DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

• Ottimo

Voti: 335 85.9%
  • Discreto

Voti: 22 5.6%
  • Buono

Voti: 21 5.4%
  • Sufficiente

Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

Voti: 8 2.1%

• Votatori totali
    390
Se parli contro la CPU dipende le squadre e le competizioni, campione o superstar. Con il mio amico non so quanto possa contare il livello di difficoltà. Comunque superstar
Che criterio usi per scegliere se campione o superstar, sono anche io cambatuuto da questa scelta....

Che criterio usi per scegliere se campione o superstar, sono anche io cambatuuto da questa scelta....
Se gioco con squadre che tendono a stare sulla difensiva abbasso il livello , proprio 0er simulare la differenza tra club, con squadre più forti di quella che prendo allora lo aumento, oppure sui derby o sulle competizioni internazionali. Posso dirti che mi trovo bene , anche con squadre meno forti. giocando a campione posso dirti che faccio fatica certe volte a vincere, molto più reale posso dirti

beeelo! in effetti controllando in rete non si trova molto a riguardo, a parte che Reputation dovrebbe essere Star Rating e influenza tipo il costo in master league
ho controllato qualche ted e l'attitude è quasi sempre su 1 o 2.
Ihattaren, che so per certo che cresce tantissimo, ha 2 per esempio...come altri che non mi pare crescano costi tanto
magari è perchè ha 18 anni
fammi sapere i risultati dei test perchè la curva di miglioramento in master è veramente una pecca
ho fatto un test ieri con la mia roma ho messo reputazione e attitude 8 a tutti ho saltato due campionati ed il risulato per quanto mi riguarda e ottimo a livello dello sviluppo giocatori , ma nn ho controllato i prezzi che ad occhio era tt nella norma . ovviamente avevo tt impostato su normale tranne il livello superstar ;) . faro altri test .. se vuoi ti metto i cambi dell overall

• Mi piace
Reazioni: agos95
Se ho ben capito il gioco, la crescita va dai 15-16 anni ai 23 e si stabilizza sui 25-26 per poi cominciare a scendere verso i 29. Per vedere la curva di crescita un pochino più lunga vai a comprare un giocatore qualunque e proponi uno dei tuoi da scambiare, quando hai la pagina con la tua rosa e devi scegliere il giocatore vai a vedere la progressione e ce l'hai per 5 anni. Poi ovviamente esci e non compri nessuno. Seguo on ogni caso. Hai visto per caso se il loro costo è anche cambiato? Io non ho ancora avuto il tempo per scaricare la patch, ma farò dei test in seguito anche se stavo cercando di lavorare più sulle tattiche CPU
allora su 3 giocatori testati, 2 gli cambia il prezzo in base all'impennata della curva, ad un altro rimane sempre lo stesso. Tutti e 3 avevano clausola rescissoria, che variava a sua volta.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
ho fatto un test ieri con la mia roma ho messo reputazione e attitude 8 a tutti ho saltato due campionati ed il risulato per quanto mi riguarda e ottimo a livello dello sviluppo giocatori , ma nn ho controllato i prezzi che ad occhio era tt nella norma . ovviamente avevo tt impostato su normale tranne il livello superstar ;) . faro altri test .. se vuoi ti metto i cambi dell overall
si diciamo che alla fin fine se si vuole che un giocatore boosti velocemente si mette 8 a tutte e due i valori. Sto un po' rimettendo mano ai ted variando queste due voci a vari giocatori giovani. Su quelli famosi o gia affermati non faccio nulla, non vorrei far danni

allora su 3 giocatori testati, 2 gli cambia il prezzo in base all'impennata della curva, ad un altro rimane sempre lo stesso. Tutti e 3 avevano clausola rescissoria, che variava a sua volta.

Alcuni prezzi in ML sono vincolati, e non cambiano

• Mi piace
Reazioni: totti88
si diciamo che alla fin fine se si vuole che un giocatore boosti velocemente si mette 8 a tutte e due i valori. Sto un po' rimettendo mano ai ted variando queste due voci a vari giocatori giovani. Su quelli famosi o gia affermati non faccio nulla, non vorrei far danni

Attitude ha un max di 4 come valore

Aggiornati tutti i portieri titolari di questi campionati cercando di ridurre il bug del secondo portiere schierato dalla CPU :)

3F Superliga
Premier League
Championship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
La Liga
La Liga Adelante
Super Lig
Super League
Scottish Premiership
Russian Premier League
Liga NOS

Da ricontrollare

Serie B
Bundesliga
Jupiler League
Eredivisie

Scusate la domanda, ma i ruoli dei vari giocatori sono stati modificati rispetto a quelli predefiniti? Non intendo il ruolo principale, ma quelli secondari che ci sono nella mappa, cioè per capirci quelli blu e gialli. Non so se sono riuscito a spiegare cosa voglia intendere

Ciao Ragazzi qualcuno mi sa dire perché a me i file delle squadre sono 327 e non 692 !?

Ciao @Kimi85 ,volevo chiederti se potevi fare la stessa cosa che hai fatto con le maglie della Roma anche per la Juventus sempre con lo sheriff o altra squadra , così chi vuole aggiorna o l'una o l'altra.. Grazie della risposta e scusa se magari ho detto una cavolata..

• Mi piace
Reazioni: Ligas
Scusate la domanda, ma i ruoli dei vari giocatori sono stati modificati rispetto a quelli predefiniti? Non intendo il ruolo principale, ma quelli secondari che ci sono nella mappa, cioè per capirci quelli blu e gialli. Non so se sono riuscito a spiegare cosa voglia intendere
Si sono stato modificati. A molti giocatori la Konami aveva messo posizioni secondarie a casaccio

buonasera,come mai dopo aver scaricato la v2 mi porta solo la prima divisa di alcune squadre? tipo napoli,juve ed altre...

buonasera,come mai dopo aver scaricato la v2 mi porta solo la prima divisa di alcune squadre? tipo napoli,juve ed altre...
È normale perché c'é un solo slot disponibile. Gli altri 3 sono occupati da maglie con la licenza e quelle non si possono modificare o eliminare

È normale perché c'é un solo slot disponibile. Gli altri 3 sono occupati da maglie con la licenza e quelle non si possono modificare o eliminare
grazie ,chiedevo perchè avendo installato una versione precedente dove i kit erano tutti presenti mi sono meravigliato che in questa versione nn erano presenti tutti i kit. grazie buonaserata

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom