[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meno singolare se calcoli l'incidenza delle utenze italiana e turca sul totale dei giocatori efuff nel mondo.
Spoiler: assai assai.
Mah, non penso che tengano conto di questi fattori quei geniacci di KONAMI...
Spesso buttano fuori pacchetti senza una logica e senza senso...

Mah, non penso che tengano conto di questi fattori quei geniacci di KONAMI...
Spesso buttano fuori pacchetti senza una logica e senza senso...

Cose tipo: le uniche due nazionali forti che non faremo uscire DURANTE i mondiali per ovvi motivi?
Non ci siamo. Non vi piace il gioco, non vi piace il content, non vi piace l'erba verde, ma stikazzi, "senza logica e senza senso" riferito ad una multinazionale che con questo "orrore" ci fa centinaia di milioni e sponsorizza top team nel mondo, non si può sentire.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Cose tipo: le uniche due nazionali forti che non faremo uscire DURANTE i mondiali per ovvi motivi?
Non ci siamo. Non vi piace il gioco, non vi piace il content, non vi piace l'erba verde, ma stikazzi, "senza logica e senza senso" riferito ad una multinazionale che con questo "orrore" ci fa centinaia di milioni e sponsorizza top team nel mondo, non si può sentire.
Scusa ma non capisco...
Ma stai criticando me o Konami?
Quello che ho detto è sotto gli occhi di tutti no?
I pack del Leicester, del Leverkusen, del Newcastle, del Betis a chi potevano interessare oltre ai loro ultras?

Ultima modifica:
Scusa ma non capisco...
Ma stai criticando me o Konami?
Quello che ho detto è sotto gli occhi di tutti no?
I pack del Leicester, del Leverkusen, del Newcastle, del Betis a chi potevano interessare oltre ai loro ultras?

E a chi poteva interessare 20 volte di fila il pack del real? Non puoi criticare certe scelte nel quadro globale e soprattutto non conosci la massa di dati su cui konami basa certe scelte. Probabilmente certi bacini hanno il loro appeal o comunque sono scelfe armonizzate nel quadro più ampio del marketing konami. Pensare che qualcuno a tokyo si svegli una mattina e dica "dai cazzo oggi facciamo il pack spezia!" È alquanto naif.

E a chi poteva interessare 20 volte di fila il pack del real? Non puoi criticare certe scelte nel quadro globale e soprattutto non conosci la massa di dati su cui konami basa certe scelte. Probabilmente certi bacini hanno il loro appeal o comunque sono scelfe armonizzate nel quadro più ampio del marketing konami. Pensare che qualcuno a tokyo si svegli una mattina e dica "dai cazzo oggi facciamo il pack spezia!" È alquanto naif.
Boh non so io una logica non la vedo se non quella di accontentare i fan di determinate squadre.
Comunque opinione mia!
Ciao

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Qualcuno ha pescato le icone della juve (nedved, davids o del Piero)? Come vi trovate? Valgono la pena?

Qualcuno ha pescato le icone della juve (nedved, davids o del Piero)? Come vi trovate? Valgono la pena?
Davids e Nedved,
non saprei se fanno veramente la differenza pero' si fanno sentire in campo,
io gioco con la difesa a tre e prima usavo casemiro davanti i difensori,
ora Davids ed e' molto piu' dinamico ,anticipa molto le giocate e intercetta molti palloni pero' perdo un po' in copertura infatti l'ho messo con linea bassa,
Nedved e' un buon cls ma quallo di Pes21 era decisamente mooolto piu' forte e dirompente.

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Io ho pescato Nedved, non l'ho ancora maxato.
Giocandoci un po', mi sembra davvero discreto. Non ho ancora trovato la sua collocazione perfetta in campo, ma nei moduli che ho utilizzato per adesso la resa megliore me l'ha data come TRQ sinistro (usando due TRQ dietro la punta).
Aspetto comunque di maxarlo per dare un giudizio finale.

Dei giocatori disponibili con i punti efootball (quelli rosa), quale consigliate maggiormente di prendere? ho 5900 punti, quindi posso aggiungere un singolo calciatore.
La mia rosa attuale è un 442, in parentesi la valutazione che il calciatore assume in campo:
maignan 92 (95)
r. carlos 89(92), gabriel 93(95), lacroix 88(91), molina 84(86)
chiesa 92(94), milinkovic 92(95), camavinga 89(91), Beckham 90(92)
immobile 92(94), romario/choupo mouting 92(95)

in panchina dispongo anche di klostermann 84(86), pato 85, zelarayan 87.
stile di gioco contropiede veloce
allenatore allegri

Dei giocatori disponibili con i punti efootball (quelli rosa), quale consigliate maggiormente di prendere? ho 5900 punti, quindi posso aggiungere un singolo calciatore.
La mia rosa attuale è un 442, in parentesi la valutazione che il calciatore assume in campo:
maignan 92 (95)
r. carlos 89(92), gabriel 93(95), lacroix 88(91), molina 84(86)
chiesa 92(94), milinkovic 92(95), camavinga 89(91), Beckham 90(92)
immobile 92(94), romario/choupo mouting 92(95)

in panchina dispongo anche di klostermann 84(86), pato 85, zelarayan 87.
stile di gioco contropiede veloce
allenatore allegri
Scholes

• Mi piace
Reazioni: marion2000
grazie mille, io alcuni dei calciatori che tendenzialmente cambierei sono proprio: il cld, che per quanto beckham sia fantastico nei passaggi, forse ha poco dinamismo quando affronto squadre ben attrezzate, e avendo lì molina sto messo bene ma non benissimo.
E poi proprio uno tra camavinga e lacroix, prima come dc avevo lui e klostermann ma fortunatamente oggi ho ottenuto gabriel.
Ho anche circa 1 milioncino di punti blu per i giocatori base

grazie mille, io alcuni dei calciatori che tendenzialmente cambierei sono proprio: il cld, che per quanto beckham sia fantastico nei passaggi, forse ha poco dinamismo quando affronto squadre ben attrezzate, e avendo lì molina sto messo bene ma non benissimo.
E poi proprio uno tra camavinga e lacroix, prima come dc avevo lui e klostermann ma fortunatamente oggi ho ottenuto gabriel.
Ho anche circa 1 milioncino di punti blu per i giocatori base
Prendi kounde con mirato 5 stelle

Salah e Barella dei POTW dello scorso giovedi sono fortissimi.
Un gradino sotto Valverde e Choupo Moting.

Oggi finalmente è uscita la club selection del napoli e sembra interessante. Osimhen, Zielinski, Raspadori ed Anguissa in particolare, una volta maxati, credo siano davvero di alto livello.

Uscito anche un pool con 11 giocatori turchi, ma devo ancora dargli un occhiata approfondita.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT

Oggi finalmente è uscita la club selection del napoli e sembra interessante. Osimhen, Zielinski, Raspadori ed Anguissa in particolare, una volta maxati, credo siano davvero di alto livello.

Uscito anche un pool con 11 giocatori turchi, ma devo ancora dargli un occhiata approfondita.
non male Danilo, tra quellio con overall più basso.
Si adatta ad ogni ruolo difensivo. Una buona riserva.

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Alla fine ho deciso di aspettare un ipotetico pack con 11 giocatori. Del pool ho già Osimhen e Di Lorenzo, e se li becco spreco monete. L'unico per cui varrebbe provare è Raspadori.

Alla peggio userò monete per altro e comprerò giocatori con i gp.

Molte mazzate, qualche soddisfazione, tanto divertimento. Non prendero' quelli del pacchetto, mi sono affezionato a questi

Allegati

• napoli2022-10-18 at 10.47.38.jpeg
    napoli2022-10-18 at 10.47.38.jpeg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica:

Avevo solo 100 monete e dei due pool volevo appunto Salah e Anguissa, alla fine ho optato per quello del Napoli e niente ho trovato Zielinski che era l'unico che già avevo...
MaiNaGioia! :rotfl:

Ultima modifica:
Raga che ne dite di Sommer? Vorrei Neuer come portiere offensivo ma il grosso dei cash vorrei spenderli per Kimmich...

Also, sono l'unico matto/scemo che ha trovato i 2 più forti del Thailand pool (ovviamente con le pescate in regalo) e uno lo ha maxato e messo titolare mentre l'altro quasi? :rotfl::rotfl::rotfl:
I più forti degli altri 2 pool asiatici per un motivo o per un altro non mi convincevano (e comunque non li ho pescati o solo uno mi pare che poi ho venduto) quindi sono contento di aver trovato i due più forti del Thailand, peccato per il terzo però... :evil::rolleyes:

Qualcuno di voi sa se i calciatori del pool Napoli sono più forti di quelli base?
X @LordothefFoxesYT io ho Noier e mi trovo benissimo. Ha il vizio di uscire ma fin ora mai sbagliata un uscita, poi ci sono partite dove ti fa parate assurde altre un po' meno, stasera ad esempio ha fatto la sua miglior partita sembrava di avere okhan a porta. Certo non sempre e al top ma mi sono trovato bene.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,001
Ultimo utente registrato
90phutzaxtv

Utenti online