Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Una volta era caputato anche a me....hai già provato a spegnere e rientrare? In caso nn te le accreditano scrivi all'assistenza Sony

A me le avevano accreditate dopo qualche ora
Non ho ancora provato .
Dopo tento.
Nel caso seguirò il tuo consiglio.
Grazie intanto
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Anche se il tempo è poco, siamo arrivati in 3 divisione, vediamo se riusciamo a salire ancora, ci proveremo
 

Allegati

  • 20220503_183019.jpg
    20220503_183019.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 14

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,604
113
Comunque se c'è qualche giocatore notturno (dalle 23,30 in poi) che vuole fare un amichevole (sono su PS4) la mia squadra è Prince Football Club.
Che voi sappiate è possibile richiedere di giocare con un determinato utente.
Potete scrivere in privato se vi va....
Io prima di giocare il campionato col dream team testo prima la connessione con amichevoli per evitare intoppi agli altri :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,604
113
Comunque se c'è qualche giocatore notturno (dalle 23,30 in poi) che vuole fare un amichevole (sono su PS4) la mia squadra è Prince Football Club.
Che voi sappiate è possibile richiedere di giocare con un determinato utente.
Potete scrivere in privato se vi va....
Io prima di giocare il campionato col dream team testo prima la connessione con amichevoli per evitare intoppi agli altri :)
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel mondo online, non so neanche se devo modificare le cose del profilo PS4 per giocare contro "amici"
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel mondo online, non so neanche se devo modificare le cose del profilo PS4 per giocare contro "amici"
Per ora e fino a che non mettono le lobby, ovvero stanze dove incontrarsi non si può.
L'unica cosa che puoi provare è metterti d'accordo con qualcuno e lanciare una ricerca in amichevole online nello stesso momento.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,542
19,604
113
Per ora e fino a che non mettono le lobby, ovvero stanze dove incontrarsi non si può.
L'unica cosa che puoi provare è metterti d'accordo con qualcuno e lanciare una ricerca in amichevole online nello stesso momento.
Se sistemano il discorso in manual e ci riprendo la mano sarebbe bello fare partite full manual.
Al momento però rispetto a Pes 21 è un'altra storia e mi sto riabituando/adattando all'assistito, anche perché on line ne ho incontrato solo uno giocare in manuale
 
  • Like
Reactions: Luckman

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,886
6,735
113
PSN ID
bernyjuve
Appena fatta una partita contro un utente con giocatori tutti di vg tra i 78 e gli 80 lui bastava premere triangolo e trovava i suoi giocatori da soli nella mia area io con giocatori di 90 vg ero sistematicamente in ritardo su ogni pallone e per fare 2 gol ho dovuto fare una fatica bestia ....
Questo sistema che equipara le stats in campo tra le squadre la mia 2560 la sua 2100 è scandaloso ....
Perché favorire un utente con un valore squadra basso rispetto a un utente con valore squadra alto fra l altro venivo da 4 vittorie consecutive contro pari valori squadra
 
  • Like
Reactions: esser

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,445
3,382
113
PSN ID
rebati18
Appena fatta una partita contro un utente con giocatori tutti di vg tra i 78 e gli 80 lui bastava premere triangolo e trovava i suoi giocatori da soli nella mia area io con giocatori di 90 vg ero sistematicamente in ritardo su ogni pallone e per fare 2 gol ho dovuto fare una fatica bestia ....
Questo sistema che equipara le stats in campo tra le squadre la mia 2560 la sua 2100 è scandaloso ....
Perché favorire un utente con un valore squadra basso rispetto a un utente con valore squadra alto fra l altro venivo da 4 vittorie consecutive contro pari valori squadra
Leggo invece di tanti utenti che si lamentano di come leggende e giocatori iperpompati facciano esageratamente la differenza contro giocatori "normali" e di come aiutino troppo nel far vincere partite anche contro utenti che, pad alla mano, sono migliori di loro.
é proprio vero che ognuno vede il mondo a modo suo.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Appena fatta una partita contro un utente con giocatori tutti di vg tra i 78 e gli 80 lui bastava premere triangolo e trovava i suoi giocatori da soli nella mia area io con giocatori di 90 vg ero sistematicamente in ritardo su ogni pallone e per fare 2 gol ho dovuto fare una fatica bestia ....
Questo sistema che equipara le stats in campo tra le squadre la mia 2560 la sua 2100 è scandaloso ....
Perché favorire un utente con un valore squadra basso rispetto a un utente con valore squadra alto fra l altro venivo da 4 vittorie consecutive contro pari valori squadra
Non credo sia come dici..era solo più forte lui
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Comunque se c'è qualche giocatore notturno (dalle 23,30 in poi) che vuole fare un amichevole (sono su PS4) la mia squadra è Prince Football Club.
Che voi sappiate è possibile richiedere di giocare con un determinato utente.
Potete scrivere in privato se vi va....
Io prima di giocare il campionato col dream team testo prima la connessione con amichevoli per evitare intoppi agli altri :)
Ciao, come ti hanno già detto, al momento non è possibile creare una stanza per invitare amici.
Però c'è un metodo per giocare insieme con Share Play, sola condizione che tutti e due gli utenti devono avere il plus, e chi ospita la partita deve avere una buona connessione in fibra.
Se hai il plus e la fibra possiamo provare sabato sera, e in più anche io gioco Full manual.
Fammi sapere, ciao
 
