Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho diversi giocatori con lo STILE DI GIOCO sui 93/95..... Conviene che spendo punti per arrivare a 99 o li uso per qualche stats???
superati i 90 come hai fatto tu non vale la pena di sprecare altri punti per gli stili di gioco, meglio appunto impiegarli per migliorare le stats, senza dubbio
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Un grosso abbraccio a tutti i compari della ps4! Vi sono accanto, so quanto é snervante giocare con un tale con questo delay, a maggior ragione contro quelli della ps5 che volano
io ho dovuto abbandonare 2 partite ingiocabili . e pensa che in 4 anni di pes avevo staccato solo 1 volta. pero' in quelle 2 occasioni per me non era solo il delay , ma proprio un netto ritardo nella risposta dei comandi e non riuscivo a fare nulla. e' un peccato perche' poi si buttano via le partite e con il discorso divisioni ogni singola gara e' importante
 
  • Like
Reactions: esser

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
con il discorso divisioni ogni singola gara e' importante
Ecco, problema a monte che rende il tutto gran fuffa. Ieri 6 partite un'altra volta dal 60 in poi microscatto e non vedo più un pallone né riesco a fare uno stop mentre l'altro.divemta pele all'improvviso. Cioè devo fare tre goal al primo tempo così l'avversario stacca. Se non riesco poi finisce in pari o sconfitta vedendo cose assurde che con tutta la fantasia uno non riesce a spiegarsi.
Poi tutti Maradona Ronaldinho etoo ecc squadre fotocopie (almeno spero che a chi spende fior di soldi per queste figurine il gioco giri bene).
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Poi tutti Maradona Ronaldinho etoo ecc squadre fotocopie (almeno spero che a chi spende fior di soldi per queste figurine il gioco giri bene).

l'unica cosa positiva è che prima o poi il gioco "girerà" male anche a loro nonostante le figurine ed i tanti soldi spesi per acquistarle...
 
  • Like
Reactions: Asso75

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,264
825
113
Poi tutti Maradona Ronaldinho etoo ecc squadre fotocopie (almeno spero che a chi spende fior di soldi per queste figurine il gioco giri bene).
La mia esperienza mi porta a dire che quasi mai le pescate aiutano la squadra, almeno nel breve periodo, perché un giocatore non ti cambia la squadra e chi lo pesca tende a "sopravvalutare" il nuovo giocatore commettendo l'errore di utilizzarlo troppo e male. Si pesca per la gioia di avere la figurina ma secondo me PES continua a non essere un "pay to win". Ovvio chi ha giocato molto in questi mesi (come me) ed ha il bonus veterano si trova ad avere 7 leggende più milioni di GP, questo fa la differenza ma le pescate settimanali non ti daranno mai quel tipo di boost (a meno che non sbanchi per 4 settimane di fila);
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
La mia esperienza mi porta a dire che quasi mai le pescate aiutano la squadra, almeno nel breve periodo, perché un giocatore non ti cambia la squadra e chi lo pesca tende a "sopravvalutare" il nuovo giocatore commettendo l'errore di utilizzarlo troppo e male. Si pesca per la gioia di avere la figurina ma secondo me PES continua a non essere un "pay to win". Ovvio chi ha giocato molto in questi mesi (come me) ed ha il bonus veterano si trova ad avere 7 leggende più milioni di GP, questo fa la differenza ma le pescate settimanali non ti daranno mai quel tipo di boost (a meno che non sbanchi per 4 settimane di fila);
Non è assolutamente un pay to win, però diciamo che cerca di farti shoppare. Un esempio? È risaputo che gioco soltanto con giocatori da 1/2 stelle (possibilmente maxati) e sono due giorni che ogni singola partita di challange becco solamente gente da divisione 2 nonostante per mancanza di tempo non mi sono ancora avventurato nelle divisioni ma a malapena riesco a completare le challange nell'arco della settimana. Diciamo che tentano di mettermi in difficoltà per attivare in me la voglia di shoppare perchè anche per pura statistica a mio avviso è impossibile che su 15 partite ben 13 sono giocate contro dei divisione 2 essendo io un divisione 10. Tanto non cambierò la mia filosofia e comunque di queste 13 ne ho persa una sola, ma posso capire utenti meno svezzati che entrano in questo meccanismo e iniziano a mettere mano al portafogli nella speranza di essere più competitivi quando in realtà è solo fumo...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,264
825
113
Non è assolutamente un pay to win, però diciamo che cerca di farti shoppare. Un esempio? È risaputo che gioco soltanto con giocatori da 1/2 stelle (possibilmente maxati) e sono due giorni che ogni singola partita di challange becco solamente gente da divisione 2 nonostante per mancanza di tempo non mi sono ancora avventurato nelle divisioni ma a malapena riesco a completare le challange nell'arco della settimana. Diciamo che tentano di mettermi in difficoltà per attivare in me la voglia di shoppare perchè anche per pura statistica a mio avviso è impossibile che su 15 partite ben 13 sono giocate contro dei divisione 2 essendo io un divisione 10. Tanto non cambierò la mia filosofia e comunque di queste 13 ne ho persa una sola, ma posso capire utenti meno svezzati che entrano in questo meccanismo e iniziano a mettere mano al portafogli nella speranza di essere più competitivi quando in realtà è solo fumo...
Come fai dalla challange a vedere la divisione? Di solito è nascosta, riesco a vedere solo la forza squadra!

Potrebbe anche essere che Konami tenda a spingere gli utenti a spendere soldi, d'altronde è un free to play, da qualche parte devono guadagnare.

Ma chi spende, spende perché può e vuole non perché è obbligato da mamma Konami soprattutto quest'anno che puoi prendere i giocatori che vuoi tramite GP.
 
  • Like
Reactions: robbie83

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113

Come fai dalla challange a vedere la divisione? Di solito è nascosta, riesco a vedere solo la forza squadra!

Potrebbe anche essere che Konami tenda a spingere gli utenti a spendere soldi, d'altronde è un free to play, da qualche parte devono guadagnare.

Ma chi spende, spende perché può e vuole non perché è obbligato da mamma Konami soprattutto quest'anno che puoi prendere i giocatori che vuoi tramite GP.
Perche in futuro non puoi più prendere giocatori con i gp?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
negli anni passati non si poteva, del futuro non c'è certezza :)
Mah.. non penso che cambieranno il sistema .. ma una cosa é certa..i gp finiscono, se si spende male poi non é che li puoi recuperare.. quindi prima di fare acquisti top (es. Mbappe ecc..)si deve essere sicuri..
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
821
666
93
Salve a tutti, non so se la domanda è stata già posta in queste 49 pagine.
Comunque, ma se dovessi cambiare squadra Dream Team, chessò sono il Milan e decido di prendermi il Sassuolo, i GP rimangono li stessi che ho attualmente no??tipo ne ho 25.000 e rimango a 25.000 (numero a caso)???
Chiedo, prima di incasinarmi tutto :D
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Non è assolutamente un pay to win, però diciamo che cerca di farti shoppare. Un esempio? È risaputo che gioco soltanto con giocatori da 1/2 stelle (possibilmente maxati) e sono due giorni che ogni singola partita di challange becco solamente gente da divisione 2 nonostante per mancanza di tempo non mi sono ancora avventurato nelle divisioni ma a malapena riesco a completare le challange nell'arco della settimana. Diciamo che tentano di mettermi in difficoltà per attivare in me la voglia di shoppare perchè anche per pura statistica a mio avviso è impossibile che su 15 partite ben 13 sono giocate contro dei divisione 2 essendo io un divisione 10. Tanto non cambierò la mia filosofia e comunque di queste 13 ne ho persa una sola, ma posso capire utenti meno svezzati che entrano in questo meccanismo e iniziano a mettere mano al portafogli nella speranza di essere più competitivi quando in realtà è solo fumo...
Scusa, ma come fai a vedere nella challenge il livello division degli avversari?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Salve a tutti, non so se la domanda è stata già posta in queste 49 pagine.
Comunque, ma se dovessi cambiare squadra Dream Team, chessò sono il Milan e decido di prendermi il Sassuolo, i GP rimangono li stessi che ho attualmente no??tipo ne ho 25.000 e rimango a 25.000 (numero a caso)???
Chiedo, prima di incasinarmi tutto :D
Puoi cambiare anche tutti i giorni volendo, cambia solo lo stemma e la divisa, tutto il resto rimane invariato
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Quesito: ma conviene far allenare i giocatori? Ho la netta sensazione che l'aumento di livello non corrisponda ad un aumento delle stats, è possibile? Allora quale sarebbe il vantaggio di allenarli?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Dai pool settimanali o con le aste. Quest'anno paradossalmente c'è meno necessità di shoppare rispetto agli anni passati.
diciamo almeno per il momento, ma appunto essendo €football in continua evoluzione non escluderei che col tempo konami implementera altri sistemi per convincere anche i piu restii a shoppare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer