eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho voglia di giocarmi una Master …. Pero non ancora a pes21 … speriamo la inseriscano per settembre/ottobre 2022 .. io l acquisto a scatola chiusa …

intendevo dire che per valutare L eventuale Master di e-football voglio provarla in prima persona pad alla mano e di certo non sono il tipo che preferisce aspettare mesi e mesi le opinioni altrui o le varie recensioni per decidere se optare per un acquisto o meno.
Ti ricordo che pes20/21 son diventati grandi dopo L uscita di e-football....perché prima non erano i quasi capolavori che vengono definiti oggi più o meno da tutti.
Io non seguo certo la massa: la Master di e-football la proverò a prescindere ... anche se per molti sarà una ciofecata e anche se poi di fatto lo sarà ... ma voglio provarla pad alla mano e vederla coi miei occhi.
Idem feci con pes08 … di certo acquistare un gioco che piace non e da stupidi … per me e esattamente il contrario: stupido è chi critica un gioco senza neanche provarlo.
A te e piaciuto pes21? Per me era ed e straordinario, per @ninosbangif per mesi e mesi era una mezza porcheria … per altri ancora un buon gioco ma con tanti difetti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: marion2000
intendevo dire che per valutare L eventuale Master di e-football voglio provarla in prima persona pad alla mano e di certo non sono il tipo che preferisce aspettare mesi e mesi le opinioni altrui o le varie recensioni per decidere se optare per un acquisto o meno.
Ti ricordo che pes20/21 son diventati grandi dopo L uscita di e-football....perché prima non erano i quasi capolavori che vengono definiti oggi più o meno da tutti.
Io non seguo certo la massa: la Master di e-football la proverò a prescindere ... anche se per molti sarà una ciofecata e anche se poi di fatto lo sarà ... ma voglio provarla pad alla mano e vederla coi miei occhi.
Idem feci con pes08 … di certo acquistare un gioco che piace non e da stupidi … per me e esattamente il contrario: stupido è chi critica un gioco senza neanche provarlo.
A te e piaciuto pes21? Per me era ede straordinario, per @ninosbangif una mezza porcheria …
Sarà la stessa ML di Pes 21 non farti troppe aspettative

Sarà la stessa ML di Pes 21 non farti troppe aspettative
Di aspettative non ne ho piu … ho imparato dall esperienza di agosto … speranza si pero … in fin dei conti se Konami era resuscitata da pes08 questo mi fa un minimo sperare …

A te e piaciuto pes21? Per me era ede straordinario, per @ninosbangif una mezza porcheria …
Son passati quasi 9 mesi ed ancora non hanno messo il MyClub,che dovrebbe essere la modalità che porta i soldi,con pacchetti,Leggende ecc. Pensare alla Master a Settembre/Ottobre mi sembra molto ottimistico. Saranno da valutare anche quali licenze verranno confermate e quali no a Giugno.

Son passati quasi 9 mesi ed ancora non hanno messo il MyClub,che dovrebbe essere la modalità che porta i soldi,con pacchetti,Leggende ecc. Pensare alla Master a Settembre/Ottobre mi sembra molto ottimistico. Saranno da valutare anche quali licenze verranno confermate e quali no a Giugno.
Sul sito per ora nella sezione Faq la Master risulta confermata come dlc a pagamento. E anche vero che il sito in molte sezioni e fermo da mesi.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sul sito per ora nella sezione Faq la Master risulta confermata come dlc a pagamento. E anche vero che il sito in molte sezioni e fermo da mesi.
Ma io non dico che non uscirà. Ma se non rinnova le licenze dei campionati e vira su esclusive coi singoli club,fare una master tipo Superlega degli anni 2000 non è molto allettante.

Ma io non dico che non uscirà. Ma se non rinnova le licenze dei campionati e vira su esclusive coi singoli club,fare una master tipo Superlega degli anni 2000 non è molto allettante.
come modalità alternativa è plausibile. la EA fece una cosa del genere su fifa 2003. creò un torneo inventato dove c'erano le 32 squadre migliori del gioco.

ma come è la situazione ora in europa nei top campionati konami non può firmare piu esclusive.

come top campionati intendo francia inghilterra spagna germania italia.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
per chi un paio di gg fa sosteneva che adesso la fase difensiva fosse migliorata sensibilmente e che finalmente la IA desse un sostegno all'utente non essendoci piu la possibilita del comando del raddoppio, posto un paio di esempi classici di cio che accade di solito giocando online:

qui si vede come in copertura torno indietro con l'EDA cosi che il mio TD possa andare a chiudere sull'esterno avversario (cosa che dovrebbe fare un difensore "normale", e che quindi dovrebbe avvenire in automatico per la IA...) ma invece vrsaljiko non solo non si allarga per andargli contro ma invece si allontana e quando io cerco di impedire il cross non mi aiuta a raddoppiare e se ne va in area a fare non si sa che, tanto che poi ovviamente la palla finisce proprio sulla testa della sua punta che fortunatamente tira fuori...
morale in 2 contro 5 riescono lo stesso ad avere la possibilita di fare un gol facile facile senza che l'utente possa impedirlo...

dove sarebbe percio l'aiuto difensivo migliorato da parte della cpu? boh...

altro caso, pure qua ormai standard da sempre:

classico esterno veloce che taglia dalla fascia verso l'area da solo e nessuno dei difendenti che cerca di andargli contro, di ostacolarlo, di rallentarlo ma anzi si piantano per terra e si aprono come il mar rosso, si spostano come a permettergli di segnare mentre io provo disperatamente a cambiare cursore sul difensore piu vicino ma è inutile perche come al solito lo fa per conto suo... morale prendo gol sull'unica azione estemporanea del mio avversario senza alcun supporto da parte della cpu, anzi...

ribadisco, in base a quale criterio oggettivo è possibile sostenere che la fase difensiva sia tutt'altra cosa rispetto a prima? a me pare la stessa identica schifezza che c'era fin dal 30 settembre scorso con in piu gli osceni binari che hanno tolto anche quel poco di novita e liberta di gioco che caratterizzava in positivo il primissimo €football... mah...

20220404_122517.jpg20220404_122254.jpg
Credo che la grafica - dettagli davvero impressionanti - sia l'ultimo dei problemi attuali e anche prossimi di Efootball 22.

Non capisco la KONAMI del perché usi tutta sta segretezza sulla patch 1.0 non facendo trapelare nessuna info.
Se uscisse tra un mese perché non pubblicizzarla?

Visualizza allegato 262804Visualizza allegato 262805
Credo che la grafica - dettagli davvero impressionanti - sia l'ultimo dei problemi attuali e anche prossimi di Efootball 22.

Non capisco la KONAMI del perché usi tutta sta segretezza sulla patch 1.0 non facendo trapelare nessuna info.
Personalmente ho seri dubbi che la foto di Alves sia presa "in game" da e-football. Pronto ad essere smentito,ma,pensando ai gravi problemi di animazione facciale che ha sempre avuto Konami ( non quando stanno fermi e seri,lì sono sempre stati ottimi) sono molto dubbioso. Non è un lavoro di Konami.

Ma la prima immagine di Dani Alves è uno screen di e-football?
Se si è assolutamente impressionante. Peccato poi che in cam larga sembri un altro gioco: questo per me resta un mistero. Vedi erba: in zoom sembra vera, in cam larga sembra un tappeto acquistato al peggior discount di provincia.
Incredibile

Ah sono riusciti a sistemare la maglia della Roma? Pazzesco, non ci speravo più.
Ci hanno messo solo 6 mesi per sistemare la maglia di una delle loro squadre partner, tra altri 6 la rilasciano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2