FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora bisogna vedere 6ons sul patreon che sta tirando fuori cose spettacolari. Io ormai con fifa 22 ho chiuso. Aspetto il 23 sperando di non rimanere scottato. Mi serve qualcosa che mi traghetti fino a novembre per altre cose più grosse che aspetto :)
Io ho installato la eep2.0 e la realism x gameplay e finalmente mi diverto . 6ons è a pagamento ma valuto
Non credo che opterò per il 23 visto che su pc non si potrà più moddare

Io ho installato la eep2.0 e la realism x gameplay e finalmente mi diverto . 6ons è a pagamento ma valuto
Non credo che opterò per il 23 visto che su pc non si potrà più moddare

L'ho scritto l'altro giorno, FIFA 22 patchato come da te sopra pare un altro gioco per davvero. Mi ci sto divertendo parecchio in questi giorni a fare amichevoli su amichevoli...però mi sa che FIFA 23 lo prendo. Sto sbavando sulla versione nextgen dall'anno scorso e adesso che c'è anche per PC non la posso mancare. Chissà che in futuro qualche sistema lo trovino per mettere qualche toppa.

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Vedo ora su discord che è uscito proprio oggi un nuovo gameplay (Realism Gameplay Ultimate).

Provato? Stasera non posso provarlo...

E invece ce l'ho fatta...però preferisco il gameplay x, dove i giocatori hanno la giusta agilità. In questo ultimate li ho trovati un po' troppo piantati. Fatte poche partite, ma il feeling è stato subito quello e sono tornato indietro.

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Ciao a tutti,

Ormai lo sapete, cercando di avere la migliore esperienza calcistica possibile faccio spesso provini tra fifa e pes 21. Persi ore tra fifa 21 22 per provare a poter godere le licenze europee con gli inni, la modalità carriera, i club europei aggiornati, e finalmente la "freschezza" che potrebbe venire giocando ad un altro titolo dopo pes 21 (che amo comunque).

La mia domanda è questa, basandovi su quel che avete potuto vedere sui social o forse per alcuni con quel che avete potuto provare con la beta, se non mi è piaciuto fifa 22 potrebbe piacermi il 23?

Su fifa non mi piacciono:

1) il fatto che in generale non ho veramente l'impressione di giocare a calcio ma ad un gioco di calcio, ciò che rissento vedendo movimenti fuori dalla realtà cioè :
-movimenti rapidissimi;
animazione che stacca senza considerare tipo che i giocatori hanno ossa, che le gambe non possono incrociarsi magicamente, che il piede non puo attraversare il pallone prima del tiro;
- colpi di testa potentissimi;
- portieri che a volte buggano per lasciare andare la palla pur essendo il tiro centrale o avendo già la mano sulla traiettoria o al contrario si sdraiano in mezzo secondo mandando la palla aldilà della tribuna;
- il posizionamento / pressing difensivo poco reale con a volte la difesa (umana o cpu) che non pressa, non disturba, non va al contatto)
- l'assenza di piccoli falli di istruzione, dopo un cambio direzionale all'ultimo che inganna l'avversario, ecc)

2) il fatto che in generale non risento il "uuuuuh" quando succede qualcosa sul campo a fifa mentre segnando un gol a pes o bloccando un tiro mi viene il sudore e l'adrenalina.

Vorrei credere tantissimo al Hypermotion 2.0, poter godere la mia Roma pur essendo farlocca entrare in campo con la musica dell'Europa League, l'anno dopo se ce la faccio della Champions... Ma il gameplay di fifa finora non mi fa risentire cose positive purtroppo è già l'hypermotion per me non è che portò granché rispetto a fifa 21 (gioco su ps5).

Secondo voi quest'anno ci sarà qualcosa di diverso che potrebbe piacermi? Farmi godere una carriera?

Gioco esclusivamente offline tra l'altro e per me rimane il campo è la cosa più importante.

Ciao a tutti,

Ormai lo sapete, cercando di avere la migliore esperienza calcistica possibile faccio spesso provini tra fifa e pes 21. Persi ore tra fifa 21 22 per provare a poter godere le licenze europee con gli inni, la modalità carriera, i club europei aggiornati, e finalmente la "freschezza" che potrebbe venire giocando ad un altro titolo dopo pes 21 (che amo comunque).

La mia domanda è questa, basandovi su quel che avete potuto vedere sui social o forse per alcuni con quel che avete potuto provare con la beta, se non mi è piaciuto fifa 22 potrebbe piacermi il 23?

1) il fatto che in generale non ho veramente l'impressione di giocare a calcio ma ad un gioco di calcio, ciò che rissento vedendo movimenti fuori dalla realtà cioè :
-movimenti rapidissimi;
animazione che stacca senza considerare tipo che i giocatori hanno ossa, che le gambe non possono incrociarsi magicamente, che il piede non puo attraversare il pallone prima del tiro;
- portieri che a volte buggano per lasciare andare la palla pur essendo il tiro centrale o avendo già la mano sulla traiettoria o al contrario si sdraiano in mezzo secondo mandando la palla aldilà della tribuna;
- il posizionamento / pressing difensivo poco reale con a volte la difesa (umana o cpu) che non pressa, non disturba, non va al contatto)
- l'assenza di piccoli falli di istruzione, dopo un cambio direzionale all'ultimo che inganna l'avversario, ecc)

2) il fatto che in generale non risento il "uuuuuh" quando succede qualcosa sul campo a fifa mentre segnando un gol a pes o bloccando un tiro mi viene il sudore e l'adrenalina.

Vorrei credere tantissimo al Hypermotion 2.0, poter godere la mia Roma pur essendo farlocca entrare in campo con la musica dell'Europa League, l'anno dopo se ce la faccio della Champions... Ma il gameplay di fifa finora non mi fa risentire cose positive purtroppo è già l'hypermotion per me non è che portò granché rispetto a fifa 21 (gioco su ps5).

Secondo voi quest'anno ci sarà qualcosa di diverso che potrebbe piacermi? Farmi godere una carriera?

Gioco esclusivamente offline tra l'altro e per me rimane il campo è la cosa più importante.
se non ti piace fifa 22, non provare nemmeno il 23 risparmia soldi e continua a usare pes 2021.

Ciao a tutti,

-movimenti rapidissimi;

Giochi da PC o da console? Nextgen o oldgen?

io fifermod realism con l' eep fifa mod, ma il risultato piu' o meno e' lo stesso, l' esim mod no
Io ho messo eep2.0 e realism x gameplay e lo trovo molto migliorato e divertente. Chiedevo perché vorrei aggiungere anche fifer ed esim ma visto che sono a pagamento mi informo...cosa aggiunge la fifermod?

Non vedo l'ora che esca per farmi una bella carriera con la Juve e sperando abbiano introdotto le 5 sostituzioni (come sembrerebbe) fare cagare come Allegri e cacciare a pedate De Sciglio, Bonucci, Danilo etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online