eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giochi su pc ? a me su pc non si èmai chiuso in oltre 50 partite credo,prova a riparare il gioco oppure non saprei i requisiti di gioco li soddisfi ? dai un occhio alle temperature magari anche...
Tutto nella norma, nessun problema di temperature, i requisiti sono più che soddisfatti.

E' il gioco ad essere un pezzo di sterco fumante

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
io ho le ventole che partono a manetta ,non ho controllato le temperature ma sono certamente alte ,si è ottimizzato alla caz..
a oggi geoforce experience non rileva ancora il gioco credo che voglia dire che neanche i driver video sono ottimizzati per sto gioco.

Hanno migliorato il gioco manuale su pc? Avete news? Per me è peggiorato ed ingiocabile passaggi livello 4 e tiro manuale. Il fatto è che giocare assistito non mi piace, quindi se non sistemano abbandono il gioco. Non è pou ne un gioco ne divertente.

Hanno migliorato il gioco manuale su pc? Avete news? Per me è peggiorato ed ingiocabile passaggi livello 4 e tiro manuale. Il fatto è che giocare assistito non mi piace, quindi se non sistemano abbandono il gioco. Non è pou ne un gioco ne divertente.
nessun miglioramento nel gioco manuale su pc (almeno che non è uscita un'altra patch, l'ultima ho provato è la 1.1

• Mi piace
Reazioni: marion2000 e Gil69
Mi sono già espresso ma mi ripeto: per me, che gioco offline, la questione delle licenze non è dirimente ma sicuramente molto importante. Sì, OK il Dream Team, ma a me piace giocare i campionati veri, così come si presentano nella realtà. Anche la ML si giocava con Castolo e Minanda ma i nomi delle squadre erano quelli reali, e comunque per i campionati c'erano le apposite modalità. Se devo giocare un campionato farlocco o con le squadre farlocche lo posso anche fare, ma: o il gameplay è così appassionante da passare sopra ad altre magagne (e non è questo il caso) oppure lo faccio per mancanza di alternative (e neppure questo è il caso, per adesso). Purtroppo è che le software houses adesso puntano quasi esclusivamente al profitto tramite le microtransazioni e per questo favoriscono il gioco online, dove giocare con la Roma o con il Borgorosso ha poca importanza purché in squadra si abbiano Messi, Ronaldo, Mbappè ecc. ecc. per cui finisce che per loro l'importante è avere i nomi dei giocatori reali, delle squadre ecchissenefrega. Sono queste ultime se mai che si devono preoccupare ...
Stessa identica visione.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Comunque per chi gioca online la modalità c'è ed è ben avviata.
Quindi capisco chi gioca e apprezza efootball.
Io online avrò fatto una 30ina di partite e senza spendere ho fatto una buona squadra.
Non capisco konami cosa voglia fare.

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Speriamo che le modalità offline arrivino in tempo per l'inizio del campionato.
Mi dispiace deluderti (in generale mi dispiace dover tornare sull'argomento... è un tasto dolente) ma Konami ha ufficialmente annunciato che la Master League arriverà nel corso del 2023. Quindi come minimo chi vorrà iniziarla in contemporanea con un campionato in corso nella vita reale, se la troverà disponibile (se va bene) per la stagione 2023/2024.

Io online avrò fatto una 30ina di partite e senza spendere ho fatto una buona squadra.
Oddio a parte che pure quella è castrata (mancano matchday e coop su tutte)

La domanda che mi pongo:

Fatta la squadra anche senza spendere soldi in breve tempo(per cui si perde lo stimolo a comprare giocatori)dovrei giocare divisioni e soliti eventi a vita?

Ultima modifica:
Ieri, promosso in terza mi sono scontrato con 4 avversari di prima divisione tra i primi 200. Funziona bene sto matchmaking. Retrocesso.

In effetti la domanda che anche io mi pongo è cosa vogliono realmente fare in Konami.

Perchè è sbagliato scrivere "vogliono farci giocare online".
In realtà anche l'online è molto limitato, Anche se non quanto l'offline.

Il gioco è, al momento, il Dream Team.
La mia impressione è che sia addirittura un Dream Team limitato rispetto a quello che era il MyClub, ma ho troppa poca esperienza al riguardo.

Però anche giocando il Dream Team, non mi pare che spingano molto sul "costringere" chi vuole a fare microtransazioni.
Con accessi sporadici, una partita ogni tanto, non solo mi sono potuto costruire la rosa di una squadra di serie A (ok, una squadra retrocessa, ma come rosa in realtà da metà classifica), ma ho potuto migliorare di parecchio tutti i giocatori (poi ho smesso di farli crescere), E ho circa un milione di GP, decine di bonus esperienza, e anche un po' di altre cose.
Come avevo scritto, circa una settimana fa, aumentando il livello di un giocatore, alzando le statistiche di un altro e facendo una sola partita vinta 1-0 (sempre contro l'IA) ho sbloccato 23 bonus in un colpo solo. Ok, molti erano quelli degli obiettivi carriera, ma insomma....
Poi ne ho fatta un'altra lunedì scorso, persa, e ne ho avuti altri due o tre.
Poi i bonus per gli accessi giornalieri, le scuse dell'amministratore e così via.

Insomma, uno che ci gioca regolarmente, ha veramente bisogno di spenderci soldi?

E, quel pacchetto messo in vendita e poi ritirato lo scorso autunno, lo poi rimesso?

