FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Mi rivolgo un po’ a tutti prendendo però come riferimento @Lele74 che recentemente ha aperto le porte di casa sua al titolo EA.

quando hai padroneggiato i comandi e hai rodato il gameplay trovando il tuo asset (ma questo vale anche per @Zonamista°, @Bale, @Magic_Of_Immortality, etc) potete pubblicare qualche vs full match vs cpu offline?

sarei molto curioso di vederne qualcuno ma possibilmente su piattaforma next-gen, ps5.
Squadre medio/basse ma i movimenti tattici in campo sembrano molto realistici.

@the elder
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,112
25,800
113
PSN ID
Safelb
Quando arriverà la nuova console (venerdì spero) sarò ben lieto di fare tutti i video che vuoi.
Però ricorda lo scorso anno, tutti i consigli, video, impostazioni ecc, ti sono servite a poco
Si però avevo provato un sacco di impostazioni/slide prima di abbandonare.
Però ci può stare … per lo meno ce la metto tutta … poi oh .. se non mi piace amen …
 
  • Like
Reactions: Bale

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
Io avendo Xbox series X da poco sto provando la versione next gen di fifa 22 (prima avevo la PS4)... già il 22 per me è un ottimo upgrade in tutto, dal ritmo alla fisicità, alla sfera, alla grafica, ecc, quindi per il mio divertimento personale sarà ben accetto anche il 23.
 
  • Like
Reactions: Bale e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Non male … solo 2 accelerazioni “inusuali” cpu … 3 falli cpu … buon ritmo … non male … micro movimenti accettabili … qualche passaggio siluro ma nulla di che
Si :D...metti anche in preventivo che sono una mezza sega a giocare. Mi sto divertendo però abituato al nulla cronico di Efootball :eek::(
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,112
25,800
113
PSN ID
Safelb
Chi vuole pubblicare spezzoni di gameplay io sarei molto contento di vederli …
Vi spiego perché.
Un conto è vedere video sul tubo del fifaro dop (senza offesa ovviamente).
Tutt altro conto è vedere spezzoni gameplay sul sito pes team di pessari passato alla concorrenza ma che nel dna hanno comunque un anima Pessara.
È molto diverso … il video di @Lele74 come quelli che avevo visto lo scorso anno di @Bale (su ps4 a memoria) o @Magic_Of_Immortality o @Zonamista° sono video più interessanti
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,070
2,716
113
Questo è un video di matt con le nuove sliders.
Ho visto soltanto il primo tempo e mi è sembrata una CPU molto coerente con la situazione in campo.
Quando può verticalizzare lo fa, temporeggia e dalle fasce crossa.
Se devo trovare dei difetti, dovrebbe falciare di più ed evitare di cercare sempre il passaggio in verticale.
Poi ovviamente è un video giocato da un'altra persona, magari pad alla mano potrebbe essere più bello o anche peggio.

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Dove si trovano quelle di Saturator? Grazie
Sono configurate per campione, velocità lenta, FUMA..
Le ho messe qui, sotto spoiler:
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Sono configurate per campione, velocità lenta, FUMA..
Le ho messe qui, sotto spoiler:
Grazie ;)
 
  • Like
Reactions: fideco

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,665
113
Secondo me dovresti farci un pensierino.
Sistemato un po' con le slide...telecamera giusta... Puoi divertirti.
Potresti provare una carriera con il Genoa cercando la risalita e affidandoti a giovani.
Ma io il pensierino lo sto facendo.
Ovviamente so che devo accettare alcuni difetti, però dipende quanti.
Per esempio, l'espulsione dopo tre minuti per un fallo senza senso al limite della mia area di rigore mi ha fatto subito spegnere.
Ricordo che lo scorso anno, dopo l'uscita di una patch, lo avevo riprovato e mi era capitato tre volte su tre partite.
Combinazione mentre nelle partite amichevoli non mi era successo, in questa avevo proprio iniziato un campionato belga.
Non vorrei, sempre limitandomi a questo fatto, che sia un qualcosa di scriptato che capita nei campionati e magari nella carriera.
Tra l'altro, tutto sommato poteva essere un fallo da ammonizione, per quanto senza senso non era stato particolarmente violento. Ma il cronista ha detto subito che rischiava il rosso, e così è stato.
Insomma, mi è parso qualcosa di palesemente precalcolato.

