eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,404
9,440
113
Scaricato .....

Il gameplay ė stato rifinito in diverse criticità ..... Mi fa sentire più padrone di quel che faccio .... Chi non vede miglioramenti non ha giocato abbastanza alla versione precedente...

L idea di CALCIO di efootball continuo a trovarla nettamente superiore a pes ....

Ma con i pro ci fermiamo li.....

Non accetto che in mesi e mesi non ci sia stato un miglioramento al contorno ed alla grafica..... Inqualificabile.... Che da sempre più credito a chi vede una versione per cellulare adattata alla play5 e non viceversa.. come in teoria doveva succedere.......

La totale mancanza di novità di eventi e modalità mi porta già fin da subito a non prenderlo in continuazione ....se ne riparlera ad ottobre con le lobby (sarà ottobre??) Che mi porteranno forse a fonderlo con gli amici (perché il gioco alla fine c e ).....

Ah.... Al mio bimbo di 7 anni che mi fa "posso usare ora il Real di Karim"... Gli ho risposto " No .. usa il Pisa di torregrossa"....

2022..... 26 squadre.... Col commodore 64 ne avevo 32.....


Sempre più la sensazione che non ė che non riescono a far quel che vogliamo... Ma che non vogliono... Perché i loro utenti non siamo più noi....
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ma la maglia da trasferta della Roma l'hanno scordata? Gli sbiaditi addirittura hanno 3 maglie, noi giusto la prima di quest'anno :mad:
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Che dire. Una grafica carina fino al fischio d’inizio poi purtroppo di next gen vedo poco. Ad oggi il solo gameplay non è sufficiente. Anche il comparto sonoro lascia molto a desiderare. I giocatori sono ben fatti ma dopo aver fatto una partita non mi è venuta la voglia di farne un’altra. Magari quando ci proporranno campionati e un edit mode se ne riparlerà. Nel frattempo sarà uscito Fifa sperando a questo punto in qualcosa di soddisfacente…
 
  • Like
Reactions: ciglione25

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,648
113
Scaricato .....

Il gameplay ė stato rifinito in diverse criticità ..... Mi fa sentire più padrone di quel che faccio .... Chi non vede miglioramenti non ha giocato abbastanza alla versione precedente...

L idea di CALCIO di efootball continuo a trovarla nettamente superiore a pes ....

Ma con i pro ci fermiamo li.....

Non accetto che in mesi e mesi non ci sia stato un miglioramento al contorno ed alla grafica..... Inqualificabile.... Che da sempre più credito a chi vede una versione per cellulare adattata alla play5 e non viceversa.. come in teoria doveva succedere.......

La totale mancanza di novità di eventi e modalità mi porta già fin da subito a non prenderlo in continuazione ....se ne riparlera ad ottobre con le lobby (sarà ottobre??) Che mi porteranno forse a fonderlo con gli amici (perché il gioco alla fine c e ).....

Ah.... Al mio bimbo di 7 anni che mi fa "posso usare ora il Real di Karim"... Gli ho risposto " No .. usa il Pisa di torregrossa"....

2022..... 26 squadre.... Col commodore 64 ne avevo 32.....


Sempre più la sensazione che non ė che non riescono a far quel che vogliamo... Ma che non vogliono... Perché i loro utenti non siamo più noi....
Ultime tre righe da incorniciare, la verità nuda e cruda.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,908
25,644
113
PSN ID
Safelb
Guarda, te lo scrivo perchè se ricordo bene siamo stati spesso d'accordo nei discorsi sul gameplay.
Senza stare adesso a ripetere per la milionesima volta quello che manca, mi permetto di darti un paio di consigli su aspetti che anche io non riuscivo a gestire.
Quando ricevi il pallone, se non vuoi allungartelo, devi assolutamente mollare completamente R2, Una pressione secca per stoppare, e poi lasciare il tasto.
Per la difesa del pallone di recente ho cominciato a capire come dosare L2. Non va tenuto premuto in continuazione, ma usato al momento giusto e in maniera, direi, dinamica.

Per me c'è un problema in generale.
C'erano tantissimi difetti e ce ne sono ancora, ma secondo me in molti non abbiamo ancora capito bene come usare i comandi. E mi ci metto anche io.
Questo è in buona parte colpa di Konami.
Perchè come al solito non spiega bene i comandi.
Perchè con i comandi nuovi avrebbe dovuto mettere una modalità di allenamento specifica.
Soprattutto, perchè chi vuole giocare offline non ha alcuna motivazione per giocare con continuità e capire meglio il gioco.

A me capita di a volte di giocare in maniera attenta, cercando di ricordarmi comandi che non ho ancora automatizzato, ed ecco che il gioco sale di livello.
Ma dopo pochi minuti perdo la motivazione, giochicchio, e tutto il complesso peggiora.
Ma sono mesi che dico che giocando con TUTTI i comandi nuovi (ma serve capirli) il gioco aumenta di spessore …. Per fortuna piu o meno hai scritto la stessa cosa con sicuramente molto piu equilibrio del sottoscritto che tende a farsi cogliere spesso da facili entusiasmi quando c e in ballo konami. Per fare un esempio … ho scritto tantissime volte che L2 in protezione NON va premuto a lungo ma in un determinato momento quando arriva l avversario (se sei fermo) o in combo con lo stick sx se in corsa … va beh … tanto il problema vero e quello che hai scritto a fine post ovvero che “chi non e soddisfatto” tende a non voler approfondire tutte le news inserite che paiono 3 in croce, magari sono 5 ma hanno un impatto importante sul gameplay
 
  • Like
Reactions: the elder

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Mah...
A me sembra tutto tranne che un gioco per ps5.
Lato gameplay :
Come ha scritto @the elder padroneggiando I comandi il gioco ha un senso ma secondo il mio parere è lontano da un ottimizzazione tale da renderlo un gioco completo.
Fisica della palla che ancora non mi convince.
Il gioco è ancora acerbo e molto confusionario.
 
