eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Praticamente Konami ha fatto questo

Preso Pes 21 e peggiorato grafica e in alcuni aspetti il gameplay

Tolto tutte le modalìtà annesse(eccetto l'online) per poi rimetterle pian piano nel modo più lento possibile


Tutto questo in quasi 3 anni


Applausi
Immaginache @Holland_ da casa ha reso il gameplay spettacolare.
Tu e gli altri ragazzi l avete aggiornato meglio di loro.
In pratica con 3-4 stipendi avevano il gioco quasi pronto.
Bastava mettere qualcuno a lavorare sul dream team e 2 anni fa... 2 ANNI... 2 ANNI FA... sarebbe uscito un grande gioco.
Avevano lavorato bene arrivando ad un Pes di alto livello.
Le critiche che si facevano su pes 2021 erano queste:
1-TS invasivo
2-leggero script in determinate partite
3-calendari
4-contorno poco curato
5-parte tattica da ampliare
6-modalità vecchie che andavano svecchiate un po'.
7-sistemare qualcosa sui comandi
8-perfezionare l editor

Allora...
Sui punti 1-2 @holland ha dimostrato che senza avere risorse è riuscito a fare un grande lavoro.
Sul punto 3...è solo pigrizia.
Sul punto 4... Ci sono mod in giro che ti mettono pure il coro della Sangiovannese e il supersantos come pallone.
Sul punto 5 bastava inserire le impostazioni per giocatore e qualche altra cosetta che dava libertà nel gestire una tattica.
Punto 6:il dream team l hanno fatto. Offline potevano inserire la possibilità di creare un torneo... Cosa che si poteva fare su un giochino anche 30 anni fa.
Punto 7...i comandi nuovi li hanno inseriti.
Punto 8..e qui è questione di furbizia. Mettici un editor fatto bene e il lavoro lo fanno gli altri al posto tuo.

Conclusioni :
Hanno costruito una torre e all ultimo mattone hanno deciso di buttarla giù e rifarla...e ne è uscita una torre di Pisa ancora più storta e pericolante.
Bastava affidarsi a gente competente...e non parliamo di uno staff di 2000 persone ma pochi elementi in grado di lavorare.
Con l editor potevano far fare tutto a noi...

Possiamo stare qui a parlarne per ore sul fatto che il futuro è il mobile e le micro transazioni...eh ok....
Ma non prendiamoci in giro perché questo efootball lo scaricano in 1 miliardo...ma poi lo giocano in pochi dati alla mano.
Tra l altro...sarò stupido io...ma un cosa non escludeva l altra. Si poteva migliorare con poco l offline e concentrarsi sulla nuova modalità online. Avrebbero accontentato tutti e venduto lo stesso se non di più.
Un altra considerazione da fare...che fa capire un po' il livello di questi qui...è che hanno pagato licenze per niente Nell ultimo anno.
3 anni di lavoro per ritrovarsi in questa situazione è davvero inconcepibile.
Ripeto...sarò strano io...e probabilmente non ne capisco...ma quello che hanno fatto in questi anni è ridicolo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma di quali campionati stiamo parlando?
Konami non lo ha specificato. Credo in base alle licenze che acquisterà. Magari,per giocare offline 10 minuti vs cpu con una squadra del campionato cileno,ti devi comprare il pacchetto del campionato cileno. O magari mettono la possibilità di acquistare solo un club alla volta. Che so,River Plate a 10€,ma se mi compri tutto il campionato argentino te lo metto a 40€ e risparmi un sacco di soldi!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Konami non lo ha specificato. Credo in base alle licenze che acquisterà. Magari,per giocare offline 10 minuti vs cpu con una squadra del campionato cileno,ti devi comprare il pacchetto del campionato cileno. O magari mettono la possibilità di acquistare solo un club alla volta. Che so,River Plate a 10€,ma se mi compri tutto il campionato argentino te lo metto a 40€ e risparmi un sacco di soldi!
quindi mi stai dicendo che sono previsti campionati, magari solo di leghe poco famose, non ne ho idea, da giocare offline entro fine 2022?
Se non erro parla di "squadre utilizzabili nei campionati".
A me interessa pochissimo, giusto per capire.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Immaginache @Holland_ da casa ha reso il gameplay spettacolare.
Tu e gli altri ragazzi l avete aggiornato meglio di loro.
In pratica con 3-4 stipendi avevano il gioco quasi pronto.
Bastava mettere qualcuno a lavorare sul dream team e 2 anni fa... 2 ANNI... 2 ANNI FA... sarebbe uscito un grande gioco.
Avevano lavorato bene arrivando ad un Pes di alto livello.
Le critiche che si facevano su pes 2021 erano queste:
1-TS invasivo
2-leggero script in determinate partite
3-calendari
4-contorno poco curato
5-parte tattica da ampliare
6-modalità vecchie che andavano svecchiate un po'.
7-sistemare qualcosa sui comandi
8-perfezionare l editor

Allora...
Sui punti 1-2 @holland ha dimostrato che senza avere risorse è riuscito a fare un grande lavoro.
Sul punto 3...è solo pigrizia.
Sul punto 4... Ci sono mod in giro che ti mettono pure il coro della Sangiovannese e il supersantos come pallone.
Sul punto 5 bastava inserire le impostazioni per giocatore e qualche altra cosetta che dava libertà nel gestire una tattica.
Punto 6:il dream team l hanno fatto. Offline potevano inserire la possibilità di creare un torneo... Cosa che si poteva fare su un giochino anche 30 anni fa.
Punto 7...i comandi nuovi li hanno inseriti.
Punto 8..e qui è questione di furbizia. Mettici un editor fatto bene e il lavoro lo fanno gli altri al posto tuo.

Conclusioni :
Hanno costruito una torre e all ultimo mattone hanno deciso di buttarla giù e rifarla...e ne è uscita una torre di Pisa ancora più storta e pericolante.
Bastava affidarsi a gente competente...e non parliamo di uno staff di 2000 persone ma pochi elementi in grado di lavorare.
Con l editor potevano far fare tutto a noi...

Possiamo stare qui a parlarne per ore sul fatto che il futuro è il mobile e le micro transazioni...eh ok....
Ma non prendiamoci in giro perché questo efootball lo scaricano in 1 miliardo...ma poi lo giocano in pochi dati alla mano.
Tra l altro...sarò stupido io...ma un cosa non escludeva l altra. Si poteva migliorare con poco l offline e concentrarsi sulla nuova modalità online. Avrebbero accontentato tutti e venduto lo stesso se non di più.
Un altra considerazione da fare...che fa capire un po' il livello di questi qui...è che hanno pagato licenze per niente Nell ultimo anno.
3 anni di lavoro per ritrovarsi in questa situazione è davvero inconcepibile.
Ripeto...sarò strano io...e probabilmente non ne capisco...ma quello che hanno fatto in questi anni è ridicolo.
Concordo in tutto (y) quello che mi dà ancora più fastidio è proprio come hanno trattato la community, per anni gli hanno parato il culo con trasferimenti, divise competizioni ecc. e loro se ne sono sbattuti altamente. Senza gli FO ricordiamoci che in molti non avrebbero mai comprato PES è bene ricordarlo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Concordo in tutto (y) quello che mi dà ancora più fastidio è proprio come hanno trattato la community, per anni gli hanno parato il culo con trasferimenti, divise competizioni ecc. e loro se ne sono sbattuti altamente. Senza gli FO ricordiamoci che in molti non avrebbero mai comprato PES è bene ricordarlo.
ma se non sono capaci di dar valore a quanto di buono han fatto in passato (al punto da buttarlo via come se niente fosse) figurati se son capaci di dar valore a noi che li abbiamo foraggiati in lungo e largo. questi sono vicini alla sociopatia..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
quindi mi stai dicendo che sono previsti campionati, magari solo di leghe poco famose, non ne ho idea, da giocare offline entro fine 2022?
Se non erro parla di "squadre utilizzabili nei campionati".
A me interessa pochissimo, giusto per capire.
Non lo so. Magari acquistano la Bundesliga. Bisogna vedere se Konami punterà ai campionati o no;magari al Messicano ed Americano,mentre per altri farà accordi con le singole squadre,tipo Atalanta,Napoli o Milan. Non so cosa hanno nella testa,a parte farci pagare € per avere più squadre che le solite 9 per gare offline. Poi a chi interessa compra,a chi non interessa non compra.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Non lo so. Magari acquistano la Bundesliga. Bisogna vedere se Konami punterà ai campionati o no;magari al Messicano ed Americano,mentre per altri farà accordi con le singole squadre,tipo Atalanta,Napoli o Milan. Non so cosa hanno nella testa,a parte farci pagare € per avere più squadre che le solite 9 per gare offline. Poi a chi interessa compra,a chi non interessa non compra.
Ah, ovvio.
Però, per chi gioca solo offline, meglio fare dei campionati che sempre e solo amichevoli.
Che poi prima o poi chi è interessato dovrà iniziare a pagare è ovvio, nessuno lavora a gratis.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
quindi mi stai dicendo che sono previsti campionati, magari solo di leghe poco famose, non ne ho idea, da giocare offline entro fine 2022?
Se non erro parla di "squadre utilizzabili nei campionati".
A me interessa pochissimo, giusto per capire.
Il tweet ufficiale è questo: The number of teams that can be used in leagues and club teams will be expanded and distributed as additional paid content by the end of 2022

Sinceramente è troppo ambiguo secondo me per dire che "entro fine 2022 arriveranno i campionati". Sicuramente ci saranno più squadre utilizzabili, ma non mi spingerei oltre.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Il tweet ufficiale è questo: The number of teams that can be used in leagues and club teams will be expanded and distributed as additional paid content by the end of 2022

Sinceramente è troppo ambiguo secondo me per dire che "entro fine 2022 arriveranno i campionati". Sicuramente ci saranno più squadre utilizzabili, ma non mi spingerei oltre.
Used in leagues......mi sembra chiaro. Poi possono sempre cancellare e fare finta di non averlo scritto.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ah, ovvio.
Però, per chi gioca solo offline, meglio fare dei campionati che sempre e solo amichevoli.
Che poi prima o poi chi è interessato dovrà iniziare a pagare è ovvio, nessuno lavora a gratis.
Beh già un campionato cambierebbe la situazione.
Anche perché si potrebbero verificare delle dinamiche che nelle singole amichevoli non si possono vedere.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah, ovvio.
Però, per chi gioca solo offline, meglio fare dei campionati che sempre e solo amichevoli.
Che poi prima o poi chi è interessato dovrà iniziare a pagare è ovvio, nessuno lavora a gratis.
Farebbero prima ad inserire un tre/quattro campionati dei più importanti,una modalità edit per le divise e basta che ne sbattersi a fare una master con tutte le opzioni che si porta dietro.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non lo so. Magari acquistano la Bundesliga. Bisogna vedere se Konami punterà ai campionati o no;magari al Messicano ed Americano,mentre per altri farà accordi con le singole squadre,tipo Atalanta,Napoli o Milan. Non so cosa hanno nella testa,a parte farci pagare € per avere più squadre che le solite 9 per gare offline. Poi a chi interessa compra,a chi non interessa non compra.
la bundesliga appare nel teaser ufficiale di EA di EA sports FC. dove elencavano alcune partnership ed era presente la bundesliga. secondo me punteranno alle squadre singole in europa, e campionati fuori dall'europa.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Beh già un campionato cambierebbe la situazione.
Anche perché si potrebbero verificare delle dinamiche che nelle singole amichevoli non si possono vedere.
Esatto io più che la master sarei contento di poter fare campionati...pensa cosa sogno di fare con un gioco di calcio :D anche se senza modalità edit si sfiora il medioevo nel 2022.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Come sarebbe a dire quali campionati!!!

La JLeague Mls e seconda divisione americana!!!
la mls è senza licenza non so se possono venderla.

secondo me venderanno. campionato messicano jleague, campionato taliandese, brasilerao quello argentino cileno colombiano la seconda divisione americana,

dove la konami a livello locale organizzeranno i tornei di questi campionati.

forse campionati completi come la ligue 1. già la serie A secondo me non ci sarà singola perchè in teoria a fine giugno scade il contratto di konami.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,501
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078