[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

Luca Callegari

Pulcini
14 Ottobre 2019
38
22
18
PSN ID
KYRALL_1706
Buongiorno Luca, Kimi ci aveva aggiornato lunedì che dovevano fare gli ultimi ritocchi e che ci sarebbero voluti ancora un paio di giorni. Ad oggi non ci sono date, ma immagino sia in uscita.
Io personalmente ti consiglio di aspettare.
Grazie mille allora aspetto gentilissimo
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Ci mancano da controllare solo 4 campionati e il FO sarà pronto. Vi ricordo che abbiamo anche una vita al di fuori.

Nenche potete capire il culo che ci siam fatti per fare una cosa del genere. Pazientate qualche altro giorno per cortesia.
La gente deve ricordarsi cos'è la pazienza.
Un monumento a te e ai tuoi soci, senza il vostro lavorone saremmo alla canna del gas. Siete unici!!!!!
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
125
60
28
PSN ID
alessiointhepn
Ci mancano da controllare solo 4 campionati e il FO sarà pronto. Vi ricordo che abbiamo anche una vita al di fuori.

Nenche potete capire il culo che ci siam fatti per fare una cosa del genere. Pazientate qualche altro giorno per cortesia.
Io spero solo che Konami un giorno si degni di far uscire eFootball in un modo che voi non dobbiate più farvi il culo e possiate un attimo rilassarvi, o perlomeno fare un FO in modo tranquillo per non poter più colmare le gravi mancanze dei giapponesi.

Grandissimi ragazzi, io la donazione ora come ora sono in difficoltà. La farò con l'update invernale
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Io sono un utente che non scrive quasi mai alle provocazioni ma in questo caso veramente non capisco come fai a non capire che per fare questo FO GRANDIOSO GRATIS per tutti noi appassionati di PES i ragazzi dell Editing si stanno dannando l'anima, tu non hai nemmeno idea secondo me di quanta pazienza e tempo ci vuole per editare solamente una squadra figurati un FO completo.
Abbi almeno il RISPETTO per questi ragazzi di non rispondere con provocazioni, se ti va bene aspetti l'uscita del FO altrimenti stai in silenzio e fattelo da te.
GRAZIE.
Chiedo scusa a tutti gli utenti del PESTEAM e soprattutto ai ragazzi del Editing @Kimi85 @Flat82 @crazy for soccer se in qualche modo sono stato maleducato nel rispondere.
 

Nico24

Primi Calci
3 Ottobre 2019
6
2
3
PSN ID
Nicofive_
Ci mancano da controllare solo 4 campionati e il FO sarà pronto. Vi ricordo che abbiamo anche una vita al di fuori.

Nenche potete capire il culo che ci siam fatti per fare una cosa del genere. Pazientate qualche altro giorno per cortesia.
Grazie davvero! La vostra dedizione per questo FO è fantastica
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh

Gav25182

Primi Calci
24 Settembre 2022
16
20
3
Hi Kimi,

I am the English guy who sent you £10 on paypal! I have followed your work for a couple of years now. You can bet that there are thousands of people watching this thread and your twitter for this option file. I just wanted to say thanks for your work, and I would happily wait for your quality OF. If I can help with my team (Leeds) I am happy to!

I see you recently moved to the UK, if you need any help, give me a shout :)

Keep up the good work and ignore the moaners. When the OF is ready, my ML will be awesome :D
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,199
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Tutte leoni da tastiera vedo che pena che mi fate
Ascolta, io come @Steven Griffin e anche altri non mi piace rispondere a questo genere di commento come il tuo, anche perché non sono ne moderatore ne niente quindi la mia parola vale poco rispetto ad altri. Ti ricordo che c'è gente che sta LAVORANDO, per creare a me, a te, e tutti gli utenti e non del forum una patch per un gioco di due anni fa. Se ti scoccia l'attesa, fallo tu l'FO. Se tu pensi che per fare un FO ci si metta una settimana ti sbagli di grosso. Il mercato è finito il primo di settembre e siamo al 24, quindi non rompere tanto le scatole. Quando avrai scaricato l'FO e (nel caso) ti piacerà, vai a ringraziare a questi santi che si sono fatti il culo.

Spero che tu, ci ripensi un attimo.

*Se i moderatori pensano che questo mio commento non vada bene, lo cancello subito!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Poi ti lamenti se qualcuno replica male ad un messaggio del genere. Ma avessi almeno articolato questa tua "doglianza", invece di uscirtene con un "bah"...

Certo, ovviamente avresti dovuto avere qualcosa di cui lamentarti; ma non vedo, perdonami, di cosa potresti lamentarti, dato che 1) parliamo di un FO del quale già abbiamo messo in evidenza gli svariati pregi (è apprezzato anche all'estero, come avrai notato), 2) si tratta di un FO che comunque sarà reso disponibile gratuitamente (chi vuole può fare una donazione, ma anche chi non la fa avrà il FO), 3) sono in due (due!) ad occuparsene. E mi limito a questi aspetti (potrei menzionarne altri).

Siamo al 24 settembre, @Kimi85 chiede solo ancora qualche giorno di pazienza prima di rilasciare un FO che comunque, almeno sul calcio europeo, sarà già completo al 100%, e si ritiene che ci sia comunque qualcosa di cui lamentarsi? Ma io davvero non capisco. Con tutta la buona volontà, non ce la faccio.

Ricorda anche che chi lavora su questi FO ha anche una vita fuori dal forum, lontano da PC e console e solitamente anche un lavoro propriamente detto, e tra tutte queste cose, vicende personali e lavoro hanno sempre la priorità.

Comunque, dai, l'anno prossimo magari potrai benissimo lanciarti tu nella preparazione di un FO di questo tipo, con queste caratteristiche, in tempi più brevi... Ti faremo i complimenti ovviamente. Così magari @Kimi85 avrà pure modo di rilassarsi, sarebbe giusto no? Sono due anni che "tiene in vita" PES 2021 con questi FO, dando anzi nuovi spunti di interesse dato che c'è il database completamente rivisto... Robetta da niente!