eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo proprio che questa 2.0 abbia aggiunto molto piu di cio che pensiamo...
Sono bastate 26 squadre offline per risvegliare i pessari moribondi, e finalmente si gioca di più e ci lamenta di meno
Quando cade il primo giovedì' di novembre ?
Potrebbe essere quello il nostro vero DAYONE...

Online è un gioco nato morto.alla fine giocheranno solo quei 100/200 che hanno le squadre fortissime tra loro

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Ho notato che anche la difesa AI sia migliorata quando è presa in contropiede. Almeno in manual è davvero complicato effettuare un filtrante preciso e devo dire che ne sono felice.

Ps1: adesso il comando del filtrante ha una sua funzionalità anche giocando in manual. Prima se filtravi con il tasto X (passaggio basso) era pressoché uguale che con /\ (filtrante).

La finisci de pià per culo??? :D
Guarda che poi @the elder ti banna!
Elderone ha dato le dimissioni.
Ha sentito puzza di bruciato e ora è un utente anziano...anziano sia di militanza che di età.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
ora mi sto sparando un derby del sole (Roma vs Napoli) peccato che kvicha abbia un volto generico @Nam @Karlo Marxiano e che le maglie del Napoli siano quelle (seppur molto belle imho) della scorsa stagione.
Nella nota del pack del Milan si parla di un'aggiornamento 2.1.0 previsto per inizio ottobre dove sarà introdotta la 4a maglia (IMHO decisamente agghiacciante) dello scorso anno
Probabile che allo stesso modo verrà inserita anche la terza di quest'anno così come le mancanti di tutti i team partnersnota.jpg

Online è un gioco nato morto.alla fine giocheranno solo quei 100/200 che hanno le squadre fortissime tra loro
Online il gioco è molto bello, praticamente con zero lag ( ps4 ), cosa che non mi era mai successa nei pes precedenti.

Ad avere le squadre forti ormai siamo in decine di migliaia, le partite nelle divisioni sono bellissime ed agguerritissime.
Ma non basta. Devono aggiungere modalità a nastro. Solo questo potrebbe uccidere un gioco che ha un bel gameplay. La mancanza di modalità.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Due domande: c'è qualcuno oltre Luca che nota un depotenziamento del tasto L2 in fase difensiva?

Seconda domanda: il filtrante alto, inutile in EF22, vi sembra ora un filo migliorato? Mi sembra che, se fatto da giocatori con elevati valori di passaggio e con passaggio filtrante tra le abilità, sia tornato ad avere un minimo di senso.

Nelle divisioni più basse qualcuno 'normale' ancora si trova...

Infatti l'ho riscaricato più per giocare offline che online stavolta

Come stai carico...
fatti una partita a fifa 22 e poi a questo giocato a velocità-2 con cam “trasmissione in diretta” e poi mi dici..
fifa continua a divertirmi sia ben chiaro e ho prenotato pure fifa 23 , ma con questo riesco a dedicarmi con maggiore calma e tranquillità alla farsi di gioco, alla costruzione, mi rilassa proprio giocarci..

Bah, io gioco esclusivamente online e mi diverto anche se non ho mai raggiunto il liv 1... però mi viene il sangue blu quando chiude la partita e la annulla per errore generico. E non lo reputo tale dato che accade sempre e solo mentre sto vincendo

fatti una partita a fifa 22 e poi a questo giocato a velocità-2 con cam “trasmissione in diretta” e poi mi dici..
fifa continua a divertirmi sia ben chiaro e ho prenotato pure fifa 23 , ma con questo riesco a dedicarmi con maggiore calma e tranquillità alla farsi di gioco, alla costruzione, mi rilassa proprio giocarci..
A me il minutaggio mi blocca parecchio.

Da aprile è stato sempre così Boss. Solo la rabbia o delusione e le 9 squadre ti facevano stare lontano da sto giochino. Che arrivi presto novembre. Già per i Mondiali dovrebbe uscire la coppa . Speriamo un dlc anche per club . Giusto per arrivare a Primavera 23. ML a detta di Kimura. Poi rumors parlano di sorpresa ML in anticipo. Però già che tirano fuori campionati offline, tu sei già contento. Perché se non ricordo male là Master non la giochi già da un po’

A me invece eFootball, al contrario di PES, riesce non dico a farmi piacere (sarebbe troppo) ma rendermi un filino meno insopportabile Fifa. Come ho scritto più volte, chi conosce entrambi i giochi si sarà accorto che eFootball ha mutuato dal prodotto della EA Sport dei difetti che PES non aveva e può riuscire a farmi bestemmiare quasi altrettanto. Allora viene a mancare l'elemento più importante che mi faceva preferire il titolo di Konami, che per tutto il resto era (ed ora ancora di più) nettamente inferiore a Fifa.
C'è da dire anche che giocare contro un umano è un'esperienza completamente diversa dal giocare contro la CPU - mi è capitato di farlo quasi per caso e mi è sembrato molto più godibile. Almeno mi sembra che le cose (dai rimpalli alla valutazione dei falli) siano un po' più equilibrate, mentre giocando contro la CPU a volte è veramente ai livelli del peggior Fifa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,900
Ultimo utente registrato
okfunmexcom