[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Più che altro mi chiedo se aggiorneranno o meno i valori di tutti i giocatori. Io intanto prenderò Kvaratskhelia sperando che lo migliorino :)

Cmq temo che a novembre faranno un reset di tutto, comprese squadre e giocatori, ripartendo tutti da zero.



Ti consiglio Fofana, tuttocampista che non si ferma mai, Camavinga non mi ha convinto, gp buttati. Gavi rende tanto da trq.
Non sarà un reset totale. Konami ha specificato che a fine Agosto, passando a EF2023, verranno trasferiti alcuni dati tra cui quelli dei giocatori.

572FBD5A-AD80-413A-A738-D2DCC599765D.jpeg
 
Ultima modifica:

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
Ragazzi ma ai giocatori che abbiamo che hanno cambiato o cambieranno squadra che succederà?modificheranno le carte o i simboli delle squadre sul giocatore?
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Come fanno a resettare i giocatori, specie se comprati con i soldi. Durano 365g.
Credo sarà solo un aggiornamento riguardante il cambio squadra maglie e loghi (tipo la Juve non ci sarà più ma i giocatori si)... non credo andranno a ritoccare le stats...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Credo sarà solo un aggiornamento riguardante il cambio squadra maglie e loghi (tipo la Juve non ci sarà più ma i giocatori si)... non credo andranno a ritoccare le stats...
Da quello che ho capito l'aggiornamento più grosso ( ma dovrà essere GROSSO,GROSSO...) avverrà a novembre...
Quello di agosto sarà un "aggiornamentino" di poco conto, di facciata più che altro.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Da quello che ho capito l'aggiornamento più grosso ( ma dovrà essere GROSSO,GROSSO...) avverrà a novembre...
Quello di agosto sarà un "aggiornamentino" di poco conto, di facciata più che altro.
Quello di agosto sono costretti a farlo per una questione di licenze... a novembre (che è comunque lontano) chissà cosa proporranno... sempre che a novembre ci stia ancora giocando...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Ragazzi ma ai giocatori che abbiamo che hanno cambiato o cambieranno squadra che succederà?modificheranno le carte o i simboli delle squadre sul giocatore?
Alcuni giocatori sono già stati aggiornati per trasferimenti già da giovedì...
Tipo, DE LIGT e MANE' al Bayern, JESUS all'Arsenal...
Io nel club ho GRAVENBERCH che è passato dall'Ajax al Bayern anche ne gioco ma il mio è sempre nell'Ajax...
 
  • Like
Reactions: Milospi13

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Come fanno a resettare i giocatori, specie se comprati con i soldi. Durano 365g.

La mia è solo un'ipotesi, a novembre possiamo aspettarci di tutto. Un aggiornamento delle stats non mi meraviglierebbe. Quel che ci vorrebbe davvero è implementare l'offline del dream team, ma la vedo dura, l'online è l'unica fonte di guadagno di un free to play.
Punteranno ai dispositivi mobili, mercato più ampio delle console, e ai ragazzini che shopperanno di tutto e di più. Noi amanti della console siamo roba vecchia, solo di contorno. Ma le mie ripeto sono solo ipotesi. Nel frattempo mi godo un calcio tutt'altro che impeccabile ma decisamente diverso da fifa, che mi ha veramente stancato.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
414
177
43
La mia è solo un'ipotesi, a novembre possiamo aspettarci di tutto. Un aggiornamento delle stats non mi meraviglierebbe. Quel che ci vorrebbe davvero è implementare l'offline del dream team, ma la vedo dura, l'online è l'unica fonte di guadagno di un free to play.
Punteranno ai dispositivi mobili, mercato più ampio delle console, e ai ragazzini che shopperanno di tutto e di più. Noi amanti della console siamo roba vecchia, solo di contorno. Ma le mie ripeto sono solo ipotesi. Nel frattempo mi godo un calcio tutt'altro che impeccabile ma decisamente diverso da fifa, che mi ha veramente stancato.
Sinceramente non mi sembra così diverso da fifa , il gameplay è praticamente identico.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
414
177
43
Ma tu da quale universo arrivi?
Piuttosto tu da quale universo arrivi? Se parliamo di Pes , era un gioco con un'identità precisa e un gameplay unico , con pregi e difetti , ma sicuramente era il suo punto forte . EFootball è un'altra cosa , il setup e la mappatura dei tasti sono gli stessi di FIFA, per non parlare della difesa che è stata completamente rivoluzionata, scopiazzando palesemente il concorrente. Chi amava Pes non avrebbe mai potuto giocare a FIFA, non per un motivo ideologico ma perché avevano in comune solo il prato verde e la palla , per il resto erano 2 mondi diversi . Adesso mi dispiace ma non è così .
Torno nel mio universo , dove non abbiamo il salame sugli occhi.
 
