stile Pes ovvero completo di modalità che piacciono a noi, avresti approfondito di più il nuovo titolo. Poi sei uno che guarda in avanti tu, mi fa strano che sei tornato a Pes

Adeee ma infatti abbiamo tanto da giocare.
Personalmente ho poco tempo...e riesco a giocare poco poco...
Ma ho in ballo 3 progetti...piu qualche amichevole a efootbal.
a me piacciono le cose belle, pes 2021 lo è mentre efootball imho francamente no..
i dlc offline li comprerò perchè fan storico dei calcistici konami ma sono onesto sto efootball attualmente mi attira quanto una ragazza bruttina, poco sexy e che mi parla dalla mattina alla sera di “amici di Maria de Filippi” o dei tronisti di “uomini e donne”.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tarassato
Ok ci sta tutto.
Ma io sono convinto che se avessimo avuto un gioco in stile Pes ovvero completo di modalità che piacciono a noi, avresti approfondito di più il nuovo titolo. Poi sei uno che guarda in vanti tu, mi fa strano che sei tornato a Pes
Ancora. Ci ho giocato 700 partite (forse più).
finitela con sta tiritera, comincio ad innervosirmi :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ps : aggiungo che sorvolo perché nella realtà ci siamo dovuti subire arbitri così nella competizione più importante al Mondo
Vabbè dai..ricordo ancora quante occasioni da goal nostre "magnate" inesorabilmente :D

Dici che Konami voglia simulare un Bayron Moreno per riprodurlo in Efootball?
Naaah...:p

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Continuo a non capire il senso di mettere un termine a quanto siamo disposti ad attendere.
Abbiamo aspettato fin troppo, ma, se, che so, fra due anni, arrivasse qualcosa di molto valido, non è che uno non ci giocherebbe solo perchè non è uscito il giorno prima.
Io,più che mettere un limite di tempo,sono dell'idea che non uscirà mai nulla. Questi danno date per aggiornamenti e poi due giorni dopo rimandano a data da destinarsi. Ed alcuni dicono " eh,perche vogliono fare le cose per bene" :rotfl: Fanno prima quelli di EA a fare il nuovo gioco di calcio per la prossima stagione che Konami a far uscire qualcosa per l'offline. E se EA dovesse,per caso,lavorare bene e migliorare...come dice la canzone? "Ciao ciao!"

Un gioco "free to play" con continui aggiornamenti, non sarà mai un gioco "fatto e finito"(vedasi Fortnite, giusto per dirne uno)
Sono in disaccordo. Un conto sono gli aggiornamenti continui e le migliorie continue, un altro è la totale mancanza di modalità (in questo caso offline).
Per cui per me sarà completo quando avrà tutte le cose che mancano per essere un gioco completo e da lì si aggiornerà continuamente in modalità aggiornamenti stile Fornite.

Io,più che mettere un limite di tempo,sono dell'idea che non uscirà mai nulla. Questi danno date per aggiornamenti e poi due giorni dopo rimandano a data da destinarsi. Ed alcuni dicono " eh,perche vogliono fare le cose per bene" :rotfl: Fanno prima quelli di EA a fare il nuovo gioco di calcio per la prossima stagione che Konami a far uscire qualcosa per l'offline. E se EA dovesse,per caso,lavorare bene e migliorare...come dice la canzone? "Ciao ciao!"
Capo non perché ti vorrei ricordare io le cose eh :p ci mancherebbe non mi permetterei MAI. Ma è il topic del gameplay, lasciaci godere questa “gioia” di un gioco spoglio , senza ricordare la cruda realtà di news sulle modalità:(

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,539
Ultimo utente registrato
tiolidenli1975