[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eda under 23 da consigliarmi? Francisco conceicao mi da belle soddisfazioni, ma credo ci sia qualcun'altro di interessante da provare

Buongiorno scusate l'OT ma é normale che nella sezione squad di Efootball DB manca la serie A? Possibile non se ne siano accorti ancora...? Capisco che la domanda sarebbe da rivolgere a chi gestisce l'app ma volevo condividerlo.

Ciao a tutti, ho finalmente raccolto il milione che serve per acquistare Mbappe, ma proprio in quel momento konami ha deciso di regalarmi kane al primo tiro (tottenham).
so benissimo che sono due giocatori differenti, ma dopo qualche partita il duo kane vlaovich mi soddisfa abbastanza, mi chiedevo se c'è qualche acquisto (magari in altri ruoli che mi possa giovare), gioco col 4(Quadrado-Rudiger-Pujol-T. Hernandez) 2(fabinho- Pogba/Barella) 2(koman/Sanè- Chiesa/Traorè) 2 (Vlaovich-Kane/Dybala)

Sei tu ad aver chiesto questo genere di giocatore... Giroud può anche giocarti su lancio lungo, comunque.
In generale, un paio di riserve di lusso nel mio team sono imprescindibili ;)
Per potenziato, Giroud, privilegiare TIRO e forza in area ha senso o meglio potenziare parti deboli?

Ciao a tutti, ho finalmente raccolto il milione che serve per acquistare Mbappe, ma proprio in quel momento konami ha deciso di regalarmi kane al primo tiro (tottenham).
so benissimo che sono due giocatori differenti, ma dopo qualche partita il duo kane vlaovich mi soddisfa abbastanza, mi chiedevo se c'è qualche acquisto (magari in altri ruoli che mi possa giovare), gioco col 4(Quadrado-Rudiger-Pujol-T. Hernandez) 2(fabinho- Pogba/Barella) 2(koman/Sanè- Chiesa/Traorè) 2 (Vlaovich-Kane/Dybala)
MBAPPE è fortissimo ci mancherebbe e potrebbe valere la spesa ma con 1 Milione potresti prendere:

280K Alexander Arnold
280K F. De Jong
300K Son (molti lo usano come punta)
300k Koulibaly

In questo modo rafforzeresti tutti i ruoli

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Per potenziato, Giroud, privilegiare TIRO e forza in area ha senso o meglio potenziare parti deboli?
Guarda, dipende da come lo utilizzi in campo: io schiero sempre i giocatori acquistati prima di effettuare qualsiasi livellamento, perché solo quello mi dà l'idea precisa di cosa occorre migliorare. Le statistiche non dicono molto, quando non sai leggerle.

Per favore qualcuno mi spiega come faccioa capire se un giocatore è adatto al mio stile di gioco,devo fare acquisti ma non voglio prendere giocatori che mi abbassano lo stile di gioco.
come stile di gioco sono fermo a 80 con allegri il massimo con tattica conropiede veloce,vorrei anche saper come posso arrivare a 100 se devo cambiare allenatore o cosa? ty

Per favore qualcuno mi spiega come faccioa capire se un giocatore è adatto al mio stile di gioco,devo fare acquisti ma non voglio prendere giocatori che mi abbassano lo stile di gioco.
come stile di gioco sono fermo a 80 con allegri il massimo con tattica conropiede veloce,vorrei anche saper come posso arrivare a 100 se devo cambiare allenatore o cosa? ty
Ci sono le statistiche legate agli stili di gioco a cui puoi far riferimento. Per il resto non è che senza metterli in campo ottieni molte risposte utili... Puoi sfruttare la modalità dell'allenamento libero per qualche indicazione in più (ti selezioni la squadra del giocatore che interessa e la imposti come serve a te), casomai.

• Mi piace
Reazioni: Rysen
Scusatemi, ma Son (eventualmente preso con i GP) è ottimo anche con cls ESA o impressiona solo da P? Vorrei passare dal 352 al 4213 e mi serve un sx
Son è forte dappertutto. Ti mando un video di una giocata. Finta doppio passo, e tiro con piede non preferito. Il resto è magia.

Ciao abbiamo molti giocatori in comune, quindi immagino anche il tipo di gioco. L’unico che proprio mi sentirei di consigliarti è Milinkovic-Savic che a mio avviso è superiore a Pogba e Barella. È molto equilibrato e puoi decidere se allenarlo molto difensivamente o molto offensivamente.
Un saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online