[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un paio di cose da chiedervi a voi che siete più esperti di me... mi servirebbe un attaccante a meno di 300mila GP, se può ricoprire più ruoli meglio (possiedo Son e Chiesa) e sto provando a giocare con contropiede veloce. Mi conviene usare il contratto da 5 stelle per prendere Benzema o Lewa sono adatti per il contropiede?

A centrocampo avendo preso De jong e pescato Goretzka su quali statistiche mi conviene allenarli? Per essere buoni devono avere minino 80 su tutte le statistiche difensive, passaggio, velocità ecc...

Invece con Cancelo e Guerriero come vi state trovando?

Ciao ragazzi ho 700k gp vorrei prendere un cc forte forte da mettere nei tre di centrocampo da alternare a pedri mi serve abbia buona corsa buoni passaggi e sia presente in fase offensiva ho pensato a milinkovic Savic o Pogba avrei de paul pellegrini e bellingham ma cerco di un altra categoria .
Nessun ruba palloni alla Kante cerco il classico centrocampista giocatore chiave che aumenti il volume dell' attacco ma che sia abile palla al piede ho pensato a Bruno Fernandes che ho oppure prendere de bruyne.....attendo un consiglio
Grazie

Ciao ragazzi ho 700k gp vorrei prendere un cc forte forte da mettere nei tre di centrocampo da alternare a pedri mi serve abbia buona corsa buoni passaggi e sia presente in fase offensiva ho pensato a milinkovic Savic o Pogba avrei de paul pellegrini e bellingham ma cerco di un altra categoria .
Nessun ruba palloni alla Kante cerco il classico centrocampista giocatore chiave che aumenti il volume dell' attacco ma che sia abile palla al piede ho pensato a Bruno Fernandes che ho oppure prendere de bruyne.....attendo un consiglio
Grazie
Ilorente ottimo cc e trq

Vorrei prendere chiesa, da mettere in panca, che possa ricoprire trq sp, qualcuno di voi l'ha provato?

Ragazzi ho un paio di cose da chiedervi a voi che siete più esperti di me... mi servirebbe un attaccante a meno di 300mila GP, se può ricoprire più ruoli meglio (possiedo Son e Chiesa) e sto provando a giocare con contropiede veloce. Mi conviene usare il contratto da 5 stelle per prendere Benzema o Lewa sono adatti per il contropiede?

A centrocampo avendo preso De jong e pescato Goretzka su quali statistiche mi conviene allenarli? Per essere buoni devono avere minino 80 su tutte le statistiche difensive, passaggio, velocità ecc...

Invece con Cancelo e Guerriero come vi state trovando?
se giochi con contropiede veloce e quindi giocando in profondita' , metti in conto che sia lewa che benzema sono piuttosto lenti in transizione . io gioco con contrattacco e di quelli che ho posso consigliarti depay , calvert lewin e osimhen che svariano molto e sono ottimi da lanciare in profondita'. come esterno posso consigliarti sane' . lo sto rivalutando in questi giorni , ottimo ambidestro , veloce e preciso sia nel tiro che nel passaggio

• Mi piace
Reazioni: MZ95
in questi giorni sto rivalutando moltissimo sane'. ottimo esterno che sul lato sinistro e' buono sia per crossare che per tirare con il piede opposto. ottima velocita' e buono per i passaggi. e pensare che l'ho tenuto fuori praticamente per 1 mese e mezzo per far giocare raul. sto valutando persino di metterlo titolare e lasciare mbappe' in panchina che vedo meglio come punta centrale

Io scherzo ovviamente non prenderti male e che prendilo come consiglio evitare di fare sempre la stessa domanda evitare di fare domande inutili di cui troveresti la risposta solamente accendendo il gioco per il resto siamo qui se possiamo dare una mano...... volentieri.......

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Domani iniziano le competizioni vere, con il via della stagione 2 e l'aggiornamento 1.1.1 , le squadre che iniziano a livellarsi su valori medi/alti, gli utenti che hanno preso confidenza col nuovo gameplay ecc ecc

Ma devono via via inserire altre competizioni oltre a divisioni, che mi piacciono tantissimo, e challenge.
Qualcosa tipo tornei settimanali ad eliminzaione, in cui ogni giorno devi vincere almeno un tot di partite per qualificarti al turno siccessivo, con maxy premi finali, magari una leggenda per i finalisti.
Scrivilo nel questionario dei feedback

Ma hanno cambiato le stats ai giocatori? Ricordo che koulibaly aveva 68 di resistenza e adesso ha 72 di base...

Ma hanno cambiato le stats ai giocatori? Ricordo che koulibaly aveva 68 di resistenza e adesso ha 72 di base...
No: ha sempre avuto 72 di stamina, almeno da quando l'ho acquistato (credo a inizio maggio).

Allegati

• 16555022136048355006794179401093.jpg
    16555022136048355006794179401093.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 2
@bernyjuve ma tu hai preso courtois con il contratto mirato?... ne vale la pena?... attualmente ho codice fiscale in porta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom