Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ladri, ho shoppato 40 euro e neanche una misera leggenda. In più mi ha dato 3 giocatori 5 stelle, di cui 1 é Haaland che gia avevo e altri 2 che erano quelli che non volevo: Vlahovic e Ibra...
Beato chi si becca Etoo :D
Ho buttato gli ultimi 10 euro e mi ha dato immobile al 3 giro, all'ultimissimo giro é uscito ETOOOOO

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ciao grazie a chi mi risponderà,ma la patch che porta la versione del gioco alla 1.0.1 è solo per PS4 e XBox One? Grazie

Che ladri, ho shoppato 40 euro e neanche una misera leggenda. In più mi ha dato 3 giocatori 5 stelle, di cui 1 é Haaland che gia avevo e altri 2 che erano quelli che non volevo: Vlahovic e Ibra...
Beato chi si becca Etoo :D
se sono ladri, non è perché non danno una leggenda per 40 euro (sarebbe peggio il contrario) ma per altre cose.
io non li reputo ladri, ma non meritevoli dei soldi che molti gli danno perché (IMHO e parlo per il PC) è un gioco online inaffidabile e gestito malissimo
ma ci gioco agrratis quindi non dico proprio niente (non ho nemmeno la scusa di aver comprato il gioco completo come gli anni passati)

Ciao ragazzi,
non ho capito come risolvere una questione:
ho appena scaricato eFootball su pc, dopo averci giocato per un periodo su ps4;
non ho capito come fare per poter utilizzare lo stesso "dream team" anche su pc e non dover ricominciare tutto da capo, cosi da poter giocare su entrambe le piattaforme (ho inserito anche il Konami ID che ho su ps4)

Ultima modifica:
ragazzi qualcuno sa come si intercettano i palloni nella linea di passaggio? C’è qualche tasto o combinazione di tasti da premere?

grazie

ragazzi qualcuno sa come si intercettano i palloni nella linea di passaggio? C’è qualche tasto o combinazione di tasti da premere?

grazie
Il tasto è corpo a corpo...di default è su L2 io l'ho spostato come nella DEMO su X e mi ci trovo bene...è un tasto essenziale!

Non ho giocato molto il MyClub negli anni passati ma mi pare di ricordare che oltre alle Divisioni ci fossero ogni tanto degli Eventi tipo coppa... con iscrizioni e orario partite ecc...
Ricordo male? Secondo voi faranno qualcosa del genere anche per il Dream Team?
giovaric.gif

I Bei tempi:zzz:

• Mi piace
Reazioni: the fez
Maxati
Vlahovic
Chiesa fp
Batistuta
Boadiu
Vamossssss!!!!!
Leao è 88 ansu fati 91 Werner 92 Adama traore 87 poi tanti giovincelli che stanno crescendo tra cui spicca uno scamacca 88 e raspadori 86
I vg sono tutti al netto del +3 dello spirito 100
Molto interessante la crescita di Elliot che è a 85 attualmente e metà dei livelli e boku che è a 86 a metà dei livelli
Ancora un giorno intenso sugli attaccanti poi si passa ai centrocampisti 
Beato te che hai la voglia di farlo.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ma sbaglio o il delay su ps4 é praticamente sparito? Mi sembra tutto un altro gioco, confermate?
Confermo, ma ho fatto solo una partita.

E comunque non avevo avuto grandi problemi neanche prima. Ma oggi sembra davvero fluido, mi sembra ancora diminuito il tempo di risposta ai comandi.

6^ divisione raggiunta,in proiezione promozione in 5^...
Avrò incontrato si e no, 2 o 3 squadre con giocatori normali o comunque migliorati.
Tutto il resto tra leggende e ov superiore a 84 una marea...bello però batterli coi miei fedelissimi doku,soteldo,hagi e compagnia bella... sarebbe da vedere le loro facce :rotfl:

Consiglio boys, ho 290K, non se prendere Chiesa (e giocarlo magari anche come Seconda punta) oppure prendere Arnold, oppure prendere Hakimi-Theo Hernandez. Attualmente gioco con Azpi e Wijndal, entrambi ottimi in difesa ma in attacco abbastanza inutili. Però Chiesa mi sembra davvero forte, anche se raramente me lo sono trovato contro, chi lo ha mi da un suo parere su com'é?

Consiglio boys, ho 290K, non se prendere Chiesa (e giocarlo magari anche come Seconda punta) oppure prendere Arnold, oppure prendere Hakimi-Theo Hernandez. Attualmente gioco con Azpi e Wijndal, entrambi ottimi in difesa ma in attacco abbastanza inutili. Però Chiesa mi sembra davvero forte, anche se raramente me lo sono trovato contro, chi lo ha mi da un suo parere su com'é?
C'è l'ho io...a me piace molto l'ho quasi maxato e fa la differenza! Credo sia il migliore o uno dei 3 migliori nel ruolo di ESA come SP non so

Ho allenato principalmente comportamento offensivo, tiro, potenza e dribbling

Lo sto utilizzando non è male ma non mi fa impazzire. Lo uso come CLD però. La cosa ottima è che è super versatile, sta bene con tutte le posizioni laterali e poi cresce abbastanza. Come ESA/EDA è sicuramente più forte, ma il tiro fa un pò schifo.

C'è l'ho io...a me piace molto l'ho quasi maxato e fa la differenza! Credo sia il migliore o uno dei 3 migliori nel ruolo di ESA come SP non so

Ho allenato principalmente comportamento offensivo, tiro, potenza e dribbling
Eh a me fa gola perché mi manca un EDA forte, anche se non gioco a 3 punte, però ho il dubbio su chi affiancare a Etoo...Haaland sinceramente non mi fa impazzire, ora sto usando Malen che é 88, pensavo magari a Ferran Torres che é EDA e Punta e costa 100k... perché se prendo ferran mi posso permettere Hakimi e Theo anche

Eh a me fa gola perché mi manca un EDA forte, anche se non gioco a 3 punte, però ho il dubbio su chi affiancare a Etoo...Haaland sinceramente non mi fa impazzire, ora sto usando Malen che é 88, pensavo magari a Ferran Torres che é EDA e Punta e costa 100k... perché se prendo ferran mi posso permettere Hakimi e Theo anche
Come EDA non so perché non ha dei piedi educatissimi per i cross...io preferisco giocare con ali a piedi invertiti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom