[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Io penso questa cosa, perché non è concesso aumentare tutte le statistiche singolarmente, ma a gruppetti. Per esempio aumentando l'accelerazione si aumenta anche il comportamento offensivo. Magari aumentando a kantè o a un DC l'accelerazione per puntare sull' anticipo, si può aumentare troppo anche il comportamento offensivo e probabilmente il giocatore perde equilibrio e posizione.. almeno questa è l'idea che mi sto facendo
Esatto se un giocatore lo vuoi mettere come MED nn devi allenare comp offensivo e quindi accelerazione, è importante il posizionamento quindi punterei su comp difensivo
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Pacchetto free del Bayern ho pescato Goretza. Cercavo un mediano da affiancare a kamara nel mio 4 2 1 3.
Secondo vostro parere Goretza è buono?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Forse ho troppa carne al fuoco causa regali e pioggia di gp...

Lewandosky salah benzema coman dybala grealish Ronaldo Vlahovic

Eccetto salah che è top il resto non riesco a decidere...dybala penso lo tolgo proprio che è un vero terno al lotto con la forma C...benzema stranamente non mi ha convinto forse son abituato ormai che la punta che si lancia nello spazio...

Stasera do una chance a coman e lewa che han forma A
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Chiedo consiglio onde spendere allenamenti per nulla. Io ho bisogno per il mio 4 2 1 3 di un mediano che giochi nei 2 insieme a Kamara. Ieri ho pescato Goretzka.
Se lo maxo sui parametri difensivi secondo il parere di voi più esperti, ottengo un buon mediano?
Accetto consigli.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Chiedo consiglio onde spendere allenamenti per nulla. Io ho bisogno per il mio 4 2 1 3 di un mediano che giochi nei 2 insieme a Kamara. Ieri ho pescato Goretzka.
Se lo maxo sui parametri difensivi secondo il parere di voi più esperti, ottengo un buon mediano?
Accetto consigli.
Se ne hai due almeno uno con qualità lo devi avere.... Leggiadro... Che si giri in un fazzoletto...
 

spidermark90

Esordienti
26 Aprile 2022
109
51
28
Goretza lo conosci? Hai un parere?
Io stasera lo proverò...
Goretzka gran bel giocatore è stata una piacevole sorpresa, però lo uso prelevantemente in un centrocampo a 3 come CC però ruba tantissimi palloni ed ha anche una buona tecnica. Usato qualche volta come MED a causa della forma degli altri giocatori e non mi ha deluso
 
  • Like
Reactions: stnf74

Emanueleb

Pulcini
23 Settembre 2019
28
9
3
Ciao a tutti,
Vi scrivo i miei 11 titolari
4-2-1-3
Buffon, cuadrado demiral marquinhos mbabu (adattato ts) Tonali Pedri, malinosky (Europa legue), chiesa Lewandosky Nunez (adattato esa).
Gioco con contropiede veloce.
Gioco più o meno da 3 settimane, ho a disposizione 400.000 gp (ho deciso di non shoppare) , 3 contratti mirati 3 stelle e 2 contratti 2 stelle.
voi che cosa cambiereste?! Contando il budget che ho scritto! Grazie in anticipo a tutti!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao a tutti,
Vi scrivo i miei 11 titolari
4-2-1-3
Buffon, cuadrado demiral marquinhos mbabu (adattato ts) Tonali Pedri, malinosky (Europa legue), chiesa Lewandosky Nunez (adattato esa).
Gioco con contropiede veloce.
Gioco più o meno da 3 settimane, ho a disposizione 400.000 gp (ho deciso di non shoppare) , 3 contratti mirati 3 stelle e 2 contratti 2 stelle.
voi che cosa cambiereste?! Contando il budget che ho scritto! Grazie in anticipo a tutti!

Portiere. Ts. Un mediano difensivo. Esa serio.
 
  • Like
Reactions: Emanueleb
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771