Dream Team - eFootbal 2022 - Pescate dal 14 aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettilo offensivo, anche se da dietro rimarrai sorpreso dai movimenti, nel mio 4312 al momento gioca trq, alla 1 partita dei 4 gol lui ne ha fatto 2

di partenza nel 4-3-3 lo schiero come CC al fianco del MED collante ed è una sorta di onnipresente per quello che riesce a fare ma nel caso devo recuperare il risultato, allora lo sposto proprio come TRQ dietro la P e fa sfracelli pure in quella posizione...

negli anni passati l'ho sempre avuto in rosa, (in pes 21 ne avevo addirittura le 2 versioni icon e quella legend) ma questa è la prima volta che mi sposta gli equilibri per davvero

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ma avendo a suo tempo 800 icone e 800 leggende, come è possibile che mi abbia fatto pescare solo 2 volte? Più il 1000000 per le leggende intendo.
Boh. Me ne fregasse qualcosa.
Tanto per curiosità.
si stessa a cosa anche a me, appena visto

pensavo anch' io di averne 5

Sec voi quando aggiungeranno le divisioni, saranno stile fifa, oppure come pes 21?

Il tema di ogni Stagione rifletterà gli argomenti caldi del calcio reale e presenterà un'ampia serie di eventi collegati. Ci saranno Eventi sfida, in cui affronterai altri utenti, ed Eventi tour per affrontare l'AI. Ma questi sono solo alcuni degli eventi che ti proporremo.

Ogni Fase durerà 28 giorni, durante i quali potrai disputare ripetutamente incontri allo scopo di salire fino alla più alta divisione possibile.

Per ottenere la promozione dovrai raggiungere i Punti per promozione necessari entro 10 partite. Inoltre, se non dovessi totalizzare i Punti permanenza richiesti, la tua squadra sarà retrocessa.

Una volta raggiunta la divisione più alta, ovvero la Divisione 1, potrai iniziare a giocare per scalare la classifica. Gli incontri passeranno quindi da una lotta per la promozione a una lotta per la posizione.

• Mi piace
Reazioni: KazimKazim
le mie pescate:

beckham
figo
nakata
vieira
inzaghi
rashford
pujol

oltre poi al regalo raul.

al momento i migliori sono beckham e raul mentre rashford è un mezzo pacco oltre poi agli inutili figo, nakata e inzaghi. giudizio sospeso per pujol e vieira.

Direi che non mi è andata male
Becnaboor:rotfl:
Carlos
Forlan
Vieira
Puyol
Cech
Ansu Fati

Buongiorno ragazzi, queste sono le mie pescate:
Kahn, Romario, Puyol, Viera, Beckham, presi con bonus veterena (3 pescate avendo fatto più di 40 partite con efootball mentre il bonus veterano sono 2 pescate avendo più di 6 giocatori iconic e 1.000.00 di GP se si avevano più di 15 leggende)
Raul (Campagna 1 almenno 40 partite)
Neymar (Campagna 2 almenno 40 partite)
Cafù (Campagna 3 almenno 40 partite)
Sono stato fortunato, ho preso quello che volevo....:p

per quanto riguarda le pescate con gli epoints al momento sono possibili solo su 3 giocatori abbastanza scarsi però non sono riuscito a capire quando verranno aggiunti gli altri

Vi ricordo che gli efotball point di pes2021 si possono riprendere su efootball collegando il konami ID...

le mie pescate:

beckham
figo
nakata
vieira
inzaghi
rashford
pujol

oltre poi al regalo raul.

al momento i migliori sono beckham e raul mentre rashford è un mezzo pacco oltre poi agli inutili figo, nakata e inzaghi. giudizio sospeso per pujol e vieira.
Inzaghi è forte ,mi fa 2 o tre gol a partita.

Inzaghi è forte ,mi fa 2 o tre gol a partita.

ti devo dire la verita che sto utilizzando raul da P centrale nel 4-3-3 ed è una forza della natura... in area dribbla che è un piacere e finalizza come e forse anche meglio di superpippo...

io ho provato forlan che non mi ha convinto ed è finito in tribuna

preso simy che mi piacciono i lungagnoni ed allenato per renderlo un pò più agile
preso haller per simpatia (che all'esordio mi ha fatto doppietta)

son preso male per gli esterni fascia sinistra (a destra sto decisamente a posto per il mio modo di giocare con wan bissaka td e adama traorè eda)

daamsgard su 4 partite ha avuto freccia rossa 4 partite
boga, sarà che non so ancora dosare bene la corsa e fare i dribbling, ma non incide
roberto carlos mi sembra -giustamente- indisciplinatissimo in difesa... boh.

volevo prendere leao ma ha poca affinità nel gioco sulle fasce (mia tattica al momento)
avete qualche esterno sinistro da consigliare ma 50k?
ma soprattutto funziona già pes db con i prezzi dei giocatori per spulciare un pò offline i giocatori da prendere?

ps. per non fare accentrare gli esterni alti devo metter ancoraggio sui due giocatori? che tendono ad accentrarsi senza che nessuno glielo chieda... :D

pesdb e pure pesmaster fino a ieri non erano affidabili ne per i prezzi ne ancora meno per gli overall dei giocatori, e nemmeno peshub mi pare sufficientemente aggiornato.

l'unica è provare la ricerca con i filtri direttamente ingame anche se non è abbastanza rifinita e ci vuole tempo per individuare il giocatore piu utile alle nostre esigenze

• Mi piace
Reazioni: the fez
io ho due puyol. come è possibile?
pero me ne fa schierare uno solo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer