Rulli (Villarreal)Suggerimento per Nicolás Giménez ex CA Talleres Cordoba?
Visualizza allegato 261951
Transfermarkt link
PES MASTER link
Thanx @Melos is it possible an alternative, that is non-Argentinian? (Just in case 1 in million they would both play in National Team?)Rulli (Villarreal)
Palhinha (Sporting Lisbon)Thanx @Melos is it possible an alternative, that is non-Argentinian? (Just in case 1 in million they would both play in National Team?)
grazie mille.Palhinha (Sporting Lisbon)
Benteke (Crystal Palace)@Melos Copia base per Joseph Marie Minala (Lucchese)?
Sempre il topBenteke (Crystal Palace)
Ahaha vai tranquillo lo so, figurati.Sempre il topNon ti ringrazio ogni volta, ma il like che metto serve proprio a quello ahahahah
L'avevo inserito nella Sezione Serie B/Svincolati in fondo alla pagine, ora lo inserisco nella Lucchese.@Melos Copia base per Alejandro Rodriguez (Lucchese)?
ce ma nei svincolatiL'avevo inserito nella Sezione Serie B/Svincolati in fondo alla pagine, ora lo inserisco nella Lucchese.
Comunque il migliore sarebbe Osvaldo ma credo non si trova più in game.
A me non c'è nemmeno negli svincolati Osvaldo, metto SvenssonL'avevo inserito nella Sezione Serie B/Svincolati in fondo alla pagine, ora lo inserisco nella Lucchese.
Comunque il migliore sarebbe Osvaldo ma credo non si trova più in game.
Mozzo - Neco Williams (Fulham)
Ciao, trovi tutti i copia base in questo mio file.Ciao sto cercando 1 copia base per Andrea Carboni del Cagliari