Armani (River Plate)@Melos Copia base per Mattia Valentini (Montevarchi)?
Armani (River Plate)@Melos Copia base per Mattia Valentini (Montevarchi)?
Kristiansen - Dolberg (Nizza)
Per Miretti usa Satka (Slovacchia) , l'ho aggiornato anche sul File.Melos un altro volto per miretti diverso e un volto per Casadei dell'Inter?grazie mille
Erokhin (Zenit)@Melos Alternativa per Simone Biagi (Montevarchi)?
Fantastico Melos come sempre...ma come fai a stare dietro sempre a tutti...sei unicoPer Miretti usa Satka (Slovacchia) , l'ho aggiornato anche sul File.
Mentre per Casadei - Oriol Busquets (Clermont)
Sei Troppo gentileFantastico Melos come sempre...ma come fai a stare dietro sempre a tutti...sei unico
Dubravka (Newcastle) o Ionita (Benevento)Ciao Melos, chi vedresti bene per E. Gural del Crotone che e un nuovo acquisto da svincolato.
Grazie come sempre
Angori - McNair (Middlesbrough)Prima di tutto grazie Melos per la mia richiesta di ieri che subito mi hai risposto.
Adesso ti chiedo gentilmente Angori -Garnett - Lindkvist - Milan - Vismara tutti della primavera del Torino.
Grazie sempre
Manca - Luca Pellegrini (Juve)@Melos Copia base per Massimiliano Manca (Olbia)?
Ciao caro lo puoi trovare già nel File Excell.Ciao melos mi puoi aiutare con Vinicius tobias dello shaktar?
Grazie ❤Ciao caro lo puoi trovare già nel File Excell.
L'ho spostato proprio stamattina dallo Shakhtar alla sezione Liga Spagnola/Real Madrid
Turner lo trovi già sul File nella sezione Nazionali/USA.buongiorno sempre se si puo
Konrad Michalak Konyaspor
Michal Skoras Lech Poznan
Matt Turner New England
Gabriel Slonina Chicago
Miles Robinson Atlanta
Keaton Parks New York City
Jordan Morris Seattle
Hugo González FC Juárez
Luis Malagón Necaxa
Carlos Acevedo Santos Laguna
Alan Cervantes Santos Laguna
Carlos Salcedo Toronto