Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima rosa 18029db8d4339-screenshotUrl.jpg

Che figata scegliersi i giocatori : )

Rimasti 250k gp. Ora giochiamo però!

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Prima rosa Visualizza allegato 263497

Che figata scegliersi i giocatori : )

Rimasti 250k gp. Ora giochiamo però!

se riesci, aumenta il livello stile gioco, visto che sembra ruoti quasi tutto intorno a quello.

Attenzione: se questo livello è basso, i tuoi giocatori non potranno raggiungere il loro pieno potenziale.

I movimenti dei giocatori miglioreranno gradualmente al raggiungimento del Livello Stile di gioco 50. Una volta raggiunto il 70, la tua squadra inizierà a esprimere il suo pieno potenziale. Ma prima di tutto, scegli il tuo Stile di gioco di squadra preferito e progredisci fino al livello 70 e oltre!

Una volta che avrai portato il Livello Stile di gioco oltre il 70, noterai che le prestazioni dei tuoi giocatori saranno al di sopra delle loro normali capacità.

se li trovi mentre li acquisti si, ma volendo puoi anche allenare un qualsiasi giocatore aumentando lo stile di gioco che preferisci

Dopo che lo alleni con i preparatori ESP vai nella sezione progresso giocatore (opzioni giocatore tasto quadrato) e infine selezioni “competenza stile di gioco”
Grazie. Il problema è che adesso non si può fare niente, quindi, penso che aspetterò il 21 aprile
Secondo me è migliorato di molto, rispetto a quella porcheria che hanno rilasciato ad ottobre. Se è così il dream team, penso proprio che mi divertirò.

Ma le monete myclub di PES 2021 non te le porti appresso nel Dream Team?
Ho riavviato PES 2021 e ho visto che ho 300 eFootball points e circa 2000 monete myclub ma niente di tutto ciò nel Dream Team

Ma le monete myclub di PES 2021 non te le porti appresso nel Dream Team?
Ho riavviato PES 2021 e ho visto che ho 300 eFootball points e circa 2000 monete myclub ma niente di tutto ciò nel Dream Team
Sono 2 giochi a sé..

Non lo si poteva fare manco da pes20 a pes21.
Si resetta tutto, danno solo un vantaggio con il bonus veterani.

allenando i giocatori nella sezione competenze stile di gioco

Grazie! Usato tutti i preparatori che avevo e pompati i 18. Ora ho overall squadra 75 se non sbaglio :)

Lo score della serata
1802a91810e15-screenshotUrl.jpg

Su quattro partire ho beccato anche un full manual come me. Lo 0-0 contro stebre21 : )

Buongiorno raga, tutto sommato rispetto alla specie di demo rilasciata a ottobre hanno fatto un bel salto di qualità, c'è da dire che nel settaggio formazione/tattiche apprezzo di più pes 21, possono lavorare su una buona base.
L'online lho trovato molto migliorato rispetto all'anno scorso, ho fatto qualche partita tacche al massimo e 0 lag, voglio dire a tutti quelli che hanno criticato il gioco " giustamente" che come pensavo avrebbero tirato su qualcosa di buono, ora torno a lavoro buona giornata a tutti :)

• Mi piace
Non mi piace la cosa che anche se hai leggende hanno un overall basso perché non sono allenati
non è questione di allenamento, ma di affinità con l'allenatore, per affinità intendo, tattica contropiede, giocatore affine al contropiede overall al max.. non so se sono stato chiaro.

Comunque, secondo me, hanno un po esagerato con il bonus veterani, perché pronti via la maggior parte può schierare 4/5 leggende

Anche se per adesso non mi sembrano dei mostri come lo erano alcuni in Pes21 (Vieira, Rummenigge ecc)
Io però sta cosa non l ho capita... ho giocato a PES 2021 accomulando nel tempo una ventina e più di giocatori Icon per il bonus veterani , con le leggende poi potevo fare due squadre diverse, match day a non finire... ho preso con il bonus veterani solo due pescate da fare, è tutto nella norma o qualcosa non quadra... perché ho visto fare 5 pescate in alcuni video

Possiamo fare 2 o più squadre con giocatori e allenatori diversi e ad ogni partita scegliere quale usare?..come il 2021
Senza dover impostare da zero ogni volta la formazione

Ultima modifica:
Io però sta cosa non l ho capita... ho giocato a PES 2021 accomulando nel tempo una ventina e più di giocatori Icon per il bonus veterani , con le leggende poi potevo fare due squadre diverse, match day a non finire... ho preso con il bonus veterani solo due pescate da fare, è tutto nella norma o qualcosa non quadra... perché ho visto fare 5 pescate in alcuni video
Le 5 pescate le ho fatte anch'io perchè a parte le 2 del bonus veterano ho giocato 20 partite da settembre a qualche settimana fa.. ci sono altri che ne fanno anche 3 in piu perchè hanno fatto le challenge campagne e hanno preso raul ed altri giocatori

• Mi piace

alcune pescate gratis sono state assegnate a chi nei mesi scorsi ha partecipato alle varie challenge che davano appunto in premio tra le altre proprio l'opportunita di avere diverse pescate in piu e non erano collegate al bonus veterani

• Mi piace
una delle differenza fondamentali di questo dream team rispetto al vecchio myclub è che adesso si avra sempre e solo un unica squadra da gestire e non piu 10 quindi non credo vedremo piu rose con 2-300 giocatori o almeno credo.

inoltre stesso discorso per gli allenatori ed anche qui mi chiedo come ci possa essercene un elenco di diverse centinaia e poi credere di doverne utilizzare sempre e solo lo stesso.
non vorrei che pure su €football, come su pes, dopo un tot di partite questi poi si "esauriscono" smettendo di essere vincenti e quindi obbligatoriamente bisogna acquistarne altri per riprendere a fare risultato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online