  • Like
Reactions: Nam

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Aggiornato (non ci giocavo ultimamente ma ancora era installato) e provato su PS5, subito ho notato che non si sono nemmeno sbattuti a cambiare i menù, ma nemmeno i colori a mò di presa per i fondelli, niente proprio, ma vabbè.............
A livello gameplay una sistemata quà e là l' hanno data e sembra davvero che imbastire un' azione sia più preciso con i passaggi che almeno adesso arrivano al giocatore giusto, graficamente qualche lucidatina quà e là, mi è piaciuta l' amichevole che ho fatto a San siro di giorno tra Milan e inter un discreto colpo d' occhio ma non salti avanti di chissà chè!!
Il resto come prevedibile nessuna aggiunta, hanno allargato le squadre per le amichevoli ma ancora è da ridicoli non sbloccare tutto il roster, licenze o meno!!
Un lavorino molto al minimo sindacale, nella vita reale chi lavora così poco rischia seriamente il posto, evidentemente loro no!!
Vedremo strada facendo in questa versione se si decidono a metterci del serio lavoro e impegno sopra!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,908
25,644
113
PSN ID
Safelb
Finché???? Dai ma sei serio...

Se ne parla minimo di altri 3 anni...ok la tua vita videoludica è fatta di attese ma stavolta si esagera... :rotfl:
ma intendo finche sbloccano tutte le squadre … poi se anche si chiama Juventu’ chi se ne frega
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
Ma il motore grafico che usano fa cagare così?
Oppure sono loro che non lo sanno usare?
Forse sono loro. Ci ricordiamo tutti il tragico passaggio a PES 2014 con il Fox Engine, poi con il passare degli anni sono migliorati sotto tutti i punti di vista. Ci vorrà del tempo anche con l'Unreal Engine per arrivare a buoni livelli

D9XJzZEXYAEJ8Zx.jpg
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Su PS4 graficamente ha raggiunto i livelli impossibili di PES21?
Chiedo devo ancora scaricare..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma sono mesi che dico che giocando con TUTTI i comandi nuovi (ma serve capirli) il gioco aumenta di spessore …. Per fortuna piu o meno hai scritto la stessa cosa con sicuramente molto piu equilibrio del sottoscritto che tende a farsi cogliere spesso da facili entusiasmi quando c e in ballo konami. Per fare un esempio … ho scritto tantissime volte che L2 in protezione NON va premuto a lungo ma in un determinato momento quando arriva l avversario (se sei fermo) o in combo con lo stick sx se in corsa … va beh … tanto il problema vero e quello che hai scritto a fine post ovvero che “chi non e soddisfatto” tende a non voler approfondire tutte le news inserite che paiono 3 in croce, magari sono 5 ma hanno un impatto importante sul gameplay
Ma io ho approfondito.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Forse sono loro. Ci ricordiamo tutti il tragico passaggio a PES 2014 con il Fox Engine, poi con il passare degli anni sono migliorati sotto tutti i punti di vista. Ci vorrà del tempo anche con l'Unreal Engine per arrivare a buoni livelli

D9XJzZEXYAEJ8Zx.jpg
Ci lavorano poco sembra.
È tutto poco pulito.

Ps.
Riquelme sembrava Simone inzaghi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
Ci lavorano poco sembra.
È tutto poco pulito.

Ps.
Riquelme sembrava Simone inzaghi
È anche possibile che sia una cosa voluta per far girare il gioco pure sugli Smartphone e di miglioramenti da qui in futuro non ce ne saranno. Tutto è possibile
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Ho visto il trailer da poco uscito sulla Champions league asiatica.
Su Twitter Durandill ha anche condiviso che ha scoperto delle tracce relative a video della master league prima non presenti, segno evidente che ci stanno lavorando.
Forse… e dico forse… è vero che per novembre avremo le modalità offline ed in primavera prossima la master…
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
File nascosti sulla Master League

Buone notizie per i fan di ML: è in fase di sviluppo, come evidenziato dalla tabella dei filmati aggiunta nei file di gioco. Per ora sono mostrati solo i nomi dei filmati, ma sembra seguire un percorso simile a PES 21 (con "primo giorno" "prestagione", "intervista al capitano" ecc.)

Chissà. Potrebbero anche essere stringhe vecchie. Non sarebbe una novità, ancora oggi si trovano codici di vecchi PES

 

Nightzenvon

Pulcini
28 Febbraio 2019
40
24
8
Mi chiedo quanto tempo bisognerà aspettare prima che sblocchino il giorno in dream team. Konami è veramente incredibile su queste cose.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,908
25,644
113
PSN ID
Safelb
Ma io ho approfondito.
Bravo. E se non ti è piaciuto lo rispetto. Ma almeno lo hai provato a fondo come tanti altri ma fidati che molti, tantissimi non ci hanno speso piu di 15 minuti.

un aspetto invece che non comprendo e il seguente: oggi tantissimi utenti chiedono modalita per poter giocare ma questi stessi utenti sostengono che il gameplay sia indegno…detto questo quindi a che serve avere diverse modalita di gioco se comunque il gameplay fa schifo? Immagino che a chi il gameplay faccia pena delle modalita freghi ancora meno, o sbaglio?

A me ad es il gameplay di EA non piace quindi di avere 5000 squadre e 50 modalita di gioco inclusa una Carriera pazzesca non me ne faccio nulla
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e AndyHood
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,638
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau