Ah ah ah ah come vi capisco, oggi dopo pranzo ho fatto due partitine veloci per vedere come andava, solito gameplay dove sembra di manovrare delle saponette appoggiate su una superficie cosparsa di acqua, pero' la prima incredibilmente la vinco. La seconda stessa storia, anche qui pero' riesco a segnare subito (nel primo tempo il gioco andava molto meglio che nel secondo tempo, poi vi dico......) poi produco una bella azione dove prendo la difesa avversaria in contropiede con Lukaku che parte verso la porta, il portiere esce, passaggio di Lukaku alla sua dx a beckham che seguiva, a Beckham arriva il pallone da sx poco prima del dischetto del rigore leggermente spostato sulla dx, la porta è completamente vuota e davanti a lui non c'è nessuno. MI pregusto il secondo e meritato gol. Cosa fa il buon Beckham di efootbal? Calcia di sinistro e la palla esce sul fondo a fil di palo sulla sinistra della porta. Esce la palla ma vi rendete conto? Beckham un gol cosi' lo avrebbe sbagliato solo se giocava lui con efootball, nella realtà neanche con una gamba ingessata avrebbe sbagliato un gol del genere, e non dite che è simulativo della realtà che di reale qui non c'e' nulla. Poi è finita 1-1 ehhh si 1-1 visto che il mio avversario non segnava, gli appioppa il solito rigorino su Ronaldinho, quarda un po'! Poco prima il buon Ronaldihno in un contrasto a centrocampo con Vieira, me lo fa volare via letteralmente come se fosse stato Giovinco. Comunque dicevo nel secondo tempo il gioco è cambiato tutto a favore del mio avversario, mentre nel primo tempo era piu giocabile. Siamo sicuri di essere su server dedicati' Perchè sembrava la situazione del P2P. No... adesso non pensate allo script ehhh no, pensate male lo script non esiste. E' la simulazione del calcio vero. Ma va a......... Scusate il poema. Giusto per farsi una letturina in gogliardia.