[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
@Kimi85 per caso stai anche tenendo conto delle nazionalità cambiate di alcuni giocatori (parecchi, a dire il vero)?
Avevo postato una lista da qualche parte, ma non ricordo più dove.
Mi è venuta in mente sta roba oggi, vedendo il giovane MalikTillman che era al Bayern, che da tedesco ha scelto la nazionalità USA.
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
@Kimi85 per caso stai anche tenendo conto delle nazionalità cambiate di alcuni giocatori (parecchi, a dire il vero)?
Avevo postato una lista da qualche parte, ma non ricordo più dove.
Mi è venuta in mente sta roba oggi, vedendo il giovane MalikTillman che era al Bayern, che da tedesco ha scelto la nazionalità USA.spero di no

@Kimi85 per caso stai anche tenendo conto delle nazionalità cambiate di alcuni giocatori (parecchi, a dire il vero)?
Avevo postato una lista da qualche parte, ma non ricordo più dove.
Mi è venuta in mente sta roba oggi, vedendo il giovane MalikTillman che era al Bayern, che da tedesco ha scelto la nazionalità USA.
Spero di no altrimenti il FO esce a natale..se c'è da dare qualche altra modifica ognuno di noi se la fa per conto suo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
@Kimi85 per caso stai anche tenendo conto delle nazionalità cambiate di alcuni giocatori (parecchi, a dire il vero)?
Avevo postato una lista da qualche parte, ma non ricordo più dove.
Mi è venuta in mente sta roba oggi, vedendo il giovane MalikTillman che era al Bayern, che da tedesco ha scelto la nazionalità USA.
Grazie, tanto ci vuole nulla a cambiarle :)

Se vuoi posta pure :)
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,301
6,448
113
PSN ID
PedroTelmo85
ciao @Kimi85 quando esce la patch? :p

ovviamente scherzo e anzi, ancora grazie per lo sbattone immenso che vi fate, solo una domanda: come vi regolerete nella gestione dei pochi slot di squadre fake editabili? e mi spiego: siccome siamo già alla seconda stagione di aggiornamento oltre a quella originaria del gioco, sono sempre di più le neopromosse da creare da zero per i vari campionati, e se per la B inglese e spagnola non è un problema, perché sono leghe fake, ad esempio le neopromosse olandesi, portoghesi, belghe e le promosse dalla C alla B italiana portano via spazi, anche a scapito degli slot da destinare alle altre squadre europee con cui completare gli organici delle coppe.

Immaginando, quindi, che tutto non si potrà avere, a cosa darete la priorità, per capirci? Ad esempio: priorità al Casa Pia promosso in Superliga portoghese, o al Maccabi Haifa qualificato alla Champions?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Spero di no altrimenti il FO esce a natale..se c'è da dare qualche altra modifica ognuno di noi se la fa per conto suo
scusa ma con tutto il rispetto ,ma se non ti conviene perche' non vai da un altra parte .
non hai idea del lavoro che ce dietro ad un file option e pretendi di avere fretta , il file option deve essere almeno completo al 70/80% se no non esce nulla .
e che cavolo .
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ciao @Kimi85 quando esce la patch? :p

ovviamente scherzo e anzi, ancora grazie per lo sbattone immenso che vi fate, solo una domanda: come vi regolerete nella gestione dei pochi slot di squadre fake editabili? e mi spiego: siccome siamo già alla seconda stagione di aggiornamento oltre a quella originaria del gioco, sono sempre di più le neopromosse da creare da zero per i vari campionati, e se per la B inglese e spagnola non è un problema, perché sono leghe fake, ad esempio le neopromosse olandesi, portoghesi, belghe e le promosse dalla C alla B italiana portano via spazi, anche a scapito degli slot da destinare alle altre squadre europee con cui completare gli organici delle coppe.

Immaginando, quindi, che tutto non si potrà avere, a cosa darete la priorità, per capirci? Ad esempio: priorità al Casa Pia promosso in Superliga portoghese, o al Maccabi Haifa qualificato alla Champions?
se ricordo bene dal suo video gli unici campionati europei non aggiornati sono liga danese e scozzese , e' cosi @Kimi85 .
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
scusa ma con tutto il rispetto ,ma se non ti conviene perche' non vai da un altra parte .
non hai idea del lavoro che ce dietro ad un file option e pretendi di avere fretta , il file option deve essere almeno completo al 70/80% se no non esce nulla .
e che cavolo
Aspettavo una risposta del genere (scontata), Perché se ci facciamo qualche modifica noi ti dispiace? Penso che già abbiamo fatto abbastanza... ricordiamoci che è sempre un gioco di 2 anni fa'
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
ciao @Kimi85 quando esce la patch? :p

ovviamente scherzo e anzi, ancora grazie per lo sbattone immenso che vi fate, solo una domanda: come vi regolerete nella gestione dei pochi slot di squadre fake editabili? e mi spiego: siccome siamo già alla seconda stagione di aggiornamento oltre a quella originaria del gioco, sono sempre di più le neopromosse da creare da zero per i vari campionati, e se per la B inglese e spagnola non è un problema, perché sono leghe fake, ad esempio le neopromosse olandesi, portoghesi, belghe e le promosse dalla C alla B italiana portano via spazi, anche a scapito degli slot da destinare alle altre squadre europee con cui completare gli organici delle coppe.

Immaginando, quindi, che tutto non si potrà avere, a cosa darete la priorità, per capirci? Ad esempio: priorità al Casa Pia promosso in Superliga portoghese, o al Maccabi Haifa qualificato alla Champions?
Nessuna squadra di CL sarà in Altre Europa, tanto in ML non le vedi mai in coppa. Abbiamo dato priorità ai campionati ovviamente, per quello che potevamo fare :)
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
944
1,077
93
PSN ID
havertzj
@Kimi85 ho letto il tuo tweet e se posso consigliare mi piacerebbe vedere un upgrade su Maignan decisamente meritato, al momento nel gioco non rispecchia molto la sua reale condizione e prende gol quasi facilmente tranne in rari casi, lo porterei ad 86 di overall
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Salve. Domanda: gli sponsor tabellone interviste delle squadre saranno aggiornati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,784
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
Flavio89