Forse perché siamo già ad Aprile..
O forse per farsi scusare!
si in effetti può essere
Forse perché siamo già ad Aprile..
O forse per farsi scusare!
Prima rosa Visualizza allegato 263497
Che figata scegliersi i giocatori : )
Rimasti 250k gp. Ora giochiamo però!
Grazie. Il problema è che adesso non si può fare niente, quindi, penso che aspetterò il 21 aprilese li trovi mentre li acquisti si, ma volendo puoi anche allenare un qualsiasi giocatore aumentando lo stile di gioco che preferisci
Dopo che lo alleni con i preparatori ESP vai nella sezione progresso giocatore (opzioni giocatore tasto quadrato) e infine selezioni “competenza stile di gioco”
se riesci, aumenta il livello stile gioco, visto che sembra ruoti quasi tutto intorno a quello.
Come?
Sono 2 giochi a sé..Ma le monete myclub di PES 2021 non te le porti appresso nel Dream Team?
Ho riavviato PES 2021 e ho visto che ho 300 eFootball points e circa 2000 monete myclub ma niente di tutto ciò nel Dream Team
???Ma perché i giocatori hanno 60 come overall, che cazzata
non è questione di allenamento, ma di affinità con l'allenatore, per affinità intendo, tattica contropiede, giocatore affine al contropiede overall al max.. non so se sono stato chiaro.Non mi piace la cosa che anche se hai leggende hanno un overall basso perché non sono allenati
Io però sta cosa non l ho capita... ho giocato a PES 2021 accomulando nel tempo una ventina e più di giocatori Icon per il bonus veterani , con le leggende poi potevo fare due squadre diverse, match day a non finire... ho preso con il bonus veterani solo due pescate da fare, è tutto nella norma o qualcosa non quadra... perché ho visto fare 5 pescate in alcuni videoComunque, secondo me, hanno un po esagerato con il bonus veterani, perché pronti via la maggior parte può schierare 4/5 leggende
Anche se per adesso non mi sembrano dei mostri come lo erano alcuni in Pes21 (Vieira, Rummenigge ecc)
Le 5 pescate le ho fatte anch'io perchè a parte le 2 del bonus veterano ho giocato 20 partite da settembre a qualche settimana fa.. ci sono altri che ne fanno anche 3 in piu perchè hanno fatto le challenge campagne e hanno preso raul ed altri giocatoriIo però sta cosa non l ho capita... ho giocato a PES 2021 accomulando nel tempo una ventina e più di giocatori Icon per il bonus veterani , con le leggende poi potevo fare due squadre diverse, match day a non finire... ho preso con il bonus veterani solo due pescate da fare, è tutto nella norma o qualcosa non quadra... perché ho visto fare 5 pescate in alcuni video
Io però sta cosa non l ho capita... ho giocato a PES 2021 accomulando nel tempo una ventina e più di giocatori Icon per il bonus veterani , con le leggende poi potevo fare due squadre diverse, match day a non finire... ho preso con il bonus veterani solo due pescate da fare, è tutto nella norma o qualcosa non quadra... perché ho visto fare 5 pescate in alcuni video
È come vedi se uno è affine? Stanno copiando da fifanon è questione di allenamento, ma di affinità con l'allenatore, per affinità intendo, tattica contropiede, giocatore affine al contropiede overall al max.. non so se sono stato chiaro.