Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
É da quando é uscita la ps5.. anche sul 21
Però non c'era tutta questa differenza.. Ora si
Ah ok questa mi è totalmente nuova, veramente...
Ma c'è un modo per vedere su che generazione di console ha giocato il ns avversario?
Io sono su XBOX S
Su xbox non saprei dove vedere..

Mentre per la play basta andare al menu del psn ad "amici" e trovare l opzione " utenti incontrati" e visualizzare il loro profilo.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Però non c'era tutta questa differenza.. Ora si

Su xbox non saprei dove vedere..

Mentre per la play basta andare al menu del psn ad "amici" e trovare l opzione " utenti incontrati" e visualizzare il loro profilo.
Si perché pes21 non era come sto efootball che é stato fatto proprio per next gen..anche se...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
E' indecente per quanto è pilotato.

Ahhhh, no scusate ci vuole tanto tanto manico. Si si !
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Titoppa25

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Confermo quello che scriveva un altro utente la sera diventa un altro gioco .
Ho fatto tre partite stamattina e i miei giocatori erano inchiodati.
Purtroppo durante il giorno fra smart TV smartphone tablet e PC collegati per quel che mi riguarda mi è impossibile giocare.
la sera invece quando tutta la potenza della rete è canalizzata sulla consolle è un altro gioco
Vabbè ma il carico della tua rete è un conto, poi c'è il carico rete fornitore, server konami e tornando indietro lo stesso per il tuo avversario. Io spengo tutto, wifi ecc, quos sul fisso che uso per giocare ma niente. Quando pare a lui va. Ma oggettivamente mattina molto presto e notte va meglio.
Ora ho fatto due partite e ho spento per depressione. Ho pure vinto ma non si può giocare così.
Settima a prox avrò un ps5 disponibile e farò delle prove.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Vabbè ma il carico della tua rete è un conto, poi c'è il carico rete fornitore, server konami e tornando indietro lo stesso per il tuo avversario. Io spengo tutto, wifi ecc, quos sul fisso che uso per giocare ma niente. Quando pare a lui va. Ma oggettivamente mattina molto presto e notte va meglio.
Ora ho fatto due partite e ho spento per depressione. Ho pure vinto ma non si può giocare così.
Settima a prox avrò un ps5 disponibile e farò delle prove.
Si ma a parte la connessione internet, il gioco ha delle dinamiche incomprensibili. E' evidente che subentra altro.
Si vede chiaramente! Non mi venite a dire che voi non subite mai situazioni quantomeno discutibili! Anche io ho fatto 2 partite a ora di pranzo, sono in div 3 mi è capitato un div. 2 prima e un div. 1 dopo. Non mi hanno fatto vedere la palla, si, bravi e facevano tutte le fintine (avevano guarda caso Maradona, Ronaldiho, Neymar - solo un caso ehh) ma i miei non hanno intercettato una palla e in attacco mi hanno sempre e dico sempre anticipato. Ho Lukaku che deve essere la versione "pensionato" con 150 kg. di peso e panzone da bevitore di birra incallito, non si muove. Quando ce l'ho da avversario è un treno inarrestabile. Tra l'altro ogni contrasto, e ne ho fatti parecchi ma non scivolate intercetti normali, vicino alla mia area e che facevano i miei, sempre fallo fischiato, ad un certo punto ho anche sorriso da solo per la comicità della situazione. Non sto a specificare che in attacco su contrasti al lumacone neanche un fischio.
Mi sono anche stancato di scrivere le stesse cose.
Non credo che vi rompero' piu' le scatole con le mie lamentele. Non ne vale proprio la pena.
Saluto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Titoppa25

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Si ma a parte la connessione internet, il gioco ha delle dinamiche incomprensibili. E' evidente che subentra altro.
Si vede chiaramente! Non mi venite a dire che voi non subite mai situazioni quantomeno discutibili!
E chi ha mai detto il contrario? Il fatto è che le stranezze aumentano quando le connessioni sono problematiche. Quindi non saprai mai dove finisce konami e dove inizia il problema connessione (+ cheaters su pc) . Per questo nessuno potrà mai sbbattergli in faccia l'esistenza di quella cosa che qua non si può dire (che c'è, ma solo quella alla lunga si tampona).
Io oggi ho visto uno tirare di piede a 1cm dalla porta vuota e darsela in testa che ancora rido. Ora, dipende da konami? dalla connessione mia? Dalla connessione avversario (che poi era tale franciccio89 col Palermo che mi ha fatto dubitare di fare qualcosa per saturare la linea in upload, visto che faceva pause infinite senza cambiare nulla e laggava tutto da far schifo?). Ho smesso di farmi domande avendo cose più importanti cui pensare e non spendendo soldi (che mi mangio e bevo) nemmeno posso dire che mi sento truffato.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E' indecente per quanto è pilotato.

Ahhhh, no scusate ci vuole tanto tanto manico. Si si !
Chi mi conosce qui sa come la penso...
Non voglio entrare nel merito, anzi preferirei non parlarne proprio..

Ma... c'è un ma....!

Di sicuro saper giocare AIUTA moltissimo.. Senza ombra di dubbio.!

Che poi capitano le partite no, lo sappiamo e capitano a tutti!
Ma se uno sa il fatto suo, riesce anche a conviverci ed arginare i momenti no del gioco.

Ma ad oggi il mio vero problema rimane pur sempre la giocabilità.
Partite non sempre fluide, per effettuare un passaggio ci mette secoli, giocatori pesanti e macchinosi e altro ancora.

Come dissi post fa..
Il pomeriggio son diventato scarso, la sera Carlo Ancelotti!
Sta tutto qui.

Poi,
Bisogna trovare la quadra del gioco.
Capire lo schema e stile più adatto a noi, pompare i giocatori e fare degli acquisti giusti e mirati.

Dico questo perché,
Per alcuni utenti meno esperti, è l' ABC fondamentale di sto gioco .

Su ps4 alle volte è ingiocabile, anzi di più, meglio spegnere e andarsi a fare uno spritz.
Sta cosa è alquanto snervante.
Impossibile da scalare le divioni ,perché una la vinci l'altra la perdi.

Ma dire che non servono le mani.. Ce ne vuole ehhh!
A sto punto pigiamo solo la X è buonanotte!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Chi mi conosce qui sa come la penso...
Non voglio entrare nel merito, anzi preferirei non parlarne proprio..

Ma... c'è un ma....!

Di sicuro saper giocare AIUTA moltissimo.. Senza ombra di dubbio.!

Che poi capitano le partite no, lo sappiamo e capitano a tutti!
Ma se uno sa il fatto suo, riesce anche a conviverci ed arginare i momenti no del gioco.

Ma ad oggi il mio vero problema rimane pur sempre la giocabilità.
Partite non sempre fluide, per effettuare un passaggio ci mette secoli, giocatori pesanti e macchinosi e altro ancora.

Come dissi post fa..
Il pomeriggio son diventato scarso, la sera Carlo Ancelotti!
Sta tutto qui.

Poi,
Bisogna trovare la quadra del gioco.
Capire lo schema e stile più adatto a noi, pompare i giocatori e fare degli acquisti giusti e mirati.

Dico questo perché,
Per alcuni utenti meno esperti, è l' ABC fondamentale di sto gioco .

Su ps4 alle volte è ingiocabile, anzi di più, meglio spegnere e andarsi a fare uno spritz.
Sta cosa è alquanto snervante.
Impossibile da scalare le divioni ,perché una la vinci l'altra la perdi.

Ma dire che non servono le mani.. Ce ne vuole ehhh!
A sto punto pigiamo solo la X è buonanotte!
La mia è una forzatura chiaramente. Porto all'estremo la discussione perchè anche se so benissimo di non essere un fenomeno anzi piu' sullo scarsino e non ho problemi ad ammetterlo, ma la cosa che non mi quadra a parte tutti i tatticismi che volete è come è possibile che giocatori come Pirlo, Vieira, beckham Van Dike, Rudiger, Kahn, Lukaku, Romario ecc. ecc. a prescindere da come li faccio muovere io, non prendano una palla che è una e non è che gioco a occhi chiusi. Solo quello dico! Poi se uno è forte tanto di cappello, ma non si puo' vedere gente che fa i giochini nella tua area e i difensori che girano intorno senza intevenire o i miei attaccanti che quando arriva il pallone cadono a terra per svenimento, (per dirne due), è veramente avvilente. Hai voglia a saper gestire la situazione così! Ma probabilmente succede solo a me e non vedo che sono veramente scarso! Pazienza me ne faro' una ragione.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La mia è una forzatura chiaramente. Porto all'estremo la discussione perchè anche se so benissimo di non essere un fenomeno anzi piu' sullo scarsino e non ho problemi ad ammetterlo, ma la cosa che non mi quadra a parte tutti i tatticismi che volete è come è possibile che giocatori come Pirlo, Vieira, beckham Van Dike, Rudiger, Kahn, Lukaku, Romario ecc. ecc. a prescindere da come li faccio muovere io, non prendano una palla che è una e non è che gioco a occhi chiusi. Solo quello dico! Poi se uno è forte tanto di cappello non si puo'. vedere gente che fa i giochini nella tua area e i difensori che girano intorno senza intevenire o i miei attaccanti che quando arriva il pallone cadono per svenimento, per dirne due, e veramente avvilente.
Sono le falle del gioco..

Difatti sto pensando di mandare a quel paese la difesa di leggende al completo (leggende tramite i bonus, preciso che non shoppo ) che non riescono a fermare un Vela non parliamo di un mbappe!
Difesa ferma alle volte immobile, sempre in ritardo rispetto all avversario, Montolivo corre di più di Puyol, Campbell e Beckenbauer messi assieme.

Pure a me Beckham..
Fa delle cappellate di passaggi eppure, guardando le stat. UN MOSTRO!

Alle volte siamo noi, alle volte il gioco,altre volte la giocabilità (a tratti pare piu un gioco di palombari) pensando alla pesantezza nel girarsi e fare un movimento con annesso passaggio (pure sbagliato)

Sappi, che non sei il solo a riscontrare queste problematiche.. Alcuni negano pure di esser figli della propria madre.
Vedendo solo e sempre cose positive.
SBAGLIATO!

Quando c'è da criticare sono il primo eh, ma bisogna pur riconoscere il manico e anche un pizzico di fortuna che non guasta mai.
Altrimenti saremmo gia tutti in D1.
 
Ultima modifica:

biko

Pulcini
14 Settembre 2019
26
4
3
Comunque o la pezza di settimana prossima è miracolosa o mi sa che è un po’ di gente molla
Io stesso inizio a stufarmi un po’
 
  • Like
Reactions: stnf74

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Quando c'è da criticare sono il primo eh, ma bisogna pur riconoscere il manico e anche un pizzico di fortuna che non guasta mai.
Altrimenti saremmo gia tutti in D1.
Ripeto e poi la chiudo qui, d'accordo sul manico ci mancherebbe, ma dammi la possibilità di esprimerlo, altrimenti è inutile. Putroppo non so perchè mi accadono molto spesso partite ingestibili, ma veramente ingestibili, da essere completamente impotenti. Peccato perchè quelle poche volte che il gioco gira bene è anche divertente. Ma probabilmente io, te e qualche altro parliamo la stessa lingua e ci capiamo. FINE.
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque o la pezza di settimana prossima è miracolosa o mi sa che è un po’ di gente molla
Io stesso inizio a stufarmi un po’
Speriamo bene!

Solo che questi son capaci pure di peggiorarlo.. Tanto, eventualmente, se ne usciranno con il solito messaggio copia e incolla di scuse, ragalando i soliti 10k.. Fumo negli occhi.
E gli utenti, vissero tutti felici è contenti per i 10k.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

biko

Pulcini
14 Settembre 2019
26
4
3
Speriamo bene!

Solo che questi son capaci pure di peggiorarlo.. Tanto, eventualmente, se ne usciranno con il solito messaggio copia e incolla di scuse, ragalando i soliti 10k.. Fumo negli occhi.
E gli utenti, vissero tutti felici è contenti per i 10k.
Sarebbe proprio da Koionami, perché stavolta hanno davvero in mano l’occasione di rialzare la testa, dovessero buttarla via è proprio da spararsi
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,420
950
113
PSN ID
Rikko_JB
Speriamo bene!

Solo che questi son capaci pure di peggiorarlo.. Tanto, eventualmente, se ne usciranno con il solito messaggio copia e incolla di scuse, ragalando i soliti 10k.. Fumo negli occhi.
E gli utenti, vissero tutti felici è contenti per i 10k.
Poi c'è da dire che il gioco essendo gratuito per tutti e come unica fonte di guadagno le micro transazioni come si può sperare che dinnanzi ad un tot di insoddisfazione la gente pure ci spenda soldi?
Secondo me dovrebbero fare di tutto per ascoltare l'utenza, togliere quanto più possibile qualsiasi tipo di glitch, migliorare le connessioni e tutto il resto che sappiamo...
Se avessero l'ambizione di avvicinarsi, e sottolineo solo avvicinarsi, ai numeri di FIFA potenzialmente avrebbero i mezzi, ma non so quanta volontà!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per me konami non ha mai avuto e non avra mai l'ambizione di giocarsela per davvero con fifa, sia per una questione storica sia soprattutto per quella economica, perche per i giap vorrebbe dire fare degli investimenti molto ma molto piu pesanti rispetto a quelli di pes prima e di efootball adesso.

konami percio preferisce tenersi la sua piccola fetta di mercato dalla quale cerca di trarre il massimo profitto con minima spesa perche tanto non è certo dalle simulazioni calcistiche che ottiene i suoi maggiori guadagni annuali, anzi...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,551
113
Per me quando si parla di partite PILOTATE si deve anche tenere conto di una cosa ... L:assistenza dei passaggi ...

Io ho rimesso passaggi 3 (che era poi quella di default dei vecchi Pes) perché ho più libertà e decido bene o male dove metterla.... Con quella di default incideva troppo la CPU e delle volte mi faceva fare gol tirando a destra (anche se avevo scelto sinistra ) o in caso contrario colpendo il portiere a porta sguarnita ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,389
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin