PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Peppe SSC

Primi Calci
4 Ottobre 2021
2
0
1
Vogliamo ufficialmente Piazza @Kimi85 in tutte le città d’italia! Come sempre un lavoro che solo dei grandi come voi possono farlo, infinitamente grazie!!!! P.s ancora devo capire come si aggiungono i cori se qualcuno può spiegarmelo in poche parole ne sarei immensamente grato
 

gabriele bibbo

Primi Calci
2 Settembre 2022
1
0
1
PSN ID
BABBOXX87

INSTALLAZIONE


N.B Se avete problemi a caricare troppe squadre, caricatele in blocchi da 20-30 ogni volta :)


1) Andare in Modalità Modifica, poi su Importa/Esporta e su Elimina Immagini


2) Cancellare tutti i loghi squadra e loghi competizione e sponsor


3) Cancellare tutte le divise L e S



4) Scaricare il contenuto del file opzioni e dopo averlo estratto, inserirlo in una chiavetta Usb. Inserite le cartelle WEPES e MUSIC(per i cori) nella vostra USB


5) Inserire la chiavetta col contenuto scaricato(PS4,PS5 o PC)


6) Andare su Impostazioni e poi su Modifica


7)Andare su IMPORTA/ESPORTA e poi su IMPORTA COMPETIZIONE e importare i Loghi Competizione(sono 56 file .CED)

8) Andare su importa/esporta, e poi su "Importa Squadra" e selezionate tutte le squadre(688 squadre) e importatele spuntando "Applica dati giocatore e squadra" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"


9) Salvate il file opzioni

10) QUI GIÙ UNA GUIDA Per utilizzare i cori su PES 21




INSTALLATION(ENG)


If faced issue during import teams, loading jus 20-30 teams each time.



1)Erase all images in Edit Menù. Go to Import/Export--->Delete images----->


Erase STRIP L and S, Team Emblems, Competition Emblems, and Sponsor Logo Images, and eventually all other images left.


2) Download the OF and insert the contents WEPES and MUSIC(this folder is to use Teams anthems) folder in your USB

3) Insert the USB with the downloaded contents inside ( PS4, PS5 or PC)


5) Go to Settings and then Edit


6) Go in IMPORT/EXPORT than IMPORT COMPETITION Import the Competition Emblems(56 .CED files) tick both option


7) Go to Edit Mode, than Go to import / export and than Import Team. Select all the teams(they're 688 teams) and import them ticking both options to apply our datas.



8) Save the options file


9) Here a link to how listening Anthems with your Media Player here a guide to how use it

salve ragazzi anche a voi da il monza ancora in B?
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Non c'e' perchè non avevamo più squadre fake per poterlo creare
Grazie della risposta.Già che ci sei potresti gentilmente dirmi se mancano altre squadre per lo stesso motivo.
Giusto per curiosità dal momento che è già tanta roba avere un fo per poter nuovamente giocare a pes.
Non voglio essere petulante ma di nuovo davvero grazie per il VS impagabile lavoro
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Grazie della risposta.Già che ci sei potresti gentilmente dirmi se mancano altre squadre per lo stesso motivo.
Giusto per curiosità dal momento che è già tanta roba avere un fo per poter nuovamente giocare a pes.
Non voglio essere petulante ma di nuovo davvero grazie per il VS impagabile lavoro
mancano 9 squadre i tt europa ;) .
 

palombaro143

Pulcini
18 Settembre 2015
32
17
8
Installato tutto, provati anche i cori. Tutto come sempre 'ccezionale!!!

Unico appunto: sicuro di aver rivisto gli overall? Handanovic 86 come Maignan anche no... De Vrij metterei 82, Barella metterei 85, Dimarco metterei 78...

Anche Asllani almeno 75, Bellanova 74...

Pareri miei da interista eh :)
Ciao , posso chiederti come hai fatto con i cori ? Io ho scaricato tutto come sempre funziona ma non riesco a caricarli . Nel caso, grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Grazie della risposta.Già che ci sei potresti gentilmente dirmi se mancano altre squadre per lo stesso motivo.
Giusto per curiosità dal momento che è già tanta roba avere un fo per poter nuovamente giocare a pes.
Non voglio essere petulante ma di nuovo davvero grazie per il VS impagabile lavoro
Le squadre mancano semplicemente perchè non c'erano più squadre editabili
 

Maury_be77

Primi Calci
27 Settembre 2022
6
3
3
Ciao!
Io gioco da PC ed ho l`ultima versione rilasciata su Steam pulita .
Ho sostituito la cartella WEPES originale (vuota) con quella da voi creata.
Ho importato prima le competizioni (56),poi le squadre (688).
Non mi ha dato nessun tipo di errore.
Il problema e`che non mi ha aggiornato i campionati.....esempio vedo ancora il Monza in serie B e non i A,altro esempio vedo la squadra in serie B Virtus Entella e non esiste il Sudtirol.
Sembra che siano rimaste le squadre originali dell` ultimo aggiornamento rilasciato da Konami su Steam.
Come posso risolvere?Avete idea?
Grazie in anticipo!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Ciao!
Io gioco da PC ed ho l`ultima versione rilasciata su Steam pulita .
Ho sostituito la cartella WEPES originale (vuota) con quella da voi creata.
Ho importato prima le competizioni (56),poi le squadre (688).
Non mi ha dato nessun tipo di errore.
Il problema e`che non mi ha aggiornato i campionati.....esempio vedo ancora il Monza in serie B e non i A,altro esempio vedo la squadra in serie B Virtus Entella e non esiste il Sudtirol.
Sembra che siano rimaste le squadre originali dell` ultimo aggiornamento rilasciato da Konami su Steam.
Come posso risolvere?Avete idea?
Grazie in anticipo!
Devi spostarle manualmente

Molte squadre sono mischiate in altri campionati
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ciao!
Io gioco da PC ed ho l`ultima versione rilasciata su Steam pulita .
Ho sostituito la cartella WEPES originale (vuota) con quella da voi creata.
Ho importato prima le competizioni (56),poi le squadre (688).
Non mi ha dato nessun tipo di errore.
Il problema e`che non mi ha aggiornato i campionati.....esempio vedo ancora il Monza in serie B e non i A,altro esempio vedo la squadra in serie B Virtus Entella e non esiste il Sudtirol.
Sembra che siano rimaste le squadre originali dell` ultimo aggiornamento rilasciato da Konami su Steam.
Come posso risolvere?Avete idea?
Grazie in anticipo!
Anch'io userò questo splendido FO su computer.
L'ho importato senza problemi ma ovviamente anch'io dovrò spostare manualmente le squadre.
Tu ci giochi con qualche mod incorporata?
 
  • Like
Reactions: totti88

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,195
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker