È proprio questo il problema grosso hanno fatto due anni a parlare di server dedicati dove i problemi di connessione non sarebbero più stati un problema come accade con i canadesi e invece io con la mia connessione a e football non ci posso giocare anche con un ping a 4 ma i 37 in download e i 7 in upload sono talmente penalizzanti da essere sempre costantemente in ritardo per tutta la partita impossibilità di recuperare palla impossibilità di fare un contrasto impossibilità di fermare l avversario impossibilità di fare due passaggi di fila impossibilità di creare un azione su pes 21 invece avendo già degli automatismi riesco a cavarmela molto molto a fatica sempre .quello con la juve è stato fortunato perchè la connessione non era ottimale, e avevo un ritardo nei comandi![]()
quello con la juve è stato fortunato perchè la connessione non era ottimale, e avevo un ritardo nei comandi![]()
io ho la fibra ma cmq la maggior parte delle partite la connessione è pessima, anche sé dicono che su ps5 sembra buona, non so perché ho la ps4.È proprio questo il problema grosso hanno fatto due anni a parlare di server dedicati dove i problemi di connessione non sarebbero più stati un problema come accade con i canadesi e invece io con la mia connessione a e football non ci posso giocare anche con un ping a 4 ma i 37 in download e i 7 in upload sono talmente penalizzanti da essere sempre costantemente in ritardo per tutta la partita impossibilità di recuperare palla impossibilità di fare un contrasto impossibilità di fermare l avversario impossibilità di fare due passaggi di fila impossibilità di creare un azione su pes 21 invece avendo già degli automatismi riesco a cavarmela molto molto a fatica sempre .
E ci tengo a dire che sono a 20 km da Milano non sperduto tra le montagne .
Il massimo che mi riescono a dare è 40mb su 100 mega con Tim poi sono passato a Vodafone e siamo scesi a 30 ma grazie ai suoi server pes era stranamente molto fluido poi ho optato per Wind ......un disastro
Quanto prima torno a vodafone
Solo la 1000 mega è fibra tutto il resto 100mb 200mb è vdsl2+ ovvero un Adsl potenziata niente di piùio ho la fibra ma cmq la maggior parte delle partite la connessione è pessima, anche sé dicono che su ps5 sembra buona, non so perché ho la ps4.
speriamo almeno che facciano qualcosa per i server.
Io ho FTTH 300/100…..inutile dirti che l’unico gioco in cui ho notato sempre cose strane fra i diversi che utilizzo in multiplayer è proprio Pes 2020/21 e questo abominio di efootball.Solo la 1000 mega è fibra tutto il resto 100mb 200mb è vdsl2+ ovvero un Adsl potenziata niente di più
Concordo, ancora non ho comprato GT7 ma il il consiglio è passare ad altro. Poi quando konami si degnerà di darci notizie al riguardo del capolavoro, forse potrebbero riavere una mia minima attenzione.Raga, piccolo OT.
Per chi piace altro, compratevi GT7.
Spettacolo puro.
GT7 vs efootball
14 a 1
I migliori Full Manual Player infatti lo utilizzano da anni Gil.Cmq mi ritrovo in quello che dice lucawe11 .in pes 21, giocando manuale, quando tengo premuto l2 noto che il mio giocatore resiste di più alle spinte e tentativi di togliermi la palla da parte dell'avversario.
Ma basta con sta crociata contro Galvani
Non ha nulla a che vedere con efootball ma essendo il punto di riferimento per alcuni... direi che è alla frutta
Dato che pare sia l'unico punto di riferimento per il gioco di konami, mi riservo di riportare quanto scrive.Ma basta con sta crociata contro Galvani
Ma vi ha rubato la fidanzata per caso? LOL
Non sono d'accordo.Ma basta con sta crociata contro Galvani
Ma vi ha rubato la fidanzata per caso? LOL
Si ok, ma anche bastaNon sono d'accordo.
Alla 30esima cagata che spara...è normale ricevere critiche.
È il suo lavoro. Si è ritrovato in una posizione scomoda perché è passato dal guadagnarci con pes a ritrovarsi in pratica senza lavoro visto la situazione di eFootball.
Ha cercato di compensare dando mezze notizie...cercando di tenere vivo il suo canale...
A quel punto le critiche te le prendi.