[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MBAPPE è fortissimo ci mancherebbe e potrebbe valere la spesa ma con 1 Milione potresti prendere:

280K Alexander Arnold
280K F. De Jong
300K Son (molti lo usano come punta)
300k Koulibaly

In questo modo rafforzeresti tutti i ruoli
Grazie per i consigli, mi sembra un'opzione importante... 4 (che mi sembra di capire migliorerebbero tutti i reparti) al posto di 1!

Ciao abbiamo molti giocatori in comune, quindi immagino anche il tipo di gioco. L’unico che proprio mi sentirei di consigliarti è Milinkovic-Savic che a mio avviso è superiore a Pogba e Barella. È molto equilibrato e puoi decidere se allenarlo molto difensivamente o molto offensivamente.
Un saluto
io gioco molto col possesso palla a prescindere dai giocatori, cerco di sviluppare le azioni sulle fasce, ma non disdegno gli inserimenti centrali... in un gioco dove ormai fanno tutti catenaccio e contropiede fulmineo sono una mosca bianca

io gioco molto col possesso palla a prescindere dai giocatori, cerco di sviluppare le azioni sulle fasce, ma non disdegno gli inserimenti centrali... in un gioco dove ormai fanno tutti catenaccio e contropiede fulmineo sono una mosca bianca
Preferisco 200 volte un avversario che se la gioca e mi fa nero con azioni ragionate piuttosto di un giocatore che mi fa 5 goal in contropiede filtrante alto-leggende-respinta portiere-goal.
Sai che soddisfazione vincere col bel gioco? Lasciali fare. Se giochi bene riceverai anche complimenti dal tuo avversario intenditore.

Preferisco 200 volte un avversario che se la gioca e mi fa nero con azioni ragionate piuttosto di un giocatore che mi fa 5 goal in contropiede filtrante alto-leggende-respinta portiere-goal.
Sai che soddisfazione vincere col bel gioco? Lasciali fare. Se giochi bene riceverai anche complimenti dal tuo avversario intenditore.
Mourinho ci ha fatto il triplete giocando in contropiede e i complimenti a distanza di 10 anni glieli fanno ancora

Mourinho ci ha fatto il triplete giocando in contropiede e i complimenti a distanza di 10 anni glieli fanno ancora
Sono anche interista. Ma non era bel gioco, erano forti i giocatori e basta. Poi ha fatto qualcosa di straordinaria per una squadra italiana e portoghese ed è giusto vivere di rendita.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
A volte è difficile fare possesso palla perchè il gioco ti fa passaggi sbagliati, o intercetto che comanda lui come e quando l'avversario lo farà, facendoti perdere fiducia negli scambi e quindi provi il filtrante o lo scatto che almeno ti riparano da possibili ripartenze avversarie.
Capitolo kane: l'avevo anche l'anno scorso e mi trovo bene: è opportunista ma non velocissimo, ha fisico per resistere a certe cariche ed ha buon tempismo. Lo utilizzo come sostituto di mbappè.

A volte è difficile fare possesso palla perchè il gioco ti fa passaggi sbagliati, o intercetto che comanda lui come e quando l'avversario lo farà, facendoti perdere fiducia negli scambi e quindi provi il filtrante o lo scatto che almeno ti riparano da possibili ripartenze avversarie.
Capitolo kane: l'avevo anche l'anno scorso e mi trovo bene: è opportunista ma non velocissimo, ha fisico per resistere a certe cariche ed ha buon tempismo. Lo utilizzo come sostituto di mbappè.
L'anno scorso non lo era, era Fulcro di gioco. Infatti mi sono sorpreso di questo, guardando la sua scheda.
Per la cronaca, a proposito del Tottenham, facendo un rapido calcolo non ha senso spendere monete per le versioni speciali: non si livelleranno quanto quelle base.

Ecco alcuni giocatori che usciranno il 16/6 con i premium pack.
Mancano Celtic, Galatasaray e sopratutto Man City.
Cosa ne pensate?

615C1D3F-451C-44EB-8CC6-2CFECE210F93.jpegF90E8CD8-65EA-49A0-9437-62493779AE18.jpeg16C89E39-CBB1-419A-AD45-5C233FC2BB3B.jpeg20221991-853E-4B7E-BF5D-BF041E095DD4.jpeg75D4C4AE-5051-4D9D-8489-C7B2CF0A4D1A.jpeg

Le gioie del dire scempiaggini con aria professoriale e pensare di poterla sempre passare liscia, come un dotto elargitore di profonde verità.

