[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho preso io perche volevo provare a prendere tutti i titolari dell'inter ed ho iniziato con quelli che costavano di meno tra cui appunto gosens...
che dire, essendo terzino mattatore e non avendolo ancora livellato secondo i miei desiderata per adesso è piu una sorta di seconda linea che ho in rosa piu per via della condizione fisica settimanale che altro, ma se si cerca un buon TS io punterei su qualcosa di meglio...

l'ho preso io perche volevo provare a prendere tutti i titolari dell'inter ed ho iniziato con quelli che costavano di meno tra cui appunto gosens...
che dire, essendo terzino mattatore e non avendolo ancora livellato secondo i miei desiderata per adesso è piu una sorta di seconda linea che ho in rosa piu per via della condizione fisica settimanale che altro, ma se si cerca un buon TS io punterei su qualcosa di meglio..
Io sto giocando con il 442 e mi serve un terzino rapido che sappia crossare.

sto valutando anche Theo e Davis ma non sono messi bene sui passaggi…

mi sa che devo pazientare, racimolare qualcosa in più e prendere Robertson

Volevo condividervi il fatto che, vista la mia difficoltà di usare bene gli esterni (gioco con stile Possesso Palla e crosso pochissimo), ho cambiato formazione mettendo 4 3 1 2 e devo dire che la maggiore densità a centrocampo mi aiuta in entrambe le fasi.. però poi i terzini devono spingere di più.
Qualcun altro ha trovato difficoltà nell'uso degli esterni?
In più volevo chiedervi consigli su un TRQ per ora ho Zelarayan preso con i contratti mirati,
Grazie :)

Io sto giocando con il 442 e mi serve un terzino rapido che sappia crossare.

sto valutando anche Theo e Davis ma non sono messi bene sui passaggi…

mi sa che devo pazientare, racimolare qualcosa in più e prendere Robertson
fai conto che tu puoi sempre allenare i giocatori che prendi nelle stats che piu ti interessano senza necessariamente dover andare sui top che costano di piu. certo conviene sempre andare su quelli che di partenza hanno i valori piu alti nei fondamentali che cerchi ma se fai un po di ricerche sui siti piu aggiornati, ti fai tranquillamente le simulazioni cosi da scegliere quelli piu adatti al tuo tipo di gioco

Volevo condividervi il fatto che, vista la mia difficoltà di usare bene gli esterni (gioco con stile Possesso Palla e crosso pochissimo), ho cambiato formazione mettendo 4 3 1 2 e devo dire che la maggiore densità a centrocampo mi aiuta in entrambe le fasi.. però poi i terzini devono spingere di più.
Qualcun altro ha trovato difficoltà nell'uso degli esterni?
In più volevo chiedervi consigli su un TRQ per ora ho Zelarayan preso con i contratti mirati,
Grazie :)
Potresti mettere a istruzioni individuali "offensivo" ai terzini o solo a uno per non sbilanciarti troppo.
Anche io gioco con possesso palla e pii centrocampisti hai e meglio fai girare il pallone secondo me, infatti ho rinunciato a un punta per un centrocampista in più e fare inserire le ali o il trequartista.
Ma sono scelte soggettive ;)

Mi serve un trq giocatore chiave sono indeciso tra havertz che è sp e andrebbe adattato e mount qualcuno li ha può darmi un consiglio?altrimenti viro su zaniolo ma mi preoccupa la forma settimanale havertz e mount giocano in top club e spesso vanno in gol zaniolo invece,.....

Potresti mettere a istruzioni individuali "offensivo" ai terzini o solo a uno per non sbilanciarti troppo.
Anche io gioco con possesso palla e pii centrocampisti hai e meglio fai girare il pallone secondo me, infatti ho rinunciato a un punta per un centrocampista in più e fare inserire le ali o il trequartista.
Ma sono scelte soggettive ;)
Grazie :) quindi mi sembra di capire che tu gioca col 4 2 3 1 quali ali stai usando? Io ero partito con Saint Maximin e Pepé

Per un mediano buono per il 433, con stile contrattacco, che parametri bisogna preferire rispetto ad altri? Per costo andrei su Tonali da allenare adeguatamente (ha 40 livelli) che ne dite? Suggerimenti... Preferisco italiani, ma se c'è di meglio per qualità prezzo ben venga. Grazie.

Per un mediano buono per il 433, con stile contrattacco, che parametri bisogna preferire rispetto ad altri? Per costo andrei su Tonali da allenare adeguatamente (ha 40 livelli) che ne dite? Suggerimenti... Preferisco italiani, ma se c'è di meglio per qualità prezzo ben venga. Grazie.
Tonali è ottimo

Un consiglio su un EDA per il mio 4 3 3?
Ho preso Baku ma sebbene sia un EDA si adatta meglio come TD.
Come CC qualcuno usa Gavi?

Ultima modifica:
Sto portando su Ikone della Fiorentina, parte da 75 con 43 livelli e belle stats di partenza...qualcuno lo ha? Mi sembra bello forte anche lui

Qualcuno leggevo che si lamentava che escono solo attaccanti ..

Nella "locandina" della season 1 c era scritto che uscivano prima i finalizzatori... Poi i dribblatori e poi i difensori con un immagine di Piqué...

Lunedì 15 quindi..

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,068
Ultimo utente registrato
kubetbetme2

Utenti online