  • Like
Reactions: Principe SM

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,886
6,735
113
PSN ID
bernyjuve
Non credo sia come dici..era solo più forte lui
Ok magari si magari ignoro qualche comando speciale che permetta a un giocatore di vg 78 di fare un filtrante dritto per dritto dal limite dell' area passare immezzo a 5 miei giocatori con vg 90+e 95 e arrivare all' unico uomo libero davanti al portiere con vg 78 e fare gol....
O magari c'è un altro comando speciale per crossare in area dove Weah alto un metro e uno sputo svetta di testa su 2 miei DC da 1.95 ciascuno ... Vg 96 e 90
 
  • Like
Reactions: esser

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ok magari si magari ignoro qualche comando speciale che permetta a un giocatore di vg 78 di fare un filtrante dritto per dritto dal limite dell' area passare immezzo a 5 miei giocatori con vg 90+e 95 e arrivare all' unico uomo libero davanti al portiere con vg 78 e fare gol....
O magari c'è un altro comando speciale per crossare in area dove Weah alto un metro e uno sputo svetta di testa su 2 miei DC da 1.95 ciascuno ...
Allora basterebbe a chiunque acquistare giocatori con vg alto per essere primi? Non mi sembra sia così
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ok allora spiegami questo comando speciale l anno scorso si faceva premendo R2 prima di ogni passaggio.
Quest' anno?
Non so se ci sia davvero un "comando speciale" ma penso che comunque questo software è un videogioco e c'è chi è più bravo e chi più meno (io appartengo alla 2^ categoria, sia chiaro) quindi chi è più bravo può vincere anche con gli omini con vg più basso, questo è il concetto
 
  • Like
Reactions: Rebati

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Sfortunatamente no
Per come erano realizzate, francamente è meglio le abbiano rimosse: troppo poco tempo disponibile per una meccanica di gioco comunque laboriosa. Su questo FIFA è in vantaggio (sostituzioni suggerite, da approvare o meno... Scelta tua).
Va detto che per la modalità proposta non avrebbero granché senso, visto che quest'anno non ci sono particolari vincoli di modulo/posizioni.
Come al solito per Konami, in verità, l'elemento più utile sul piano strategico e tattico latita: sempre impossibile costruirsi uno schema e una tattica plausibile per un team REALE (non per il Dream Team) prima di metterlo in campo, col risultato di dover sacrificare 1-2 partite per la creazione dello stesso... Almeno fin quando non renderanno disponibili tutte le squadre in amichevole :(
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Sto provando il tiro sensazionale in tutti modi, ma non mi si attiva, neanche il allenamento...cosa sbaglio?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,445
3,382
113
PSN ID
rebati18
Non so se ci sia davvero un "comando speciale" ma penso che comunque questo software è un videogioco e c'è chi è più bravo e chi più meno (io appartengo alla 2^ categoria, sia chiaro) quindi chi è più bravo può vincere anche con gli omini con vg più basso, questo è il concetto
Esatto.
Quest'anno poi il gameplay mi pare esalti ancora di più l'abilità dell'utente pad alla mano.

Premesso che è sempre difficile dare percentuali mi sembra di vedere che circa il 75% delle ragioni delle vittorie ( e sconfitte) è data dalla bravura del player e circa il 25% è in mano ai giocatori che si schierano e di quanto questi sono forti, adatti allo stile di gioco del nostro allenatore ed adatti al nostro stile di gioco, cosa che in molti sembrano non considerare.
Un giocatore X può rendere molto ad un player e poco ad un altro, o il contrario. Ovviamente non è il giocatore ad essere diverso nelle due trasposizioni ( per quanto in realtà quest'anno potrebbero anche essere parecchio diversi visto che scegliamo noi come farli crescere) ma noi a saperlo utilizzare più o meno bene a seconda del nostro personale modo di usare il pad.
 
  • Like
Reactions: Zelig22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,518
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25