Scusate. Ma come scriveva qualcuno, prima che gli cancellassero l'ennesimo post saccente e derisivo: "non riesco a leggere le fake news che scrivete!"

Tipo questa, Maestro?
Screenshot_20220611-072142_Samsung Internet.jpg

Ma...ma....MAH.Screenshot_20220611-071636_F-Stop.jpg

Beh, ragazzi. Sapete su chi contare, eh. Mi raccomando però a non contraddirlo, è già vittima di abbastanza persecuzioni, il martire.

@ena85
@RIKKO_JB
@bernyjuve

Ultima modifica:
Dipende da quanto chiederanno.
Io un 3 euro per il pack con 11 giocatori della roma forse ce li spenderei. Solo per ragioni di tifo ovviamente.
3€ mi sembrano troppo pochi per un pack dato che konami ha intenzione di iniziare a monetizzare in maniera pesante ma poi sarei pure parzialmente d'accordo sulla questione tifo però che logica avrebbe questa rosa adesso se poi tra meno di due mesi dopo il mercato estivo sara quasi certamente una squadra abbastanza differente?

a quel punto avrebbe piu senso che pack simili venissero distribuiti da settembre in avanti con le rose aggiornate cosi che abbiano un senso per il resto della stagione ma farle uscire ora vuol dire soltanto raccattare piu quattrini possibile sfruttando proprio la passione dei tifosi per la propria squadra del cuore e basta...

Che poi i ‘leggendari’ sono Ansu, Upamecano e Rashford in quelle versioni…
Esatto...

Io essendo bimbominkia prenderò un pack anche per come sono fatte le carte... Belle belle ahahhah...

Economicamente mi sono gestito così ... Ho fatto conto che il gioco lo avrei pagato 60euro.... Mi sono preso su instant gaming una ricarica da 75 euro che con la promozione paghi 60 euro ..

Mi sono preso Monete per 75 euro che te ne "regala" oltre 1.000...

Ed ora ho 10.500 monete da gestirmi per tutto l anno ..

Molto più pericoloso per me (da ex giocatore di poker :D ) spendere senza darmi un budget.

E tutto inutile caro ANKLE...
Non si cambieranno lo stato delle cose, nonostante le prove EVIDENTI che TUTTI possono sbagliare!
Poi se scriviamo qualcosa noi veniamo accusati di essere malinformati, di scrivere sciocchezze, fake news e quant'altro e se cerchiamo un contradittorio chi becchiamo i WARNING dai mod.
Ormai il forum è INFESTATO (in senso ironico...) , facciamocene una ragione!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
E tutto inutile caro ANKLE...
Non si cambieranno lo stato delle cose, nonostante le prove EVIDENTI che TUTTI possono sbagliare!
Poi se scriviamo qualcosa noi veniamo accusati di essere malinformati, di scrivere sciocchezze, fake news e quant'altro e se cerchiamo un contradittorio chi becchiamo i WARNING dai mod.
Ormai il forum è INFESTATO (in senso ironico...) , facciamocene una ragione!

Ah ma io sono in pace con l'intero universo. O quasi.
Ho soltanto una certa intolleranza verso chi si sente migliore del prossimo.

La soluzione la hai già applicata e spero si diffonda a macchia d'olio, in modo che gli illuminati possano ritirarsi nel loro circolo privato, lontano dai nostri occhi, se non dalle loro tastiere.

Leggendo i vostri messaggi, capisco che siate stati infatiditi da alcuni atteggiamenti. Ma a vostro avviso, sono dovuti ad una reale consapevolezza di sentirsi superiore al prossimo oppure invece ad un’insicurezza, ad una difficoltà nel sentirsi accettati ed ascoltati, ad una paura che la propria opinione non sia adeguata al contesto?
Mi viene da pensare che, colui che davvero padroneggia un argomento ed è sicuro di sè, non ha necessità di sminuire il parere altrui, ma anzi ha piacere di essere cortese e disponibile a discutere, collaborare in modo costruttivo.
Fate le vostre considerazioni ;) ma se posso permettermi un pensiero, essere duri con chi dimostra di essere in difficoltà non aiuta nessuno. Non sappiamo mai chi abbiamo di fronte, cosa abbia passato, come si senta…
Un saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online