[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Disponibile la V1

Pensavo arrivasse a casa con Amazon...
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
  • Like
Reactions: Tebrin

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
  • Like
Reactions: Tebrin

drdevil78

Pulcini
24 Maggio 2020
25
19
3
PSN ID
drdevil78PS

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Qualcuno può avere la bontà di rispondermi per favore, posso cancellare il vecchio FO per importare direttamente questo dato che nel vecchio avevo fatto le squadre partner su altre squadre?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Importando questo perdi tutte le tue modifiche
No non mi importa delle mie... Devo cancellare tutto il fo dello scorso anno perché su quello ho fatto delle altre modifiche mie ,posso cancellare il fo vecchio se si come? Poi non c'è più il live update
 

tenda86

Primi Calci
18 Marzo 2022
2
0
1
Grazie della passione che avete,e del fatto di farci giocare ancora per un anno al gioco di calcio meglio riuscito degli ultimi tempi...senza di voi,non sapremmo come fare...grazie di tutto....
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Vorrei chiedere un consiglio da parte di @Kimi85 e chiunque voglia rispondere.
Io sto aggiornando un po' tutto da solo, dove conviene spostare i giocatori ritirati tipo Agüero per fare un esempio.
Non vorrei correre il rischio di ritrovarmeli in master.
Altre Asia/Sudamerica? Alcuni li ho spostati nelle squadre classiche ma ho esaurito i posti.

Altrimenti gli cambio il nome, statistiche e amen.
Grazie a chi risponderà.
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
No non mi importa delle mie... Devo cancellare tutto il fo dello scorso anno perché su quello ho fatto delle altre modifiche mie ,posso cancellare il fo vecchio se si come? Poi non c'è più il live update
In attesa che ti risponda qualcuno più competente, per quanto riguarda la mia esperienza, se non ti interessa perdere le tue modifiche, non devi "cancellare" il vecchio FO, ma semplicemente seguire la guida che trovi nell'altro thread (quello dove si scarica il nuovo FO).
I primi tre passaggi in particolare sono quelli che "puliscono" il gioco, rendendo quindi poi l'importazione del nuovo FO perfettamente funzionante e senza doppioni o stranezze.
I primi tre passaggi a cui mi riferisco sono questi:

1) Andare in Modalità Modifica, poi su Importa/Esporta e su Elimina Immagini

2) Cancellare tutti i loghi squadra e loghi competizione e sponsor

3) Cancellare tutte le divise L e S

Spero di esserti stato utile
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
In attesa che ti risponda qualcuno più competente, per quanto riguarda la mia esperienza, se non ti interessa perdere le tue modifiche, non devi "cancellare" il vecchio FO, ma semplicemente seguire la guida che trovi nell'altro thread (quello dove si scarica il nuovo FO).
I primi tre passaggi in particolare sono quelli che "puliscono" il gioco, rendendo quindi poi l'importazione del nuovo FO perfettamente funzionante e senza doppioni o stranezze.
I primi tre passaggi a cui mi riferisco sono questi:

1) Andare in Modalità Modifica, poi su Importa/Esporta e su Elimina Immagini

2) Cancellare tutti i loghi squadra e loghi competizione e sponsor

3) Cancellare tutte le divise L e S

Spero di esserti stato utile
Ok questo l'ho capito,ma posso cancellare il file modifica per avere diciamo il gioco pulito ? Kimi mi aveva detto che non c'è più il live update
 

xugre

Primi Calci
27 Settembre 2022
8
6
3
Buongiorno ragazzi, mi serve un aiuto, sto ricreando la lazio da 0 per avere tutte e 3 le nuove maglie, ma quando vado a selezionare lo stadio non mi fa mettere lo stadio olimpico, come posso fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina