[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma hanno livelli di crescita, queste versioni? Altrimenti per lui non sarebbero eccezionali.
7 livelli ...
Pescato SON ☺️

Avete mai notato differenza nei movimenti dei giocatori con 90 o 99 di stile ? O basta semplicemente avere 100 di squadra ?

Sono tentato di lasciare Son a 90 e dargli punti abilità

Che opinione hai su Calvert?
Su eFootball 2022 nessuna, dalle statistiche direi che metterlo in panchina sarebbe uno spreco... Lo scorso anno, sia utilizzando l'Everton che nel myClub (pescato, ma cercavo Richarlison), viaggiava a ritmo di 2 gol a partita. Vedi tu ;)

@Pistiuk81 Credo che arrivati a 100 di stile, non faccia più differenza... Ma potrebbe esser rilevante nel momento in cui modifichi qualcosa e non trovi più la quadra.
Personalmente il livello massimo del giocatore eviterei di raggiungerlo: un paio di punti exp li terrei sempre da parte, che non si sa mai...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Su eFootball 2022 nessuna, dalle statistiche direi che metterlo in panchina sarebbe uno spreco... Lo scorso anno, sia utilizzando l'Everton che nel myClub (pescato, ma cercavo Richarlison), viaggiava a ritmo di 2 gol a partita. Vedi tu ;)
Grazie per il consiglio, per cui scelgo uno tra Giroud o Haller. Sono simili vero?
Centro avanti boa classico giusto?

Grazie per il consiglio, per cui scelgo uno tra Giroud o Haller. Sono simili vero?
Centro avanti boa classico giusto?
Piede a parte... Haller ha una condizione fisica più affidabile e tendenzialmente risulta più agile, ma Giroud è senz'altro più classico come numero 9 e di testa e fisico rimane superiore (anche al netto di una crescita più basata sul fisico per l'ivoriano). Entrando dalla panchina, poi, ha un boost come riserva.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Piede a parte... Haller ha una condizione fisica più affidabile e tendenzialmente risulta più agile, ma Giroud è senz'altro più classico come numero 9 e di testa e fisico rimane superiore (anche al netto di una crescita più basata sul fisico per l'ivoriano).
Per cui propenderesti per Giroud, per farlo subentrare a Jesus nel secondo tempo e giocare più sui cross?

Grande!! Colpaccio Son!
Conta il 100 di squadra, se 2-3 players sono a 90-95 va bene lo stesso.
Un saluto

• Mi piace
Anche per me ma sembra con forma incrollabile (tipo Chiesa o De Ascarreta)
A De Arrascaeta ci stavo pensando, però giocando col 4-4-2 non lo sfrutterei a dovere. Far partire Chiesa dalla panchina è uno spreco, oramai: una cosa su cui Konami dovrebbe migliorare, in effetti, è l'aggiornamento delle abilità/caratteristiche peculiari dei vari giocatori nel corso della loro carriera... Un Ibra 40enne con ancora Serpentina tra le tendenze della IA è ridicolo, ad esempio.

Se si vuol fare polemica su aspetti contraddittori del titolo Konami, qui sotto c'è uno spunto oggettivamente valido...
Per chi ne coglie il senso ;)

Allegati

• 181498134b035-screenshotUrl.jpg
    181498134b035-screenshotUrl.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Scusatemi, ma Son (eventualmente preso con i GP) è ottimo anche con cls ESA o impressiona solo da P? Vorrei passare dal 352 al 4213 e mi serve un sx

Scusatemi, ma Son (eventualmente preso con i GP) è ottimo anche con cls ESA o impressiona solo da P? Vorrei passare dal 352 al 4213 e mi serve un sx
Oggi un utente contro di me c'è l aveva esa mi ha fatto tripletta

Ora c'è da capire se forte lui oppure tu, ehm...
Scherzo ovviamente, grazie della risposta Berny

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,188
Ultimo utente registrato
soikeonhacai5asia

Utenti online