Cioè, io non spenderei mai nemmeno un centesimo per certe cose, ma se punti tutto, e non hai altri introiti, sulle microtransazioni, mettine a disposizione in gran numero.
Qualcuno le comprerà.

Il tutto lasciando da parte il discorso gameplay, edit, grafica, contorno, con tutti i problemi e le mancanze che ci sono al momento.

Mi dispiace deluderti (in generale mi dispiace dover tornare sull'argomento... è un tasto dolente) ma Konami ha ufficialmente annunciato che la Master League arriverà nel corso del 2023. Quindi come minimo chi vorrà iniziarla in contemporanea con un campionato in corso nella vita reale, se la troverà disponibile (se va bene) per la stagione 2023/2024.
Forse.. io non ne sarei così sicuro..

In effetti la domanda che anche io mi pongo è cosa vogliono realmente fare in Konami.

Perchè è sbagliato scrivere "vogliono farci giocare online".
In realtà anche l'online è molto limitato, Anche se non quanto l'offline.

Il gioco è, al momento, il Dream Team.
La mia impressione è che sia addirittura un Dream Team limitato rispetto a quello che era il MyClub, ma ho troppa poca esperienza al riguardo.

Però anche giocando il Dream Team, non mi pare che spingano molto sul "costringere" chi vuole a fare microtransazioni.
Con accessi sporadici, una partita ogni tanto, non solo mi sono potuto costruire la rosa di una squadra di serie A (ok, una squadra retrocessa, ma come rosa in realtà da metà classifica), ma ho potuto migliorare di parecchio tutti i giocatori (poi ho smesso di farli crescere), E ho circa un milione di GP, decine di bonus esperienza, e anche un po' di altre cose.
Come avevo scritto, circa una settimana fa, aumentando il livello di un giocatore, alzando le statistiche di un altro e facendo una sola partita vinta 1-0 (sempre contro l'IA) ho sbloccato 23 bonus in un colpo solo. Ok, molti erano quelli degli obiettivi carriera, ma insomma....
Poi ne ho fatta un'altra lunedì scorso, persa, e ne ho avuti altri due o tre.
Poi i bonus per gli accessi giornalieri, le scuse dell'amministratore e così via.

Insomma, uno che ci gioca regolarmente, ha veramente bisogno di spenderci soldi?

E, quel pacchetto messo in vendita e poi ritirato lo scorso autunno, lo poi rimesso?

Cioè, io non spenderei mai nemmeno un centesimo per certe cose, ma se punti tutto, e non hai altri introiti, sulle microtransazioni, mettine a disposizione in gran numero.
Qualcuno le comprerà.

Il tutto lasciando da parte il discorso gameplay, edit, grafica, contorno, con tutti i problemi e le mancanze che ci sono al momento.
Alt un attimo noi amanti dell’offline ci basta una squadre tra il buono e il mediocre , poco importa , ci giochiamo tanto per …. Io con giocatori da 78 a 85 di livello sono in terza divisione ma poco mi importa … posso anche giocare in 7/8’ divisione mi importa farmi la partitella del piffero online (per testare ) . Ma dalla 5 divisione se non prima si becca gente con top player ovunque e livellati alla media di 91/92 fino a 95. Sono assatanati . Infatti non capisco per con una squadra potente da 2100 circa mi fa incontrare avversari da 2500/2600

Penso che neppure la stessa Konami abbia la minima idea di quello che sta facendo e di quello che vuole fare.
E' vero, non è obbligatorio "shoppare" per giocare al DT, ma al momento questo è l'unico modo per Konami per raggranellare un po' di soldini (penso ad esempio a Fortnite dove spendere i soldi per le skins non serve assolutamente a niente perché non porta alcun vantaggio se non estetico, eppure milioni di persone lo fanno). Che poi al momento il gioco non offra grandi motivi per spenderci dei soldi è fattuale ma la sostanza del discorso non cambia. L'altro modo di raggranellare soldi per Konami sarebbe quello di introdurre modalità a pagamento ma per adesso non se ne vede traccia.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Alt un attimo noi amanti dell’offline ci basta una squadre tra il buono e il mediocre , poco importa , ci giochiamo tanto per …. Io con giocatori da 78 a 85 di livello sono in terza divisione ma poco mi importa … posso anche giocare in 7/8’ divisione mi importa farmi la partitella del piffero online (per testare ) . Ma dalla 5 divisione se non prima si becca gente con top player ovunque e livellati alla media di 91/92 fino a 95. Sono assatanati . Infatti non capisco per con una squadra potente da 2100 circa mi fa incontrare avversari da 2500/2600
Sicuramente per avere tutti fenomeni e portati al massimo bisognerà spendere qualcosa.
Ma la mia squadra è circa 2200 di valutazione, potrei migliorarla non di poco con tutti i bonus e gp che ho e non ci gioco praticamente mai.
Già se usassi quello che ho per maxare i giocatori ho e comprarne di più forti la valutazione della squadra salirebbe abbastanza, immagino.
Giocandoci un minimo, ancora di più.

Mi pare strano che con i giocatori fra 78 e 85 tu abbia una valutazione di solo 2100.

P.S. una squadra con giocatori di quel livello per chi gioca offline è buona, non mediocre. Praticamente sono le valutazioni del Villareal che sto usando con Pes2021 moddato.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online