  • Like
Reactions: Mork e stnf74

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ma fai il serio dai. I tasti te li setti come vuoi, la tua è una critica fine a se stessa. La costruzione del gioco su Pes è una figata, non ha niente di niente in comune con Fifa. Poi ci sono margini di miglioramento, ma questo è un’altro discorso.
 
  • Like
Reactions: vash84

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
414
177
43
Ma fai il serio dai. I tasti te li setti come vuoi, la tua è una critica fine a se stessa. La costruzione del gioco su Pes è una figata, non ha niente di niente in comune con Fifa. Poi ci sono margini di miglioramento, ma questo è un’altro discorso.
Ma che discorso è, i tasti li hanno settati così per aiutare chi viene da FIFA e lo stesso discorso vale per il gameplay.Le cose sono due , o non hai giocato a fifa o non sei obiettivo , per me puoi rimanere nel tuo brodo.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ma che discorso è, i tasti li hanno settati così per aiutare chi viene da FIFA e lo stesso discorso vale per il gameplay.Le cose sono due , o non hai giocato a fifa o non sei obiettivo , per me puoi rimanere nel tuo brodo.
E che te ne frega se aiutano chi viene da Fifa? L’importante è potersi settare i tasti come sono sempre stati su Pes.
Che aggressivo che sei…hai finito i contenuti dopo la critica al fondamentale settaggio dei tasti??
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,140
1,138
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ma che discorso è, i tasti li hanno settati così per aiutare chi viene da FIFA e lo stesso discorso vale per il gameplay.Le cose sono due , o non hai giocato a fifa o non sei obiettivo , per me puoi rimanere nel tuo brodo.
no dai Fifa è un'altra cosa, per quanto riguarda i tasti puoi avere ragione ma il gameplay non è minimamente paragonabile con quello di Pes/efootball... Almeno per me
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma fai il serio dai. I tasti te li setti come vuoi, la tua è una critica fine a se stessa. La costruzione del gioco su Pes è una figata, non ha niente di niente in comune con Fifa. Poi ci sono margini di miglioramento, ma questo è un’altro discorso.
Io sulla costruzione del gioco migliore ho i miei dubbi... ma quello rientra nei gusti di ognuno di noi...
 
  • Like
Reactions: Bodi

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,402
935
113
PSN ID
Rikko_JB
Questa settimana non c'è l'anteprima dei giocatori in evidenza di lunedì su PESMASTER...
Strano...
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
414
177
43
E che te ne frega se aiutano chi viene da Fifa? L’importante è potersi settare i tasti come sono sempre stati su Pes.
Che aggressivo che sei…hai finito i contenuti dopo la critica al fondamentale settaggio dei tasti??
Veramente sei tu aggressivo non io ,rileggiti il primo messaggio che mi hai scritto e prenditi una camomilla , sei tu che non rispondi nel merito di quello che scrivo, i tasti sono stati impostati come su Fifa ed è stato aggiunto la difesa testa a testa su l2 come su Fifa (guardacaso),che non è mai esistita su pes , e che è una parte fondamentale del gameplay , i giochi non sono uguali ovviamente , ma molto simili ,cosa mai vista nel recente passato, se per te non è così, ben per te , ma almeno rispetta il pensiero altrui .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,978
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw