FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Fifa ha un’anima estremamente pop e massificata..
figurati se la svoltano in una chiave maggiormente manageriale e di nicchia..
magari accadesse ciò che auspichi..

il mio sogno da sempre è un FM giocabile e con un gameplay di livello..
Eh questi sono sogni...
Mi accontenterei della profondità diFM con il gameplay di e-football.
Calcola però che per far capire "centrocampista di quantità" ad un programmatore konami...ci vogliono dai 6 ai 10 anni.
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Per sistemato intendi aver abilitato secure boot (il mio era già così) e cambiato l'impostazione di cui non ricordo il nome (UEFI, o una roba del genere). Quello l'ho fatto anche io. Così come avviare da amministratore sia origin che il gioco. Ma a me non è bastato...
Guarda prova come ti è già stato detto, disinstalla l?anticheat e fai ripartire il gioco!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Scusatemi...
Sono una pippa gioco Su ps4. Assistito full.. liv esordiente
Mi aiutate con le sliders x renderlo un po tosto..diciamo.. grazie.. ne so 0 di 0. .
Certo che con le ospizioni di base i portieri son scarsi forte
Help!!
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Scusatemi...
Sono una pippa gioco Su ps4. Assistito full.. liv esordiente
Mi aiutate con le sliders x renderlo un po tosto..diciamo.. grazie.. ne so 0 di 0. .
Certo che con le ospizioni di base i portieri son scarsi forte
Help!!
Dovresti mettere almeno esperto..ci gioca mio figlio che ha 7 anni, esordiente è proprio per principianti
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi vi posto il primo tempo di Manchester U. - Liverpool.
Livello Campione
Full manual
Velocità normale
PS4
@the elder.... A te il giudizio
Ps. A breve posto anche il secondo tempo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Oggi sono riusctito a fare un pò di partite, e ad iniziare una carriera con la Juve.
iniziamo con il dire che un gioco nel 2022 non dovrebbe avere problemi a "girare"! gioco su PC e ho dovuto fare un "truscio"perchè l'anti cheat da problemi...finlmente giochi e la croce direzionale (per spostare attacco/difesa) funziona,ma a video non vedi nulla (fatto partire anche da steam ma stesso problema)
Entranto in game, con le slide del ragazzo francese, mi ha sorpreso....gioco piacevole, partite tirate, e divertenti! ho iniziato a livello campione.
Ho notato, come letto qui, che effettivamente a velocità "lenta" le difese sono un pò in bambola...a velocità normale mi sono sembrate più dinamiche e realistiche!
Discorso 5 cambi...ci sono, ma nell'ultima partita ho effettuato tre cambi in tre momenti,(non arrivando a 5 cambi ma usando i tre slot) e il gioco alla quarta sostituzione mi dice "hai esaurito le sostituzioni", se fosse legato agli slot utilizzati e non a un bug beh brava EA!
Del tiro da fuori (cliccando sui due dorsali)non mi esprimo al momento...non mi sembra molto produttivo, e soprattutto mi ha tolto la possibilità di effettuare i tiri rasoterra.

Se sistemassero tutto per bene potrebbe essere un acquisto da valutare.
 
  • Like
Reactions: Furiola

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Ragazzi vi posto il primo tempo di Manchester U. - Liverpool.
Livello Campione
Full manual
Velocità normale
PS4
@the elder.... A te il giudizio
Ps. A breve posto anche il secondo tempo

E' Fifa.
Accettabile. nel senso che non trovo assolutamente che faccia schifo, ma allo stesso tempo non c'è niente che mi faccia dire "wow".
Poi ti ha preso talmente a pallonate che non è nemmeno facile dare un giudizio. :p

In più, l'unico fallo la solita entrataccia inutile della cpu al limite della tua area.

A parte tutto, niente che cambi il giudizio che mi sono fatto, sia in positivo che in negativo.

Comunque è probabile che alla fine, fra qualche giorno, lo prenda.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
E' Fifa.
Accettabile. nel senso che non trovo assolutamente che faccia schifo, ma allo stesso tempo non c'è niente che mi faccia dire "wow".
Poi ti ha preso talmente a pallonate che non è nemmeno facile dare un giudizio. :p

In più, l'unico fallo la solita entrataccia inutile della cpu al limite della tua area.

A parte tutto, niente che cambi il giudizio che mi sono fatto, sia in positivo che in negativo.

Comunque è probabile che alla fine, fra qualche giorno, lo prenda.
Guarda anche il secondo tempo:p
 
  • Like
Reactions: the elder

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Faccio fatica a capacitarmi del come non possa piacere questo FIFA, avrà anche i suoi difetti ma faccio fatica
Sta anni luce avanti all'altro

P.S. Volevo salavare una parata del portiere ma mi è sfuggita, si è tuffato all'angolo basso rotolando con tanto d"erbetta che saltava da sotto lasciando il terreno consumato in tempo reale, questa è next-gen, la cura ai dettagli che lascia il segno
 
  • Like
Reactions: Andre 79

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
E' Fifa.
Accettabile. nel senso che non trovo assolutamente che faccia schifo, ma allo stesso tempo non c'è niente che mi faccia dire "wow".
Poi ti ha preso talmente a pallonate che non è nemmeno facile dare un giudizio. :p

In più, l'unico fallo la solita entrataccia inutile della cpu al limite della tua area.

A parte tutto, niente che cambi il giudizio che mi sono fatto, sia in positivo che in negativo.

Comunque è probabile che alla fine, fra qualche giorno, lo prenda.
Aspetta però lui gioca su ps4, e su ps4 in pratica è un pes 21 2.0 da due anni..loro manco hypermotion hanno..
altra cosa : ti consiglio la co-op come cam : incide su velocità e frenesia.
 
  • Like
Reactions: Ciompix e multicla

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Visto i video @Ciompix

Ma si non è male, buon ritmo, nessun movimento schizzofrenico, falli inesistenti, tu hai giocato molto orizzontale (stile pes), CPU ben poco.

Mah ... dentro al rettangolo verde personalmente non mi emoziona a prescindere dal fatto che graficamente e fuori dal campo sia un prodotto eccezionale che fa respirare aria next-gen.

Ma poi vedo poca varietà CPU ... se avessi visto il mio Roma-Lazio di ieri sera su e-football...Dribbling di felipe anderson, cross dalle fascie alti e bassi per immobile, tapin e colpi di testa da parte di Ciro, 3 tiri da 25mt di SMS, 6-7 falli CPU, alcune imbucate intelligenti di L Alberto...

in campo il prodotto Konami a parer mio è almeno 5 spanne sopra lato gameplay come è 15 spanne sotto per tutto il resto ...

Se vuoi però giocare ad un gioco di calcio, partecipare a coppe e campionati, simulare una carriera ... etc fifa23 e L unico prodotto sul mercato ...
 
  • Like
Reactions: Ciompix e the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze