eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la svolta sarebbe concedere libertà difensiva massima, concederci di muovere liberamente tutti e 10 i giocatori di movimento (in modo tale che un raddoppio possiamo farlo agevolmente noi manualmente), zero automatismi (un tasto solo per la scivolata, il contrasto lo si fa con la levetta del joypad e stop)
A me basterebbe mi facessero controllare un giocatore,quello che insegue il portatore. Ogni volta pare di muovere l'imbriagone cronico che è appena uscito dal bar del paese...

la svolta sarebbe concedere libertà difensiva massima, concederci di muovere liberamente tutti e 10 i giocatori di movimento (in modo tale che un raddoppio possiamo farlo agevolmente noi manualmente), zero automatismi (un tasto solo per la scivolata, il contrasto lo si fa con la levetta del joypad e stop)
Si, ma per fare una cosa del genere bisognerebbe che :

1) i giocatori non direttamente controllati si muovessero con intelligenza
2) il comparto tattico fosse molto più ampio (e, direi che invece la tendenza è di ridurlo) e funzionante al meglio.

Praticamente nel video Showbiz84 dice:
  • La data di uscita di eFootball in versione 1.0.0 sarebbe stata inizialmente fissata al 17 marzo per poi essere posticipata ad aprile ed ora non è ancora da escludere del tutto, sempre secondo la sua fonte, un ulteriore posticipo a maggio.
  • Nella versione 1.0.0 di eFootball 2022 con molta probabilità torneranno alcuni comandi di PES 2021. Sempre secondo la sua fonte viene dato per certo il ritorno di L1 + R3 per far scattare e smarcare il compagno di squadra e non è da escludere del tutto anche il ritorno del raddoppio in difesa automatico tramite un pulsante.
Se queste info dovessero rivelarsi veritiere (intendo ritorno di L1+R3 e ritorno del raddoppio automatico) tornerei a giocarci IMMEDIATAMENTE. Incrociamo le dita e speriamo bene.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Ma @Azzurri che fine ha fatto????????
sei andato a vedere che aria tira davanti agli uffici Konami?
Sono vivo Luca, grazie per l’interessamento :p
Per questa stagione ho completamente messo da parte konami e le loro malefatte.

Come dice @zona Cesarini mi sto dedicando ad altro. Al massimo, una volta provato Elden Ring, andrei a fare i complimenti agli sviluppatori di from software, e visto che sono vicini, potrei passare a vedere se in konami si stanno giustamente auto flagellando per la loro conclamata stoltezza.

Praticamente nel video Showbiz84 dice:
  • La data di uscita di eFootball in versione 1.0.0 sarebbe stata inizialmente fissata al 17 marzo per poi essere posticipata ad aprile ed ora non è ancora da escludere del tutto, sempre secondo la sua fonte, un ulteriore posticipo a maggio.
  • Nella versione 1.0.0 di eFootball 2022 con molta probabilità torneranno alcuni comandi di PES 2021. Sempre secondo la sua fonte viene dato per certo il ritorno di L1 + R3 per far scattare e smarcare il compagno di squadra e non è da escludere del tutto anche il ritorno del raddoppio in difesa automatico tramite un pulsante.
Ma quando mai la versione 1.0 sarebbe stata inizialmente fissata al 17 marzo? Già solo questa idiozia fa crollare tutto il resto del castello di sabbia che ha costruito per mettere in piedi un video e guadagnare appeal
Lo ripeto sino allo sfinimento... Konami dopo la debacle del lancio, ha sempre e solo scritto di 1.0 a primavera 2022, ed il 17 Marzo non mi pare sia un giorno di primavera.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Ma quando mai la versione 1.0 sarebbe stata inizialmente fissata al 17 marzo? Già solo questa idiozia fa crollare tutto il resto del castello di sabbia che ha costruito per mettere in piedi un video e guadagnare appeal
Lo ripeto sino allo sfinimento... Konami dopo la debacle del lancio, ha sempre e solo scritto di 1.0 a primavera 2022, ed il 17 Marzo non mi pare sia un giorno di primavera.
Che fretta c'era maledetta primavera.

cosa intendi esattamente con "muovere liberamente tutti e 10 i giocatori di movimento"?

Allegati

• una-statua-di-mille-braccia-guanyin-buddha-20579655.jpg
    una-statua-di-mille-braccia-guanyin-buddha-20579655.jpg
    164.6 KB · Visualizzazioni: 9
cosa intendi esattamente con "muovere liberamente tutti e 10 i giocatori di movimento"?
completo comando di tutti i miei calciatori in campo (fatta eccezione per il portiere) e non come ora un controllo selettivo che permette di controllarne alcuni ed altri no a seconda delle situazioni.
via tutti gli automatismi..

Penso intendesse più o meno questo! La possibilità di cambiare autonomia umana per utilizzare più pad contemporaneamente.... @Adelmo Maria Soriani :)
Pirla :rotfl: intendevo in pratica un full manual puro e linearissimo, senza compromessi, in fase difensiva, la possibilità di chiamarsi qualsiasi calciatore sempre e comunque e via qualsiasi automatismo come L2 , come un eventuale raddoppio ecc.
lasciamo solo il tasto per effettuare la scivolata, il contrasto lo facciamo con una leggera pressione sullo stick analogico..
in pratica dipende tutto da quanto sei bravo a disporti difensivamente e dai tuoi riflessi..

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Pirla :rotfl: intendevo in pratica un full manual puro e linearissimo, senza compromessi, in fase difensiva, la possibilità di chiamarsi qualsiasi calciatore sempre e comunque e via qualsiasi automatismo come L2 , come un eventuale raddoppio ecc.
lasciamo solo il tasto per effettuare la scivolata, il contrasto lo facciamo con una leggera pressione sullo stick analogico..
in pratica dipende tutto da quanto sei bravo a disporti difensivamente e dai tuoi riflessi..
Io sulla fase difensiva avrei un idea di come svilupparla.
Ma non mi caga nessuno in Giappone.

Ma in teoria il video lo ha già fatto oggi , pranzo da noi (l’ho postato), la @xyz1989 dice che non c’è nessuna nuova news. (È in spagnolo) . Poi se ne fa uno più tardi , ben venga . Ma attualmente un altro Mago di Oz
dipende in quale zona vive.

le isole difronte al brasile fanno parte di questa nazione hanno tre ore di fuso.
brasilia la capitale è a 4 ore di fuso orario poi spostandoci semrpre piu a ovest si arriva fino a 5 ore di fuso.

ma ricordatevi io posso caricare un video in questo momento. e farlo uscire su youtube domani alle 4 del mattino. o qualsiasi orario e data voglio metterlo rispetto al caricamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox