DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

• Ottimo

Voti: 335 85.9%
  • Discreto

Voti: 22 5.6%
  • Buono

Voti: 21 5.4%
  • Sufficiente

Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

Voti: 8 2.1%

• Votatori totali
    390
Ciao ragazzi, prima di tutto un grazie per l' immenso lavoro svolto.
Una domanda, sto mettendo la V2 a gioco pulito, ho cancellato i dati sistema, di modifica e tutte le immagini, fatto il live update pero quando devo importare le squadre all'inizio mi dice solo una voce ovvero tutorial.... una cosa del genere, cioè non ci sono tutte le squadre, cosa ho sbagliato e cosa devo fare? Grazie

Una domanda, sto mettendo la V2 a gioco pulito, ho cancellato i dati sistema, di modifica e tutte le immagini, fatto il live update pero quando devo importare le squadre all'inizio mi dice solo una voce ovvero tutorial.... una cosa del genere, cioè non ci sono tutte le squadre, cosa ho sbagliato e cosa devo fare? Grazie
Non hai sbagliato,è il file tutorial importi quel file normalmente e poi eventualmente elimini le immagini

Fai il tutorial e vai avanti :)

Buonasera ragazzi, volevo segnalarvi parecchie imprecisioni sulle divise dell'Inter, come la mancanza dello sponsor Digitalbits sulle maniche, imprecisioni sullo scudetto su tutte le divise. Infine, probabilmente la divisa nera o gialla per il portiere potrebbe essere più accattivante e bella al posto di quella grigia.
Grazie ancora per tutto il lavoro che avete e continuate a svolgere.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e ANDY_88
  • Mi piace
Reazioni: Gian9207
grandi per l’aggiornamento, se posso come mai la scelta della Roma per l’extra e non altre?

@ghista come mai nella guida dite di eliminare il file di sistema?
Non contiene le impostazioni generali, e necessario davvero eliminarlo?

domanda ma per avere le divise del napoli di quest'anno e non solo la prima hai trovato
domanda ma per avere le divise del napoli di quest'anno e non solo la prima hai trovato un metodo?
Si ho preso una squadra dell’altra Europa a me sconosciuta svuotata e a uno a uno ho messo i giocatori del Napoli e modificato le maglie gli sponsor lo stadio tutto e poi sposata nel campionato serie a

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,960
Ultimo utente registrato
game77betdesign