[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ci sono riuscito!!! Già l'avevo sfiorata più volte ma stavolta :cool: :cool: è stata veramente tosta!!! Ma alla fine c'è lo fatta.... una divisione 3 durissima con avversari veramente forti (y);)mai arrivato così in alto. Da adesso in poi so che è quasi impossibile, ma giocando contro i migliori si imparano sempre cose nuove.

Allegati

• IMG_20221122_222526.jpg
    IMG_20221122_222526.jpg
    29.9 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_20221122_222553.jpg
    IMG_20221122_222553.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 14
Ragazzi ci sono riuscito!!! Già l'avevo sfiorata più volte ma stavolta :cool: :cool: è stata veramente tosta!!! Ma alla fine c'è lo fatta.... una divisione 3 durissima con avversari veramente forti (y);)mai arrivato così in alto. Da adesso in poi so che è quasi impossibile, ma giocando contro i migliori si imparano sempre cose nuove.
Ciao, io poco fa salito in div2 per la prima volta... Ho trovato giovamento dal cambio tattica durante match, da contratt. a vie laterali... Persa solo una con un jappo con squadra 2100 che mi ha massacrato.per 4-3 ma poteva sommergermi...

Ciao, io poco fa salito in div2 per la prima volta... Ho trovato giovamento dal cambio tattica durante match, da contratt. a vie laterali... Persa solo una con un jappo con squadra 2100 che mi ha massacrato.per 4-3 ma poteva sommergermi...
Io da sempre ho utilizzato contr veloce ma ultimamente spesso durante i match passo a vie laterali.... Che spesso mi ha tolto parecchie castagne dal fuoco :rotfl: mentre raramente uso possesso palla, ma con contrattacco non mi ci trovo per niente!! Comunque @NerdHerd90 scusa se ti ho taggato..... ma qualche giorno fa si discuteva su alcune situazioni strane che accadevano durante la partita, ebbene nelle divisioni mi è sembrato un'altro gioco!! In alcune partite sembrava di giocare offline... tanto erano reattivi i comandi, per non parlare poi del livello della connessione (y)

Salve uso il contrattacco con il 4231 volevo mettere un terzino sx difensivo ma non ne trovo che mi ispirano quindi pensavo di mettere L.Hernandez dite che può funzionare o mi consigliate altro?

Li regaleranno tutti e cinque...
Ovviamente il più atteso, per chi non l'avrà già disponibile, è il Sig. MBAPPE.
Ah beh speriamo sia come dici tu
La prima volta ho preso rabiot
Ieri maignan (già preso con pack Milan)
Speriamo allora arrivi presto mbappe :)

Pardon...sono rinco io.
C'era.
E, dopo Pavard, mi ha dato Rabiot.
Speriamo davvero ce li diano tutti e cinque, il prossimo magari già domani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer