Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente scrivo/parlo un pessimo italiano. Come che mi cambia a me? Ho detto che non sta a me giudicare quello che fanno gli altri, che io la mia idea in merito la ho ma non vale di più di quella di altri ma ho anche detto che shoppa shoppa konami ingrassa e ti dà un gioco monco e mal funzionante. Magari senza shoppa shoppa farebbero di più per guadagnarsi la pagnotta. Se tu vai a funghi ok, ma se qualcuno mi dice che se fai troppi funghi mi rovini il bosco (è un esempio scemo) se permetti ti dico che mi rovini il bosco che mi godo pure io.
Poi, entrando nel merito, lo Shop non mi riguarda non perché sia meglio o più furbo di altri ma perché ho sempre giocato a tre stelle. Ora mi costringono a giocare a flipper ma non shopperei comunque perché il gioco per come funziona su pc (1 si, 1 no, 1 si, 2 no, 1 si, 3 no...) non merita i miei soldi.
Non sono d'accordo nemmeno su ritenere scemo e sfigato chi si lamenta e gioca. Prima perché io non do dello scemo o sfigato a nessuno (nel caso lo faccio faccia a faccia e non qua sopra) e secondo perché come hai detto tu stesso si chiamano passioni. Scemo e sfigato come me che dico che il gioco funziona una chiavica ma ho così tanta passione che aspetto quella volta che il gioco gira bene (passione gratis, meglio che passione verso corrispettivo a chi si approfitta delle passioni e delle debolezze altrui).
Stammi (stiamoci) bene
Non lo definirei pessimo, però effettivamente, concetti espressi a parte, potresti scrivere in un italiano più scorrevole ed elegante, eh :p :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Trovo sconforto e conforto allo stesso tempo a leggere altri utenti pc come me, stamattina ho fatto 4-5 partite alcune vinte e alcune perse, ma in tutte notavo un rallentamento generale, come se i miei giocatori fossero pesanti e lenti dall'inizio, a volte i comandi reagiscono in ritardo.
Ieri ho regalato un paio di rigori proprio per l'input lag, volevo spazzare la palla ma facendolo in ritardo mi rubavano palla e facevo la scivolata, snervante.
Già non ha senso che il tiro/cross/passaggio sensazionale avvenga con quella lentezza, soprattutto considerando che non significa gol o assist al 100% anzi, se ci si mette l'input lag è la fine.
Dimenticavo di dire che gioco con fibra misto rame e cavo, per cui dubito fortemente sia un problema di connessione.
Oggi ho spento per non aumentare la possibilità che mi si apra un varco per l'inferno direttamente di fianco il pc.
Ah ah ah ah come vi capisco, oggi dopo pranzo ho fatto due partitine veloci per vedere come andava, solito gameplay dove sembra di manovrare delle saponette appoggiate su una superficie cosparsa di acqua, pero' la prima incredibilmente la vinco. La seconda stessa storia, anche qui pero' riesco a segnare subito (nel primo tempo il gioco andava molto meglio che nel secondo tempo, poi vi dico......) poi produco una bella azione dove prendo la difesa avversaria in contropiede con Lukaku che parte verso la porta, il portiere esce, passaggio di Lukaku alla sua dx a beckham che seguiva, a Beckham arriva il pallone da sx poco prima del dischetto del rigore leggermente spostato sulla dx, la porta è completamente vuota e davanti a lui non c'è nessuno. MI pregusto il secondo e meritato gol. Cosa fa il buon Beckham di efootbal? Calcia di sinistro e la palla esce sul fondo a fil di palo sulla sinistra della porta. Esce la palla ma vi rendete conto? Beckham un gol cosi' lo avrebbe sbagliato solo se giocava lui con efootball, nella realtà neanche con una gamba ingessata avrebbe sbagliato un gol del genere, e non dite che è simulativo della realtà che di reale qui non c'e' nulla. Poi è finita 1-1 ehhh si 1-1 visto che il mio avversario non segnava, gli appioppa il solito rigorino su Ronaldinho, quarda un po'! Poco prima il buon Ronaldihno in un contrasto a centrocampo con Vieira, me lo fa volare via letteralmente come se fosse stato Giovinco. Comunque dicevo nel secondo tempo il gioco è cambiato tutto a favore del mio avversario, mentre nel primo tempo era piu giocabile. Siamo sicuri di essere su server dedicati' Perchè sembrava la situazione del P2P. No... adesso non pensate allo script ehhh no, pensate male lo script non esiste. E' la simulazione del calcio vero. Ma va a......... Scusate il poema. Giusto per farsi una letturina in gogliardia.

