eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mio figlio di 3 anni capisce cosa gli viene detto all asilo.
Qui non si riesce a capire in quale topic scrivere.
Beh, mi pare che la discussione sia sul gameplay nelle ultime pagine.

Il difficile verrà giovedì con l'aggiornamento.
Devo scrivere le mie prime impressioni nel thread più generico, visto che parlerò di eventuali novità e differenze, oppure qui visto che parlerò principalmente di gameplay? :(

E se prima o poi arrivasse qualche benedetto dlc offline? :oops:

Ancora L2

Prima parte azione (ne manca una porzione) sto usando Berardi (n.11 buon player ID) e attendo la CPU (L2 pigiato): la CPU opta per una sventagliata sul lato opposto.
Primo contrasto con L2, la CPU ha la meglio, secondo contrasto con L2 rubo la sfera alla CPU che s'incazza pure e cerca di scagliarmi via (animazione di spinta a 2 braccia analoga a pes21).

Ecco...la differenza netta in termini di GAMEPLAY è che in tutte e 3 queste situazioni (1 attesa e 2 contrasti) è stata una mia scelta premere L2 ma avrei potuto tranquillamente non premerlo: in tal caso, soprattutto sui 2 contrasti in difesa, non si sarebbe visto nulla di ciò e questo aspetto fa tutta la differenza del mondo lato gameplay (parere mio) ma dipende da noi.

Ricordo, L2 o doppio L2 o QUADRATO in contrasto e L2 in protezione sfera van sempre premuti quando l'avversario è vicino

Devo scrivere le mie prime impressioni nel thread più generico, visto che parlerò di eventuali novità e differenze, oppure qui visto che parlerò principalmente di gameplay? :(

Novità sui contenuti?? Onestamente non mi va di rileggere tutta la discussione che da una settimana a questa parte è di nuovo diventa illeggibile….

Vabbè se inserire la parola gameplay basta per essere in topic...

Ragazzi secondo me Belen sta perdendo colpi...non è questione di età...ma di gameplay.

Novità sui contenuti?? Onestamente non mi va di rileggere tutta la discussione che da una settimana a questa parte è di nuovo diventa illeggibile….
Ti riferisci all'aggiornamento previsto per giovedì? Son solo voci, ma giovedì, oltre alla gameplay, dovrebbe esserci il crossplay e il DLC offline a pagamento campionato,ma non è questo il thread giusto per parlarne. È quell'altro.
Qui si tenta di parlare solo di gameplay

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bomber811
Domanda per chi sta giocando …
Io la mia idea me la sono fatta …
Premesso che NON ho MAI visto la cpu schierare le tacche ultra-azzurra e ultra-rossa e questo non è bene …. Anzi fa presagire spiacevoli sorprese … vi chiedo se a vs avviso NON la gestione ma il comportamento della CPU quando va in tacca azzurra e rossa è analogo al comportamento che aveva in pes21.
Secondo me c e una bella differenza: dopo vi do la mia opinione ma ditemi la vs se ne avete voglia e avete valutato questo aspetto.

Domanda per chi sta giocando …
Io la mia idea me la sono fatta …
Premesso che NON ho MAI visto la cpu schierare le tacche ultra-azzurra e ultra-rossa e questo non è bene …. Anzi fa presagire spiacevoli sorprese … vi chiedo se a vs avviso NON la gestione ma il comportamento della CPU quando va in tacca azzurra e rossa è analogo al comportamento che aveva in pes21.
Secondo me c e una bella differenza: dopo vi do la mia opinione ma ditemi la vs se ne avete voglia e avete valutato questo aspetto.

Mi piacerebbe risponderti ma purtroppo non ho mai avuto il piacere di giocare a Pes 21

Semifinale
Francia - Inghilterra
Magie di Griezmann ancora una volta la mia peste nera.
@Lucawe11 deliziati con sta scuola e tiro da fuori :)
Poi assist per gol decisivo
Qui mi garba aver portato a spasso dopo finta , Dembele ,con Grealish + passaggio in chiusura con esterno perché lui tutto sx :D

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Semifinale
Francia - Inghilterra
Magie di Griezmann ancora una volta la mia peste nera.
@Lucawe11 deliziati con sta scuola e tiro da fuori :)
Poi assist per gol decisivo
Qui mi garba aver portato a spasso dopo finta , Dembele ,con Grealish + passaggio in chiusura con esterno perché lui tutto sx :D
bah, @tarassato io continuo a trovare pes 2021 for men ed efootball for kids.
@ninosbangif dove te sei nascosto? Dicce la tua.

non ti sto a capì:D
vedi che si sta parlando solo di gp quissù facendo ogni tanto qualche raffronto con fifa..con pes..
Sinceramente sono mesi che leggo sempre le stesse cose.
Speravo che qui si potesse parlare del gameplay.
Adé...ma in un dialogo dove uno scrive che il gameplay è perfetto e uno lo ritiene una cagata...che spunti puoi mai trovarci?
Essendo un topic dove si parla di gameplay...comandi...movimenti...mi aspetterei di leggere cose diverse.
Per i dialoghi infiniti che sfociano in litigi c è sempre l altro topic
Poi fate come volete ma a me sinceramente passa la voglia di seguire.

bah, @tarassato io continuo a trovare pes 2021 for men ed efootball for kids.
@ninosbangif dove te sei nascosto? Dicce la tua.
Ma questo non è mica un gioco.
Pes era un gioco. Questo efootball ancora è una demo.
Può diventare un gioco come può restare un aborto.
Alla fine si commenta quello che si ha attualmente.
Io gioco pes 2021...fifa...fm...qualche partita ad efootball....e non sento la necessità o la mancanza di qualcosa.

Sinceramente sono mesi che leggo sempre le stesse cose.
Speravo che qui si potesse parlare del gameplay.
Adé...ma in un dialogo dove uno scrive che il gameplay è perfetto e uno lo ritiene una cagata...che spunti puoi mai trovarci?
Essendo un topic dove si parla di gameplay...comandi...movimenti...mi aspetterei di leggere cose diverse.
Per i dialoghi infiniti che sfociano in litigi c è sempre l altro topic
Poi fate come volete ma a me sinceramente passa la voglia di seguire.
Zio mi sto giocando un Kazakistan vs Moldavia in pes 2021 con inerzia e fisicità da paura, francamente con efootball anche dopo centinaia di partite fatte l’amore per quanto mi riguarda non sta sbocciando. veramente acquisterò i dlc per collezione e curiosità, non sono provocatorio.

Ho dovuto interrompere il match vs Serbia prima della fine del primo tempo sul risultato di 0-1 Serbia con gli avversari “sempre” in tacca azzurra.
Questo il gol che ho preso: la girata di prima di collo sul primo palo è molto bella ma ciò che mi ha colpito maggiormente è l assist rasoterra del laterale perché in 2 precedenti azioni la cpu aveva cercato il cross alto sulla P.
In questo caso lo aspettavo alto e invece rientra e crossa di piatto rasoterra: niente di trascendentale ma interessante.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online