In generale, comunque da un po' di tempo sono diventato molto selettivo nella scelta dei giochi.
Anche nel GamePass ci sono molti giochi che in passato, pur non essendo il mio massimo, avrei giocato. Tanto più che non mi costerebbero. Ma non ci riesco. Li scarico, li provo 10 minuti, e poi li cancello.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Sono configurate per campione, velocità lenta, FUMA..
Le ho messe qui, sotto spoiler:
Per chi gioca full manual esiste qualche modifica sulle slide?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,542
4,775
113
@cristianoarry aspetto i tuoi commenti ;)
Ciao, ho fatto circa 8 ore di gioco, e posso dirti che su PS4 è diverso da Fifa 22.
Migliorato in alcuni punti e peggiorato in altri.
Secondo me migliorato nella pesantezza e caratteristiche dei giocatori.
Peggiorato a centrocampo, e difesa CPU.
Onestamente a me sembra un mix tra il 22 e il 21.
Ricordo che anche nel 21 mancava filtro a centrocampo e si avevano buchi in difesa.
Ho provato a usare le slide di @Magic_Of_Immortality e devo dire che è migliorato.
Però a differenza sua le ho provate a campione.
Sono sicuro che se EA con la prima patch corregge questi difetti, può diventare migliore del 22. Anche su PS4.
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Iniziamo bene...caricato pser PC e neancge parte....
ho provato varie soluzioni trovate qui e in rete ma nisba!!! :mad:
provo a riscaricarlo...
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,077
678
113
Iniziamo bene...caricato pser PC e neancge parte....
ho provato varie soluzioni trovate qui e in rete ma nisba!!! :mad:
provo a riscaricarlo...
Che error ti dà? A me questo, e non c'è stato verso da giorni di farlo partire...
 

Allegati

  • Errore (1).PNG
    Errore (1).PNG
    4.5 KB · Visualizzazioni: 3

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Iniziamo bene...caricato pser PC e neancge parte....
ho provato varie soluzioni trovate qui e in rete ma nisba!!! :mad:
provo a riscaricarlo...
L'hai preso per Steam o Origin? Nel caso sei su Steam, serve anche Origin aperto per funzionare? Perche' altrimenti lo comprerei per origin direttamente...grazie
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Che error ti dà? A me questo, e non c'è stato verso da giorni di farlo partire...
No a me un altro.... tipo "errore sconosciuto di debug" ho provato a farlo partire come amministratore....ho fatto "ripara"...l'ho legato a steam e fatto partire da li....ho annullato la sincronizzazione...
nulla!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,112
25,800
113
PSN ID
Safelb
Sono configurate per campione, velocità lenta, FUMA..
Le ho messe qui, sotto spoiler:
@fideco appena puoi facci avere tue impressioni ... visto che sei uno dei pionieri delle slide e di solito non hai pietà se il gioco non merita ...

Io ci sto facendo un pensierino ... molto dipenderà da giovedì prox data in cui Konami dovrebbe passare dall 2.0 alla 2.1 ... se L unica news da agosto (2.0) dovesse essere la lobby DT lo acquisto, se dovesse esserci (come pare) anche una mod gameplay e qualcos altro valuto ... purtroppo i tempi di Konami sono davvero eccessivi e il gioco che come gameplay mi piace già così parecchio è davvero deficitario dal punto di vista tecnico ... questo fifa23 come il predecessore fa respirare aria di next-gen sotto molti punti di vista ...
Dai video online mi pare un gp molto simile al 22 (che alla fine non mi era piaciuto) ma leggendo i vari utenti pessari che lo stanno provando pare migliorato in molti aspetti ...

Sono indeciso ... tutto dipende da cosa propone Konami giovedì ... poi eventualmente potrei prendermi una pausa dai Jappo per provare seriamente il titolo EA e magari tornare al titolo Jappo a novembre quando pare arriverà il "grande aggiornamento" 2.2 .....

@cristianoarry ti sta piacendo? Non parlo di contorno ma di gameplay puro in mezzo al campo