• Mi piace
Reazioni: esser
Trovo sconforto e conforto allo stesso tempo a leggere altri utenti pc come me, stamattina ho fatto 4-5 partite alcune vinte e alcune perse, ma in tutte notavo un rallentamento generale, come se i miei giocatori fossero pesanti e lenti dall'inizio, a volte i comandi reagiscono in ritardo.
Ieri ho regalato un paio di rigori proprio per l'input lag, volevo spazzare la palla ma facendolo in ritardo mi rubavano palla e facevo la scivolata, snervante.
Già non ha senso che il tiro/cross/passaggio sensazionale avvenga con quella lentezza, soprattutto considerando che non significa gol o assist al 100% anzi, se ci si mette l'input lag è la fine.
Dimenticavo di dire che gioco con fibra misto rame e cavo, per cui dubito fortemente sia un problema di connessione.
Oggi ho spento per non aumentare la possibilità che mi si apra un varco per l'inferno direttamente di fianco il pc.
Io trovo grande conforto, 1 perché vuol dire che non sono tutto scemo e 2 così è chiaro che non è un lamento di quello senza mani che nn vince ma solo di un cristo che vuole giocare in condizioni normali. Cmq ho riavviato il fritz (ip 79 ora) e fatto due partite e va leggermente meglio (a patto di giocare senza fare piroette e finte, passando di prima e tirando subito. Il flipper insomma). Ma divertimento così è zero.
In più, la cosa che davvero non sopporto è l'atteggiamento degli avversari che vedono che sei in difficoltà non per colpa tua e infieriscono e oerculano. Io quando sovrasto l'avversario sono a metà tra il dubbio che l'altro ha ritardo e la vergogna che ti fa venire questo gioco.
Vorrei tanto essere un appassionato di fifa ma mi hanno fatto storto dalla nascita.
Cmq konami è senza ritegno e vergogna. Quando vedo i giocatori Vs monete vere mi viene un nervoso che gli farei una mazziata n 1.

• Mi piace
Reazioni: esser
Eh niente ho cominciato a giocare le divisioni 5 partite 5 Vittorie per abbandono. Al minuto 75 più o meno. Ma che problemi hanno le nuove generazioni?

Ho una sensazione....
Che col passare delle SEASON e con l' aumentare dei valori dei giocatori IN RISALTO e LEGGENDE.... i GP avranno sempre la loro rilevanza perché aumenteranno anche i giocatori normali....

Se vedete ogni giocatore ė 3/4 pti in meno della realtà (vedi partite autentiche)..... Penso proprio che aggiungeranno un punto ogni season per invogliare sempre e Dar un senso ai GP...

Nel caso ottima idea

Eh niente ho cominciato a giocare le divisioni 5 partite 5 Vittorie per abbandono. Al minuto 75 più o meno. Ma che problemi hanno le nuove generazioni?
Scuola FIFA .........

Io sono in divisioni 2 e ne ho persa sola una (momento Modestia su off ahahhaha) ma quella che ho perso ... 1-6 ...me la sono giocata fino in fondo....

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Ragazzi una domanda, ma le lettere di valutazione dei giocatori cambiano ogni quanto? Ho salah che sono 2 settimane che è triste triste

Ah ah ah ah come vi capisco, oggi dopo pranzo ho fatto due partitine veloci per vedere come andava, solito gameplay dove sembra di manovrare delle saponette appoggiate su una superficie cosparsa di acqua, pero' la prima incredibilmente la vinco. La seconda stessa storia, anche qui pero' riesco a segnare subito (nel primo tempo il gioco andava molto meglio che nel secondo tempo, poi vi dico......) poi produco una bella azione dove prendo la difesa avversaria in contropiede con Lukaku che parte verso la porta, il portiere esce, passaggio di Lukaku alla sua dx a beckham che seguiva, a Beckham arriva il pallone da sx poco prima del dischetto del rigore leggermente spostato sulla dx, la porta è completamente vuota e davanti a lui non c'è nessuno. MI pregusto il secondo e meritato gol. Cosa fa il buon Beckham di efootbal? Calcia di sinistro e la palla esce sul fondo a fil di palo sulla sinistra della porta. Esce la palla ma vi rendete conto? Beckham un gol cosi' lo avrebbe sbagliato solo se giocava lui con efootball, nella realtà neanche con una gamba ingessata avrebbe sbagliato un gol del genere, e non dite che è simulativo della realtà che di reale qui non c'e' nulla. Poi è finita 1-1 ehhh si 1-1 visto che il mio avversario non segnava, gli appioppa il solito rigorino su Ronaldinho, quarda un po'! Poco prima il buon Ronaldihno in un contrasto a centrocampo con Vieira, me lo fa volare via letteralmente come se fosse stato Giovinco. Comunque dicevo nel secondo tempo il gioco è cambiato tutto a favore del mio avversario, mentre nel primo tempo era piu giocabile. Siamo sicuri di essere su server dedicati' Perchè sembrava la situazione del P2P. No... adesso non pensate allo script ehhh no, pensate male lo script non esiste. E' la simulazione del calcio vero. Ma va a......... Scusate il poema. Giusto per farsi una letturina in gogliardia.
Beckham ha tiro di prima nelle sue abilità?

Presa bene dai

Confermo di essere un coglione (e conoscere i propri difetti è un merito). Quando su PC il gioco gira malissimo si deve spegnere e poi si vedrà. All'improvviso gira decentemente (non benissimo), risalito in poche partite in d3 da dove non ricordo più ero finito.
Però, visto che ho schiantato parecchi d2 e d1 (su pc siamo pochi) in modo troppo netto, la domanda è sempre la stessa:gli avversari in che condizioni giocavano? Tranne due, tutti gli altri hanno abbandonato e la cosa mi puzza.
Visto che quando gira bene si vedono cose che non riesci a vedere quando gira male, ripeto che le stats sono pura fuffa. Marhez è sette volte più forte di mbappe (e la cosa mi fa pure piacere) e devo però ammettere che è fatto proprio bene, sembra di vedere il giocatore reale in campo.

Scusate raga ma mi sta succedendo una cosa strana.Dal 15 aprile ad oggi arrivo tranquillamente in divisione 5 ma trovo delle difficoltà pazzesche e retrocedo sempre.Tenete presente che ho allenatore a 100 e giocatori quasi tutti a 99.Sicuramente alla mia tenera età di 57 primavere non sarò più reattivo come voi ma proprio non mi fanno giocare mi massacrano sempre anche se prendo pali traverse e gioco delle buone partite.Sembra tutto deciso prima non so più come comportarmi.

Scusate raga ma mi sta succedendo una cosa strana.Dal 15 aprile ad oggi arrivo tranquillamente in divisione 5 ma trovo delle difficoltà pazzesche e retrocedo sempre.Tenete presente che ho allenatore a 100 e giocatori quasi tutti a 99.Sicuramente alla mia tenera età di 57 primavere non sarò più reattivo come voi ma proprio non mi fanno giocare mi massacrano sempre anche se prendo pali traverse e gioco delle buone partite.Sembra tutto deciso prima non so più come comportarmi.
Prendere atto che forse al momento questo è il tuo livello no?
Meglio dire che è stato deciso da konami che non puoi salire oltre. Mi sembra intelligente ed inoppugnabile.

• Mi piace
Reazioni: cristianoroma85
Prendere atto che forse al momento questo è il tuo livello no?
Meglio dire che è stato deciso da konami che non puoi salire oltre. Mi sembra intelligente ed inoppugnabile.
Non posso condividere questa tua opinione pongo il mio esempio nelle divisioni 4/5 ho fatto fatica finché non sono passato al 352
Arrivato in d2 ho fatto due sconfitte consecutive ho deciso di cambiare modulo passando a un 4132 con tre DC un terzino e tre trq sono tornato a vincere si punta alla salvezza!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975